« Older   Newer »
  Share  
iannellyfurtado
view post Posted on 16/10/2010, 18:07




CITAZIONE (Kalos_ @ 16/10/2010, 16:18)
ecco.....mi ricorda "se bruciasse la città" di massimo ranieri e "nuvole e lenzuola" dei negramaro

Esatto ! Per me loro cercano di imitare i Negramaro ma non ci riescono minimamente !

CITAZIONE
Dicono ke abbiano fatto successo insieme a luca d'irisio perchè fanno parte di un'etichetta di rtl.......

Caspitaaa ! Ecco perchè si sentivano sempre Di Risio e i Modà su RTL ! Che poi, come ha detto Carmen, erano sul punto di essere dimenticati completamente da tutti e ora... BOH !


Hanno ben due pezzi in FIMI ! VI rendete conto ? O_____O Ma chi glieli compra i singoli ?
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 19:54
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


a me i modà invece piacciono molto, ok le canzoni sono un pò tutte uguali xD
però i testi non sono male, e poi il cantante ha una bellissima voce.
 
Web  Top
iannellyfurtado
view post Posted on 18/10/2010, 14:30




E hanno 91.000 fan su Facebook. Sconvolgente. ._.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/10/2010, 10:30




Vabbè secondo me il loro successo è dipeso sicuramente dal fatto che quest'estate fossero sempre in radio, però se la canzone fosse stata brutta non credo che la gente si sarebbe ostinata a scaricarla. Quest'estate al mare chissà quante persone mi hanno chiesto il titolo della loro canzone e mi chiedevano anche chi fossero loro, credevano fosse un gruppo di X Factor.
Certo che è strano che un gruppo che stava finendo nel dimenticatoio ora si ritrovi con 2 singoli nella classifica F.I.M.I., di cui quello al secondo posto è vecchissimo.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/1/2011, 18:31




SANREMO 2011: I MODÀ SPIEGANO COSA LI HA COLPITI DI EMMA
Come anticipato qualche settimana fa tra i nomi dei big che solcheranno il palco dell’Ariston spicca quello dei Modà che parteciperanno al Festival di Sanremo 2011 insieme a Emma Marrone, la vincitrice della scorsa edizione di “Amici” di Maria De Filippi.
Il gruppo capitanato da Francesco Kekko Silvestre si presenterà alla platea del’Ariston con il brano “Arriverà” scritto appunto da Kekko Silvestre nonchè voce del gruppo. La band sarà composta dai cinque ragazzi Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli, Claudio Dirani, Francesco Kekko Silvestre e la bella Emma.
Durante un’intervista rilasciata al “Resto del Carlino”, il cantante del gruppo ha spiegato cosa lo ha colpito di Emma.
Ecco quanto dichiarato da Silvestre:
“Prima di tutto la voce. Mi sembra la mia al femminile e quest’idea mi ha solleticato da subito. Quando le nostri voci si alzano si amalgamano perfettamente. Poi, quando l’ho conosciuta, ho scoperto che abbiamo lo stesso percorso: anche lei come noi è’ partita dai concerti nei locali. E suonare dal vivo, quando non sei conosciuto, non è cosa semplice“.
I Modà incoronati gruppo dell’anno, nell’attesa di poter dimostrare il loro talento al Festival della canzone italiana, continuano con il loro “La Notte Tour“, una tournée che ha registrato quasi ovunque il tutto esaurito.
Fonte: Melodicamente.com
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/2/2011, 12:13




"Le Origini" dei Modà sale dalla 41 alla 31 nella classifica F.I.M.I. che va dal 31/01/2011 al 06/02/2011. "Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami)" rientra in classifica alla 55, mentre "Ti Amo Veramente" rientra alla 68.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/2/2011, 13:25




L'album "Le Origini" dei Modà, sale dalla 31esima alla 22esima posizione nella classifica F.I.M.I. degli album più venduti in Italia nella settimana che va dal 07/02/2011 al 13/02/2011.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/2/2011, 12:25




Grande successo per i Modà al Festival di Sanremo 2011, il loro nuovo album, "Viva I Romantici" debutta alla posizione numero 1 nella classifica F.I.M.I. che va dal 14/02/2011 al 20/02/2011. "Le Origini" sale dalla 22 alla 20, "Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami)" torna in classifica alla 32, "Sala D'Attesa torna alla 40 e "Ti Amo Veramente" torna alla 54. Anche il singolo "Arriverà", secondo classificato al Festival 2011, debutta in prima posizione.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/3/2011, 12:06




Le radio che hanno fondato la Ultrasuoni non appena qualche settimana fa hanno visto che Emma era al secondo posto nella F.I.M.I. ha cominciato a trasmettere a palla la versione di Arriverà senza Emma, ma cantata solo dai Modà.
A questo punto mi ritrovo a concordare con chi pensava che avevano scelto Emma solo per vincere il Festival.
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:17
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


meglio così, la cantano decisamente meglio senza di emma xD
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 25/3/2011, 14:48




Se si è parlato un po' di loro è stato solo ed esclusivamente grazie ad Emma.
Sono probabilmente uno dei gruppi che più dovrebbe vergognarsi per i compromessi a cui è sceso pur di vendere qualche copia in più.
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 25/3/2011, 15:11




Ma davvero, tutto ciò è vergognoso ! Infatti mi sembrava strano che quei mafiosi della Ultrasuoni facessero indirettamente tutta quella pubblicità ad Emma. o_o Quasi quasi me lo aspettavo, ma è una cosa assurda, ad ogni modo... Anche perchè la versione che la gente continua a scaricare è quella con Emma. Okay che lei sta già uscendo con un nuovo singolo, ma non la trovo una cosa proprio carina. xD Mazza che coppia affiatata Emma e i Modà... Già la promozione separata doveva far pensare a una cosa del genere.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 26/8/2011, 09:53




DAL 26 AGOSTO "SALVAMI" IL NUOVO SINGOLO DEI MODA' IN RADIO
carino ma è praticamente la copia di Arriverà... se non fosse per la loro etichetta discografica fondata dalle tre radio più importanti non li cacherebbe nessuno
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:33
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Modà: "Salvami" (video ufficiale)





Una folla inferocita pronta a fare stragi solo per assistere al concerto della band italiana rivelazione dell’ultimo periodo, quei Modà che dopo tanti anni di gavetta hanno avuto il loro riscatto.

Questo quello che si vede nel video di “Salvami”, nuovo singolo estratto dall’ultimo fortunatissimo album della band, già disco di diamante. Il contributo per vederlo qui in alto.

Il gruppo riprenderà la serie di concerti, dopo un’estate che ha portato ottimi riscontri, quest’ autunno. Si partirà il tre ottobre da Milano per poi continuare in tutto lo stivale. A seguire le tappe.
 
Web  Top
43 replies since 3/12/2006, 19:19   738 views
  Share