« Older   Newer »
  Share  
elfoceltico
view post Posted on 3/10/2010, 12:20




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 3/10/2010, 00:57)
sicuramente più originale di Crystal Bowersox ;)

www.tvblog.it/post/21822/virginio-s...o#show_comments

eh lallero!
Se la Bowersox è banale il 99% degli artisti usciti negli ultimi anni allora sono proprio inesistenti.
Mi piacerebbe sapere cosa ci vedete in questo Virginio di tanto bello.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 3/10/2010, 12:38




anke a me nn piace per nnt!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 2/3/2011, 21:57




La Sony farebbe bene a ristampare il primo CD... volerebbe primo in classifica...
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 2/3/2011, 22:39




Per me Virginio è credibile solo quando canta le sue canzoni, ma quelle scritte da lui. Se no, rischia di apparire noioso, a me non comunica nulla quando canta brani non suoi...
 
Top
¸må®tÿ
view post Posted on 6/3/2011, 14:47




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 2/10/2010, 14:14) 
MIRACOLO AD AMICI. FINALMENTE UN GRANDE CANTANTE: VIRGINIO.

 
Top
carmen-queen
view post Posted on 6/3/2011, 14:51




CITAZIONE (¸må®tÿ @ 6/3/2011, 14:47) 
CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 2/10/2010, 14:14) 
MIRACOLO AD AMICI. FINALMENTE UN GRANDE CANTANTE: VIRGINIO.

Se lui è un miracolo preferisco non credere più..XD
Tristinio XD
 
Top
piccola94..
view post Posted on 6/3/2011, 14:54




virginio emoziona sempre e comunque!!!!!!!! è comunicativo ma anche energicooooooooooo !!!!!!!! trasmette tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, forza V che vinciamoooooooooooooo <3
 
Top
Giuli~Non ha importanza~
view post Posted on 6/3/2011, 14:54




Tristino sto cavolo!

"Ora che mi rivedo penso -diglielo, diglielo, perchè non glielo dici.- e poi c'è stato un altro Virginio. So di essere fragile,ora lo posso dire. E' questa la mia grande forza.E' questa che mi permette di sentire così la musica."

Guerriero hai tutta la mia stima.Sei la dimostrazione di come nella vita si debba avere il coraggio di essere se stessi, di portare avanti le proprie idee e i propri sogni anche contro i limiti che noi stessi ci imponiamo. Sono con TE. Grazie SEMPRE.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/3/2011, 14:54




CITAZIONE (carmen-queen @ 6/3/2011, 14:51) 
Se lui è un miracolo preferisco non credere più..XD
Tristinio XD

Ahahah e come darti torto?
E' la banalità fatta a cantante, sarebbe stato un miracolo averlo lì se si fosse distinto per una qualche ragione, invece si è omologato a tutti gli altri ed è peggiorato pure nella scrittura delle canzoni.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 15:02




Secondo me però ad Amici è passato di peggio.
Alessandra Amoroso e Emma Marrone per me sono decisamente inferiori....però, son gusti :-)
 
Top
Micene93
view post Posted on 6/3/2011, 15:09




a BM che ne dite de sparì? Andate nei fan club di Tristy!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/3/2011, 15:17




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/3/2011, 15:02) 
Secondo me però ad Amici è passato di peggio.
Alessandra Amoroso e Emma Marrone per me sono decisamente inferiori....però, son gusti :-)

Io penso che con le canzoni giuste (e non della Camba xD) l'Amoroso e la Marrone sono accettabili e si distinguerebbero dalla massa (anche perchè ad un certo punto subentra anche il gusto per determinate voci... senza parlare delle simpatie...).
Virginio mi sembra uno che non aggiunge e non toglie nulla al mondo della musica italiana. Queste ragazzine non hanno conosciuto il Virginio del 2006, non sanno manco di cosa parlano le canzoni del suo primo album, si sono affezionate a lui solo perchè non fa altro che piagnucolare quando Zerbi gli dice o non gli dice qualcosa o per le sue litigate trash con quella bimbaminkia di Francesca. Senza considerare il "Sei Bellissimo" che gli urlano ogni volta che canta... ha senso? Per me no, credo che questo sia il problema più grande di Amici, cioè la fascia d'età alla quale si rivolge...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 15:23




CITAZIONE (marco.p3 @ 6/3/2011, 15:17) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/3/2011, 15:02) 
Secondo me però ad Amici è passato di peggio.
Alessandra Amoroso e Emma Marrone per me sono decisamente inferiori....però, son gusti :-)

Io penso che con le canzoni giuste (e non della Camba xD) l'Amoroso e la Marrone sono accettabili e si distinguerebbero dalla massa (anche perchè ad un certo punto subentra anche il gusto per determinate voci... senza parlare delle simpatie...).
Virginio mi sembra uno che non aggiunge e non toglie nulla al mondo della musica italiana. Queste ragazzine non hanno conosciuto il Virginio del 2006, non sanno manco di cosa parlano le canzoni del suo primo album, si sono affezionate a lui solo perchè non fa altro che piagnucolare quando Zerbi gli dice o non gli dice qualcosa o per le sue litigate trash con quella bimbaminkia di Francesca. Senza considerare il "Sei Bellissimo" che gli urlano ogni volta che canta... ha senso? Per me no, credo che questo sia il problema più grande di Amici, cioè la fascia d'età alla quale si rivolge...

Beh..secondo me neanche Emma Marrone aggiunge niente alla musica italiana. Ci sono 10000 voci come la sua..(è un bel mix di Nannini, Dolcenera ecc).
Virginio almeno ha dimostrato di saper scrivere in modo personale e intimo a mio avviso.
Non sono suo fan, ma gli riconosco un talento.
Poi ovviamente Marco capisco che tu sei di parte ....però veramente è passato di peggio!
 
Top
Simolove
view post Posted on 6/3/2011, 15:25




Marco p3 per favore patetico !! NON Capisco perchè non fate i fatti vostri e pensate alle vostra annalisa ma dovete sempre criticare e offendere virginio Bha fate voi è un comportamento davvero infantile
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/3/2011, 15:29




Patetica ci sei tu, questo non è il fanclub di Annalisa e si possono commentare tutti i cantanti.
Pensate a scaricare il cd di Virginio che altrimenti lo fate rifloppare e se ne torna nuovamente a casa...
 
Top
68 replies since 27/10/2006, 22:26   977 views
  Share