« Older   Newer »
  Share  
greatgiginthesky
view post Posted on 20/12/2007, 02:55




.... É senza casa discografica, visto che la Universo pare averla pedalata a grandissime falcate.......
Che schifo!!!!!!!!!!

Tommaso ho cancellato la primissima parte del messaggio, onde evitare che qualcuno possa essere leso nella propria sensibilità ;)

Edited by *nikyblunotte* - 22/12/2007, 01:25
 
Top
DJ TEX™
view post Posted on 21/12/2007, 23:43




A parte che è una carissima amica mia e di Nepul...
Però la conosceste cambiereste opinione secondo me!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 00:42
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (DJ TEX™ @ 21/12/2007, 23:43)
A parte che è una carissima amica mia e di Nepul...
Però la conosceste cambiereste opinione secondo me!!!

Essere una brava persona non vuol dire necessariamente meritare stima incondizionata in campo artistico... e poi ragazzi, non fate gli infantili: se a voi piace viva mariangela, se non piace inutile stare a tergiversare e tentare di far cambiare idea, saranno i fatti a parlare, no?

niky_
 
Web  Top
^nepul_chan^
view post Posted on 22/12/2007, 02:02




Beh,però si può sempre cambiare idea...io l'ho cambiata su tanti artisti, un esempio Paola&Chiara che prima "odiavo" , ora amo! :) e poi mi sembra che l'utente là sopra "sorry,non ricordo il nick :D ) ci sia andato giù con parole abbastanza pesanti ...
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 12:14
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 22/12/2007, 02:02)
Beh,però si può sempre cambiare idea...io l'ho cambiata su tanti artisti, un esempio Paola&Chiara che prima "odiavo" , ora amo! :) e poi mi sembra che l'utente là sopra "sorry,non ricordo il nick :D ) ci sia andato giù con parole abbastanza pesanti ...

Questo sicuramente, infatti ho modificato il messaggio.
Però, caro nepul, scrivere nell'altro forum che di musica non ne capiamo un caxxo solo perchè Mariangela non la filiamo di striscio, mi sembra un po' eccessivo ma soprattutto infantile: come tutti i piccoli fans mancate di obiettività, ma andiamo!

Qui c'è gente che ascolta "Artisti" che col cd di Mariangela potrebbero limarsi le unghie, c'è gente che lavora in radio, abbiamo gusti molto diversi e ascoltiamo un po' di tutto. Ma c'è sopratutto una cosa che ci differenzia: il senso della misura.
Quanti album ha fatto Mariangela? Uno o due (non lo so), un singolo buono per uno stacchetto delle veline (per carità, molto carino... ma da qui a parlarne come se fosse un capolavoro ce ne vuole) e una canzone sanremese piuttosto brutta, tanto da essere eliminata subito.
Finiamola con questo teatrino, per favore.
Se poi Mariangela farà delle cose carine e degne di nota, sarò il primo ad apprezzarle.

Ciao.
 
Web  Top
Sentinella
view post Posted on 22/12/2007, 12:44




Concordo con quanto ha detto niky..
Io credo che la cosa che da un certo punto di vista penalizza Mariangela sia la "vocina". Nel senso che con un'altra voce forse verrebbe valutata più seriamente. Non so se capite cosa intendo^^ Ovviamente è la stessa cosa che invece a voi la fa apprezzare :)
"Ave Maria" non mi sembra cantata male, ma non c'entra molto con la sua voce.
Se uniamo il fatto che la canzone di Sanremo era oscena (per me), a livello delle canzoni di Cristina d'Avena per i bambini, è facile capire come mai non venga apprezzata particolarmente.
La salvo solamente per "M'ama o m'amerà", canzone carina..ovviamente anche io non parto prevenuto, ma come dicevo è la sua voce che non mi convince!
 
Top
EvilLalabel
view post Posted on 22/12/2007, 12:55




ma nell'avatar di nepul quella fotografata è nina moric vero?!

A me dell'album piace soprattutto "Alla luce del sole"...canzonetta cretinetta come piace a me...preferisco questa ad alcune artistone "impegnate" che si sentono portatrici di messaggi profondi (e incomprensibili)...Molto meglio anche di Ave Maria..mi fa piacere per Mariangela che abbia potuto cantarla, ma il risultato onestamente... :cactusrb7.gif:

Edited by Sentinella - 22/12/2007, 13:43
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 22/12/2007, 16:30




CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 22/12/2007, 12:14)
CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 22/12/2007, 02:02)
Beh,però si può sempre cambiare idea...io l'ho cambiata su tanti artisti, un esempio Paola&Chiara che prima "odiavo" , ora amo! :) e poi mi sembra che l'utente là sopra "sorry,non ricordo il nick :D ) ci sia andato giù con parole abbastanza pesanti ...

Questo sicuramente, infatti ho modificato il messaggio.
Però, caro nepul, scrivere nell'altro forum che di musica non ne capiamo un caxxo solo perchè Mariangela non la filiamo di striscio, mi sembra un po' eccessivo ma soprattutto infantile: come tutti i piccoli fans mancate di obiettività, ma andiamo!

Qui c'è gente che ascolta "Artisti" che col cd di Mariangela potrebbero limarsi le unghie, c'è gente che lavora in radio, abbiamo gusti molto diversi e ascoltiamo un po' di tutto. Ma c'è sopratutto una cosa che ci differenzia: il senso della misura.
Quanti album ha fatto Mariangela? Uno o due (non lo so), un singolo buono per uno stacchetto delle veline (per carità, molto carino... ma da qui a parlarne come se fosse un capolavoro ce ne vuole) e una canzone sanremese piuttosto brutta, tanto da essere eliminata subito.
Finiamola con questo teatrino, per favore.
Se poi Mariangela farà delle cose carine e degne di nota, sarò il primo ad apprezzarle.

Ciao.

Io non ho MAI scritto che qualcuno non capisce un caxxo di musica...e mai saranno parole che usciranno dalla mia vocca (oppure tastiera in questo caso :P )perchè la cosa che sostengo di più è la libertà di gusto...sopratutto per quanto riguarda i gusti musicali...quindi non mi permetterei mai e poi mai di dire che qualcuno non capice un caxxo di musica...sono il primo ad ascoltare cantanti giudicati dai più come incapaci,quindi non mi permetterei mai e poi mai...l'unica che mi aveva dato fastidio erano delle parole volgari usate a sproposito come "cesso" quando non ce n'era assolutamente bisogno...

p.s. nel mio avatr è proprio Mariangela! ;P
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 19:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
35,288
Location:
Dall'ignoto.

Status:


L'adoro....timbro di voce particolare e stupendo....
 
Web  Top
zon@ venerdi
view post Posted on 6/8/2008, 21:09




ne vado pazzo
 
Top
_Giusy_
view post Posted on 6/8/2008, 22:47




bè..il primo singolo non era male..era orecchiabile.. x questo... ma la canzone che ha portato a sanremo me l'ha fatta diventare inascoltabile.. xò non dico ch è stonata o cose varie..!
Forse erano le canzoni che la sminuivano..x esempio .. tutto sommato l'interpretazione dell' ave maria..non è stata male..:)
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 6/10/2009, 12:24




La rinascita di Mariangela: "Ho voglia di tornare, ma a modo mio"

Mariangela A settembre uscirà il secondo album della piacentina,che si autodefinisce "una fenice che rinasce dalle sue ceneri" . "Ho scritto io quasi tutti i testi, suonerò il pianoforte e sarò accompagnata da una band". Canterà le delusioni degli ultimi due anni in italiano, inglese e spagnolo . Tante collaborazioni, come quella con Gabry Ponte



L'INTERVISTA RILASCIATA DA MARIANGELA ARGENTINO A CORRIEREPADANO.IT

"Ho voglia di tornare ma a modo mio". E' una frase contenuta nel singolo che lancerà il secondo album della 25enne piacentina Mariangela, che, trascorsi due anni dall'esperienza a Sanremo, é pronta a calcare nuovamente la scena. Tanta l'adrenalina, ma anche il desiderio di dimostrare che "Mariangela é tornata" a tutte le persone che con lei "non sono state troppo carine. Un mio amico- spiega divertita- mi ha paragonata a una fenice che rinasce dalle sue ceneri e questo accostamento mi piace da matti".
Di delusioni in questo ultimo periodo Mariangela ne ha avute parecchie: "Sono quelle inferte da chi credevi un tuo amico a fare più male- racconta- ma c'è anche la fine di una storia di amore di cinque anni, a causa della troppa gelosia che il mio ex nutriva nei miei confronti. Senza parlare poi dei tre incidenti stradali che mi sono capitati in un anno".
Ora però é arrivato il momento di voltare pagina e di tornare a sorridere: "Devo dire grazie alla mia famiglia, che c'è sempre stata, al mio discografico Giancarlo Meo che mi ha appoggiata nonostante i miei sbagli e anche a una nuova persona che mi sta accanto e che mi sostiene, a differenza di chi, in passato, ha provato a tapparmi le ali".
Nel nuovo cd Mariangela si mette in gioco in prima persona: "Ho scritto io quasi tutti i testi -rivela- suonerò il pianoforte e sarò accompagnata da una band."
Canterà quindi le delusioni, patite negli ultimi due anni e lo farà in italiano, inglese e spagnolo. "Sarà un album energico, con tante collaborazioni, come quella con Gabry Ponte, con cui avevo già lavorato ai tempi di 'M'ama o m'amerà". Al debutto manca poco e questi ultimi giorni sono di duro lavoro in sala incisione tra Milano, Torino e Roma (la città in cui vive da sei anni).

Prima di tornare dietro al sipario però Mariangela si concederà una ventina di giorni a New York. Dopodiché via al tour invernale, con un pensierino a Sanremo, la cui partecipazione rimane per la giovane e talentuosa artista nostrana un ricordo indimenticabile.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 19/12/2009, 16:04




E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9f34b25fb9.html
 
Top
SilentScream
view post Posted on 10/2/2010, 20:20




ho ascoltato il primo album..........ha una voce stranissima.....molto molto bella,mi piace tantissimo..........

la mia canzone preferita in assoluto è nei miei giorni sempre uguali bellissimaaaaaaaaaa......
 
Top
Renzis
view post Posted on 10/2/2010, 23:00




Io ho il primo cd, davvero interessante..i pezzi che preferisco sono:
Rumori in me
A modo mio
 
Top
31 replies since 12/4/2007, 14:55   458 views
  Share