« Older   Newer »
  Share  
Beppe.
view post Posted on 2/10/2008, 17:43




A me piace, lo stile di gigi mi è sempre piaciuto.
 
Top
530
view post Posted on 4/5/2009, 14:50




A mia moglie piace da impazzire quindi ho avuto modo,anche se obbligato,di ascoltarlo molto bene.Se è arrivato fin dove è arrivato vuol dire che a qualcuno piace,ma a parte un paio di canzoni,Scusami e Dove sei (che tra l'altro sono uguali),a me non comunica proprio niente...sa solo cantare d'amore e dopo un po' stanca!
 
Top
Beppe.
view post Posted on 30/5/2009, 11:04




Carinissima la nuova
 
Top
~ G i u l y
view post Posted on 30/5/2009, 17:30




Non mi sono ancora pronunciata su Gigggi...ed è meglio che non lo faccia seriamente,se no...
In ogni caso non lo posso nè vedere nè sentire.
Non sopporto le sue canzoni (che trovo orribili) e non sopporto lui come persona -.-'
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 3/11/2009, 15:38




Fonte: Popon.it

Debutta il 6 novembre, dal Palalottomatica di Roma, il “World tour 2009” di Gigi D’Alessio. Da Roma, dove è previsto un secondo concerto anche il giorno seguente, il viaggio proseguirà facendo tappa in tutto il mondo, per chiudersi in primavera a Dubai (tutte le date italiane sono consultabili nel nostro spazio Concerti). L’intero spettacolo è stato pensato intorno al pianoforte a coda nero, che sarà posizionato al centro del palco; a fare da sfondo sarà, invece, un maxischermo sul quale verranno proiettate immagini, cui il concerto farà da colonna sonora. A comporre la scaletta saranno i successi di ieri e di oggi, proposti con arrangiamenti completamente rinnovati. Ad arricchire lo show, in alcuni brani, ci sarà un corpo di ballo che eseguirà coreografie di Maura Paparo, in originali interazioni anche con le immagini proiettate. Uno spazio importante del tour sarà occupato anche da Talent Scout, il contest che nei mesi scorsi ha visto emergere alcuni fan di D’Alessio, che seguiranno il loro beniamino in una giornata del tour, per poi salire sul palco a duettare con lui in un brano. Ad accompagnare il cantautore napoletano saranno i musicisti di sempre e alcune new entries di spicco: Alfredo Golino alla batteria, Kekko D’Alessio e Roberto Della Vecchia alle tastiere, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Daniele Bonaviri alla chitarra classica-flamenco, Arnaldo Vacca alle percussioni, Roberto D’Aquino al basso e Fabrizio Palma, Claudia Arvati e Giulia Fasolino ai cori. La tournée mondiale segue l’uscita del nuovo album del cantautore partenopeo, 6 come sei, pubblicato dalla sua etichetta GGD Productions e distribuito da Sony Music, in vendita al prezzo speciale di € 10,90.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/10/2010, 20:05




Ragazzi avete visto che figura di merda che ha fatto questo qui ieri sera a Le Iene? Che vergogna, il suo ultimo singolo "Libero" è identico a "When You're Gone" di Bryan Adams e Melanie C del '99.
Io quando ascoltai il brano di D'Alessio per la prima volta mi resi conto che era parecchio orecchiabile e dopo il primo ascolto già lo scaricai perchè mi rimase in testa il ritornello. Essendo un grande fan di Melanie C ora mi rendo conto del perchè, la melodia è identica ed era ovvio che mi restasse in testa.
Guardate il video di seguito, è imbarazzante il modo in cui cerca di giustificarsi. Dice che lui non conosce gli artisti stranieri, ci rendiamo conto? Gente che la musica la sa fare veramente deve passare da sconosciuta per mano di un ignorante. Lui si deve sciacquare la bocca prima di parlare di Adams, Mel e tutti gli artisti stranieri che pure la Spears scrive pezzi più sensati dei suoi.

 
Top
Kalos_
view post Posted on 7/10/2010, 20:43




ahahahahahahahahahah non lo avevo visto.......sto ridendo come un pazzo per la faccia ke ha fatto ahahahahaahah.........però sembrava che nn lo avesse fatto apposta!

oddio ragaaaaa triplo plagioooooo.....somiglia anke a Torno subito di Max pezzali.......sentite il ritornello:



 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/10/2010, 18:06




Che vergogna, veramente. Quello ha preso 2 dischi di platino, io glieli spaccherei su quella testa di minchia che ha.
Sono identiche, mo pure quella di Max Pezzali. Ancora più uguali.

P.S. Da notare quanto sono belli i videoclip di Adams/Mel e Pezzali e quanto è orrendo quello di D'Alessio.
 
Top
dvd742002
view post Posted on 19/11/2010, 16:38




sinceramente di max pezzali potrei farne anche a meno...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/2/2012, 13:25




IL VIDEO UFFICIALE DI "RESPIRARE":

 
Top
marco.p3
view post Posted on 1/5/2012, 12:12




Gigi D'Alessio Chiaro Video Ufficiale

Video

Nuovo brano omonimo estratto dal suo album “Chiaro”
Il nuovo singolo di Gigi D’Alessio parla ancora d’amore, di una relazione in procinto di finire, evidenziato dalla rabbia dei due protagonisti che sfasciano auto armati di mazze. Uno scenario quasi apocalittico, tra macchine che piovono dal cielo, esplosioni, vetri rotti e rottami d’auto.
Ma, sebbene possa sembrare che la coppia sia allontanata per sempre dalla morte del ragazzo, i due riescono ad abbracciarsi, simbolo di un amore probabilmente rinato. Un happy ending immancabile.
Che ne pensate di questo nuovo singolo scelto e del video che lo accompagna?

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/11/2012, 16:58




Gigi D'Alessio - Io sarò per te (Reaching in to you) feat. Macy Gray nuovo singolo

gigi-dalessio-586x485

Sarà in rotazione, da venerdì 9 novembre, Io sarò per te – Reaching in to you, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio feat. Macy Gray, ultimo estratto dall’album Chiaro. La canzone è un’autentica dichiarazione d’amore di un uomo innamorato per la donna che vorrebbe avere con sè per il resto della sua vita cui non vorrebbe negare nulla. Il pezzo è una romantica ballad, che si espande nel soul, nella quale il cantautore ospita la voce internazionale ricca e graffiante della raffinata interprete statunitense.