« Older   Newer »
  Share  
robertac
view post Posted on 25/1/2007, 16:24 by: robertac




Mi sembra che non ci sia un topic dedicato a lui o sbaglio? Siccome da domani ci sarà il nuovo singolo in radio e, dal 16 febbraio, dovrebbe uscire il cd, io posto la notizia (che ovviamente ho trovato cercando Giorgia :D )

Da festival.blogosfere.it (ma c'è simile anche su rockol)

IL 16 FEBBRAIO ESCE IL NUOVO DISCO
“IL MIO NOME È PINO DANIELE E VIVO QUI”
(OSPITI:GIORGIA , PETER ERSKINE TRIO E TONY ESPOSITO)

DA DOMANI IN RADIO IL PRIMO SINGOLO “BACK HOME”

A distanza di due anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, Pino Daniele ritorna sulle scene musicali con un nuovo album, “IL MIO NOME È PINO DANIELE E VIVO QUI”, in uscita il 16 febbraio per SonyBmg Music Entertainment.

Anticipato dal primo singolo, “Back home”, in radio da domani 26 gennaio, il nuovo disco del cantautore napoletano racchiude dieci brani inediti: “Back home”, “Rhum and coca”, “Il giorno e la notte”, “Salvami”, “Vento di passione”, “Mardi gras”, “Blues del peccatore”, “L’africano”, “Ischia sole nascente” e “Passo napoletano”.

Alla realizzazione dell’album “IL MIO NOME È PINO DANIELE E VIVO QUI” hanno collaborato Giorgia (che duetta con Pino nei brani “Il giorno e la notte” e “Vento di passione”), Peter Erskine Trio, Tony Esposito ed Alfredo Paixao (che ha scritto e duettato con Pino in “Mardi gras”).

 
Top
18 replies since 1/1/2006, 04:27   1243 views
  Share