« Older   Newer »
  Share  
iannellyfurtado
view post Posted on 3/9/2011, 12:24




Mamma mia, l'ho sentita ieri in Radio... Ma quanto scimmiottano i Negramaro ? E' vergognoso ! D:
 
Top
angy 2000
view post Posted on 24/9/2011, 16:02




aaaa i miei MODA' quante soddisfazioni!!<3<3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 19:38
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


MTV Europe Music Awards: i Modà rappresenteranno l'Italia nel Best European Act

modbesteuropeanact

Saranno i Modà a rappresentare l’Italia agli MTV Europe Music Awards. Le votazioni sono terminate ieri e oggi è arrivato il risultato. Battuti, così, Fabri Fibra, Jovanotti, Negramaro e Verdena.

L’anno scorso era stato Marco Mengoni a vincere nella categoria Best European Act e quest’anno, a Belfast, ci saranno loro a rappresentare il Paese. Ecco la reazione di Kekko, leader del gruppo:

“Siamo ovviamente contentissimi di questo grande risultato». Così Kekko, leader dei Modà, commenta la vittoria. «Ringraziamo innanzitutto i nostri fan che hanno votato ogni giorno ed è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora. Un particolare ringraziamento anche ad Mtv per la possibilità che ci ha regalato. E adesso incrociamo le dita per il Best European act sperando nel voto di tutti”

Volete votarli? Cliccate qui. Sul palco, il 6 novembre, ci saranno ad esibirsi anche Lady Gaga e Bruno Mars,i Coldplay, Jessie J, gli LMFAO, i Red Hot Chili Peppers, gli Snow Patrol e Jason Derulo. Siete soddisfatti della scelta dei Modà? O avreste preferito gli altri candidati?
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 11/12/2011, 16:18




Modà Tappeto di fragole Video Ufficiale



Ecco l’ultimo video dei Modà, Tappeto di Fragole.
Il concept è riassumibile in nemmeno due righe: la ragazza, Marsica Fossati, è salita sul palco durante un concerto e ricorda quel momento, sdraiata sul divano, mentre ascolta il brano. Fine.
Un inno al gruppo, dall’ipod con l’immagine dell’album, al libretto, al cd e al concerto. Qualche scena live come ricordo, molti primi piani e il leader del gruppo che, ogni tanto, canta frasi del brano, in primo piano. Personalmente, un pezzo che non mi resta, accompagnato da un video che non mi emoziona e convince…

Fonte: SoundsBlog
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 11/12/2011, 16:37




ma quanto brutto è il cantante dei modà!? madò!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/4/2012, 13:35




Modà: Come un pittore il prossimo singolo, si registra il nuovo album



Sarà “Come un pittore” il nuovo singolo dei Modà estratto dall’album “Viva i romantici”
Uscirà questo mese, da aprile, il brano, accompagnato da un video girato negli scorsi giorni. Il pezzo sarà cantato insieme a Pau, voce degli Jarabe de Palo ed è stato girato a Malcesine, sul lago Maggiore.
In apertura post potete ascoltare il pezzo. Ma non è l’unica notizia per quanto riguarda la band. Sul profilo ufficiale è stato infatti annunciata la ripresa di nuove registrazioni del gruppo:
“Il mese di marzo sarà importantissimo perchè torneremo a lavorare sui nuovi brani e porremo le basi per diversi progetti che vi presenteremo nelle prossime settimane, non vediamo l’ora di potervene parlare!”
Che ne pensate della canzone scelta come ennesimo singolo? E di un nuovo lavoro che segue il boom di vendite di “Viva i romantici”? Curiosi o indifferenti?

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/4/2012, 15:21




Modà feat. Jarabe De Palo: "Come un pittore" (video ufficiale)



Una spiaggia (Malcesine - Verona - sul Lago di Garda), un adulto (Kekko) ed un bambino alle prese con la pittura/un disegno… e tanto miele. Questo il concept di “Come un pittore” dei Modà, canzone di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale. Caratterizzata da qualche spruzzata di colore implementata con effetti speciali, la clip mostra l’ennesimo copia-incolla del regista Gaetano Morbioli.
Il brano, che vede la collaborazione del leader degli Jarabe De Palo, è l’ennesimo singolo tratto dal fortunatissimo “Viva I Romantici” della band italiana. Rappresenta un saluto che un padre da al proprio figlio. Musicalmente ricalca il solito stile del gruppo a cui ormai abbiamo fatto il callo. Avanti un altro!

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/5/2012, 21:17




Modà: per Kekko Silvestre non solo musica, esce il libro "Come un pittore"

Recentemente premiati ai Trl Awards, i Modà stanno riscuotendo un grande successo di vendite e di riconoscimenti (uno tra i tanti il secondo posto al Festival di Sanremo 2011 con Emma Marrone per il brano “Arriverà”).
La band è composta da Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso), Claudio Dirani (batteria) e Kekko (Francesco) Silvestre, il leader del gruppo esploso con successi come “La notte”o “Tappeto di fragole”. Proprio lui ha deciso di raccontarsi e di raccontare la nascita della loro carriera, dalle difficoltà iniziali a come la forza e la tenacia (accompagnate da un talent scout determinato) abbiano permesso ai Modà di arrivare ad ottenere tutti riconoscimenti di pubblico e critica.
Il libro si intitola “Come un pittore” ed è anche il nome dell’ultimo singolo rilasciato. Insomma, per i fan dei Modà, un modo ulteriore per conoscere la loro storia dall’inizio.

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/11/2012, 12:48




I Modà annunciano sul loro profilo Facebook che il 14 Febbraio 2013 (la settimana del Festival di Sanremo 2013 per intenderci) uscirà il loro album di inediti intitolato "Gioia".
Ovviamente, all'uscita dell'album, seguirà il tour.

mod%C3%A0-586x512
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 22:58
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


non ci posso fare nulla, sarò bimbominkioso a livelli stratosferici, ma i modà a me piacciono xD
l'album si intitola come mia nipotina Gioia, ed è anche il nome della figlia di Kekko.
aspetto di ascoltarlo..
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:43
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


ho acquistato questa mattina il nuovo disco dei Modà, non riesco a smettere di ascoltarlo..
ogni traccia di questo album è STUPENDA, hanno tutte un significato, i testi sono profondi e scritti in maniera ottima, molto belli anche gli arrangiamenti sempre differenti. in assoluto il loro lavoro migliore.
Kekko devo dire che ha avuto una notevole ispirazione grazie alla nascita della figlia, Gioia.

ora potete uccidermi per quello che ho detto xD
 
Web  Top
eugenio_88
view post Posted on 15/2/2013, 14:53




Io ho ascoltato le anteprime su Itunes. Questa volta si sono superati, sempre peggio!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/4/2013, 13:33




"Gioia" è il nuovo singolo dei Modà, in radio da domani: