« Older   Newer »
  Share  
demonio79
view post Posted on 4/1/2007, 16:03 by: demonio79




CITAZIONE (-SPANISHEYES79- @ 4/1/2007, 15:31)
Il paragone che fai con Hitler è QUANTO MAI FUORI LUOGO ... VERAMENTE FUORI LUOGO!!!
Solo per l' enorme stupidaggine che hai scritto , a mio avviso, non si dovrebbe prendere in considerazione questo tuo post!
Se avessi fatto attenzione al mio, avresti sicuramente notato che io non parlo di GIGI D'ALESSIO come il più grande degli artisti....
Dico solamente che OGGETTIVAMENTE ( significa che é COSI!!!) riamane uno dei 5 artisti ( è questo in genere l' appellativo che si da a chi fa questo lavoro) che non solo vende in Italia ma lo fa pure all' estero!
Valentina Gautier ( e ti assicuro, come potrai leggere in altri miei post,l' ho ascoltata e sono dell' idea che ci sia posto per tutti...)a mio avviso non è una cantante...EFFETTIVAMENTE NON DICE NULLA DI NUOVO E SFIDO A DIRE IL CONTRARIO...
Se la massa è sinonimo di ignoranza poi...beh mi dispiacew dirti che siamo tutti ignoranti te compreso...perchè se affermi di non essere elitario ...fai parte di noi!!!
Poi ... ho ascoltato il cd di D' alessio e sono il primo ad ammettere che alcune melodie sono trite e ritrite e quelle che non lo sono , sono scopiazzate da successi internazionali...però è godibile ed è questa la forza della sua musica!!!Duetta con Lara Fabian ( che non è una divetta e pop star in fasce...no?!)
Ognuno rimarrà della propria opionione questo è indubbio ma i numeri danno ragione a me e non a te e a chi parla ( a volte esagerando) di Gigi D' Alessio!!!
Grazie... e senza rancore...spero

Anche io ho ascoltato l'ultimo cd di Gigi D'Alessio e l'unico pregio che ci trovo è quello di dare una speranza a chiunque di fare strada nel campo della musica, compreso i più incapaci, perchè Made in Italy (già il titolo è da bassifondi....) è soltanto l'ennesima dimostrazione di quanto si faccia presto a far breccia sui facili sentimentalismi e sull'ignoranza della gente.
Io non nego che venda (anche se all'estero mi risulta che non sia nessuno), dico solo che è impresentabile, sotto TUTTI i punti di vista.
Col discorso sull'elite poi volevo dire che non sono di quelli che vogliono fare gli alternativi per forza....
Ho un mio gusto e anche una discreta conoscenza della musica (tutta la musica) per poter affermare con cognizione di causa che se la musica italiana attuale deve essere rappresentata da Gigi D'Alessio solo perchè vende, vuol dire che siamo messi male.... Fortunatamente ci sono tanti altri artisti (anche mainstream, ovviamente), che portano dei contenuti e delle musiche al passo coi tempi.
Poi può anche piacere il brutto, ma per farlo in modo "sano", bisogna cmq avere ben chiara la distinzione tra cos'è bello e cosa non lo è.
Buona vita!
 
Top
131 replies since 13/12/2006, 16:35   726 views
  Share