« Older   Newer »
  Share  
=AlternoalternativO=
view post Posted on 11/8/2009, 10:17




 
Top
frAgileNota
view post Posted on 27/9/2010, 09:57





Dopo il successo dell'Ep "Il Serpente", il 24 Settembre è uscito "Normale", il nuovo singolo dei Velvet che anticipa l'uscita dell'album LE COSE CAMBIANO 2000-2010 che uscirà il 19 ottobre!

image



Il nuovo album conterrà i più grandi successi completamente riarrangiati, raccolti in dieci anni di carriera del gruppo.


TRACKLIST:
1 Il serpente
2 Normale
3 Dovevo dirti molte cose
4 Luciano ti odio
5 Confusion is best (feat. Antolini)
6 I nuovi emergenti
7 In continuo movimento
8 In quest’angolo di blu
9 Funzioni primarie
10 Una settimana un giorno (feat. E. Bennato)
11 Tutto da rifare
12 Stella che non ricorda niente
13 Tutti a casa
14 Il torto dei beati
15 Ti direi
16 Boyband
17 Il serpente - In Continuo Movimento Live 2010(Bonus Track)


 
Top
frAgileNota
view post Posted on 27/9/2010, 22:17




certo che questi migliorano cd dopo cd... bravi!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/8/2011, 13:46




ierisera grande concerto dei VELVET alla festa del Pd di Lodi, posso davvero affermare che questi ragazzi sono troppo sottovalutati colpa di un passato incompreso a pieno e di un casa discografica che forse ha fatto passare un'immagine sbagliata, fatto sta che questi spaccanodal vivo, portando il pubblico in bel viaggio che sembra citare (e a mio avviso mai plagiare) la bella realtà "alternative" italiane tra Subsonica, Afterhours e Bennato.
Brani quasi tutti riarrangiati e presi dal "best of" LE COSE CAMBIANO (e mai titolo fu più consono), si è partiti dalla loro canzone più riuscita ovvero FUNZIONI PRIMARIE per arrivare all'ultimo singolo NOMALE e all'unica cover del conccerto UNA SETTIMANA UN GIORNO di Bennato, fino a lasciare spazio alle sanremesi TUTTO DA RIFARE e DOVEVO DIRTI MOLTE COSE e proprio sul più bello arriva un'irriconoscibile (perfortuna) BOYBAND che assume tutto un altro sapore e con un arrangiamento costruito su due linee di basso riescono a far risaltare il testo che è tutt'altro che pop... Si passa alle recenti IL SERPENTE, IN CONTINUO MOVIMENTO, I NUOVI EMERGENTI (un bel pezzo "realiasta" che vi consiglio di ascoltare con attenzione) per poi tornare a TI DIREI e ad un altro gioiellino nascosto intitolato CONFUSION IS BEST (che vede sul disco la partecipazione della geniale Beatrice Antolini), che potrebbe portare il gruppo ad un successo estero a mio avviso... bis con nuovamente FUNZIONI PRIMARIE e BOYBAND. La band ha mostrato tutto il suo impervio percorso che da boyband adolescenziale li ha portati ad una maturità che forse devono ancora trovare del tutto ma la strada è di sicuro quella giusta...

frAgileNota











ed ecco la nuova BOYBAND

 
Top
Kalos_
view post Posted on 20/8/2011, 14:09




di boyband preferisco la versione precendente....assolutamente..
 
Top
SilentScream
view post Posted on 20/8/2011, 14:10




a me piacciono tantissimo! sono stati secondo me sempre avanti! sia con l'elettronica, che con i testi ecc. ecc.!

la cosa su cui si sbaglia è la definizione di boyband, che è tutt'altro. loro hanno fatto una canzone contro questa definizione, sono stati ironici su questo fatto!

la mia preferita in assoluto è il torto dei beati
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/8/2011, 21:36




spero che il cantante si sia tagliato i capelli...sta molto meglio con i capelli corti!!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:21
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


gli ho visti circa 4-5 anni fà ad una festa vicino cagliari, hanno fatto un concerto gratis e c'era pochissima gente.. non erano molto conosciuti!
gli avevo riconosciuti subito.. e mi sono piazzato li fermo in attesa di sentire il pezzo "dovevo dirti molte cose" splendido brano.
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 19/4/2013, 14:56




"La Razionalità" è il nuovo singolo dei Velvet, primo estratto dell'EP omonimo in uscita il prossimo 23 Aprile

Video
 
Top
23 replies since 18/10/2006, 17:39   259 views
  Share