« Older   Newer »
  Share  
fra02tu
view post Posted on 18/10/2011, 14:04 by: fra02tu




Mina mobilita il web per trovare l'autore di 'Questa canzone'

Roma, 18 ott. - (Ign) - Nel nuovo album di inediti di Mina, in uscita a novembre, c'è un brano 'anonimo' di cui per ora non si sa chi sia l'autore. Per questo la cantante ha deciso di mobilitare il web per tentare di dare un nome a chi ha scritto la canzone. Il 'demo' del brano a lei inviato non era accompagnato da alcuna informazione che potesse far risalire all'autore: non un nome, non un recapito. la canzone si intitola "Questa canzone" e Mina lo ha cantanto e affidato al web affinchè chi lo ha composto possa riconoscerlo e farsi vivo.
Da questa mattina il brano è disponibile sul sito ufficiale della cantante e sito, rinnovato e ampliato, e sulla nuova pagina Facebook si troveranno le indicazioni necessarie per poter fornire la prova inequivocabile della paternità del brano.
La storia di questo brano sembra una 'favola' e in effetti il video che accompagna la canzona - realizzato da Mauro Balletti - si ispira proprio a una fiaba, invitando lo sconosciuto autore a "provare la scarpetta"

 
Top
38 replies since 24/3/2007, 18:14   596 views
  Share