« Older   Newer »
  Share  
530
view post Posted on 2/5/2009, 20:30




ognuno ha i suoi punti di vista,ma Vasco per me è Dio.
Ho iniziato a conoscerlo quando avevo 12 anni e da allora non è passato un giorno senza che ascolti le sue poesie e non "permetto" a nessuno di dire che sia monotono o ripetitivo...
non c'è un solo mio sentimento, che esso sia d'amore o di dolore, che non sia legato ad una canzone di Vasco, non esiste un solo ricordo della mia vita che non sia legato ad uno dei suoi pezzi, quindi posso benissimo affermare di esserne innamorato!!!
L'ho seguito ovunque gustandomi oltre 40 dei suoi concerti e ogni volta ho provato emozioni nuove,uniche che non sono da attribuire di sicuro ad un artista monotono.
mi sono fatto tatuare persino il suo nome e come se non bastasse anche il suo soprannome.
Compro tutto ciò che lo riguarda:dall'accendino alla maglietta o dalla spilla all'adesivo...
Permettetemi di dirlo:"VASCO NON SI DISCUTE,VASCO SI AMA!!!!!".
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 25/9/2009, 14:15




In esclusiva Internet sul sito Ansa.it, il nuovo single di Vasco Rossi ''Ad ogni costo''. La canzone e' stata scritta da Vasco sulla musica di ''Creep'' dei Radiohead, uno dei gruppi che piu' spesso il cantante suona nel suo ipod. ''Creep la considero una delle piu' belle musiche degli ultimi 15 anni - ammette Vasco - e' cosi' intensa e struggente che mi e' venuta voglia di interpretarla con un testo mio''. La nuova hit e' piaciuta a Thom Yorke e compagni che ne hanno autorizzato la nuova versione. ''Ad ogni costo'', che il rocker ha inciso per il debutto del suo lungo tour europeo al chiuso, al via da Pesaro il 6 ottobre, e' da oggi trasmessa in radio.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:14
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Vasco è un MITOOOOOOOOO il meglio in Italiaaaaaaaa **
 
Web  Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/9/2009, 07:13




Il nuovo singolo di Vasco Rossi "Ad ogni costo", cover della famosa "Creep" dei Radiohead. Cosa ne pensate?

VASCO ROSSIRADIOHEAD


Edited by Lord-Of-The-Oceans - 29/9/2009, 21:02
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/9/2009, 20:09




Nessuno commenta? Il confronto non regge... Sicuramente in Italia avrà un successo clamoroso perchè è risaputo che qualunque cosa faccia Vasco, diventa automaticamente un successo, ma sta cover è agghiacciante.... AGGHIACCIANTEEEEE!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:00

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Member
Posts:
12,396

Status:


che abbia fatto di meglio non c'è alcun dubbio...
ora è in tour e questo pezzo lo stà facendo dal vivo a discapito magari di pezzi più famosi, staremo a vedere se alla fine avrà ragione lui!
 
Web  Top
530
view post Posted on 31/10/2009, 00:25




Vasco ha sempre ragione!!!il nuovo singolo bisogna ascoltarlo bene per capire quanto sia sempre vero quello che dice e se non lo avete fatto evitate di giudicare...e inoltre per chi ama Vasco non esistono pezzi"famosi" e non,esistono solo le sue canzoni,,,
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 31/10/2009, 11:28




CITAZIONE (530 @ 31/10/2009, 00:25)
Vasco ha sempre ragione!!!il nuovo singolo bisogna ascoltarlo bene per capire quanto sia sempre vero quello che dice e se non lo avete fatto evitate di giudicare...e inoltre per chi ama Vasco non esistono pezzi"famosi" e non,esistono solo le sue canzoni,,,

Infatti a me "le sua canzoni" non trasmettono proprio nulla.Solo irritazione
 
Top
530
view post Posted on 5/11/2009, 20:52




allora irritati pure...è un dato di fatto:"Vasco è la musica in Italia e non esistono simili".Te ascolta pure quello che vuoi,ma mai potrai "vantarti" anche solo di aver partecipato ad un evento che fa storia...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/11/2009, 20:57




CITAZIONE (530 @ 5/11/2009, 20:52)
allora irritati pure...è un dato di fatto:"Vasco è la musica in Italia e non esistono simili".Te ascolta pure quello che vuoi,ma mai potrai "vantarti" anche solo di aver partecipato ad un evento che fa storia...

Esatto. Mi posso già vantare perchè ho partecipato ad "AMICHE PER L'ABRUZZO".
E per mia fortuna non c'erano cantanti con la bottiglia di whisky in mano.
 
Top
530
view post Posted on 12/11/2009, 21:13




io per evento non stavo ad indicare il concerto...Vasco con la bottiglia durante il live poi dove lo hai mai visto?!?Partecipando ad "amiche per l'abbruzzo"cosa pensi di avere fatto...una buona azione?!!!?credi che aiutare la ricostruzione dell'Abbruzzo cancelli il dolore di chi ha perso le persone più care, di chi ha perso le speranze o per sempre il sorriso?!io abito a Rimini, ma vengo dall'Irpinia dove a causa del terremoto dell'80 ancora oggi c'è gente che vive nelle barracche!!!Quindi "Amiche per l'Abbruzzo" la politica solidale verso i terremotati...è tutta ipocrisia...è tutto un buon modo per farsi una bella pubblicità.I fatti risolvono i problemi non le parole.In una canzone Vasco dice:"...ricordo chi voleva al potere la fantasia,erano giorni di grandi sogni sai eran vere anche le utopie..."non bisogna aggiungere altro!
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 15:23

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Member
Posts:
12,396

Status:


Vasco o lo ami o lo odi (che in fondo è una forma d'amore...)
Io sono un grande fan di Vasco, lo seguo da anni, mooolti anni, ma non per questo odio gli altri cantanti.
Che sia in numero uno lo dicono i fatti: le copie di dischi venduti e le 3 generazioni di fans che si sono succedute in 30 anni di carriera e che si trovano poi tutti assieme ai suoi concerti!!!
Dire però che è un drogato e alcolizzato è ingiusto e spesso chi dice questo non conosce nulla o quasi di Vasco. Che abbia avuto in passato momenti poco onorevoli è vero, ma certo non è l'unico...
in quel mondo, di "verginelle" non ce ne sono quasi nessuna.

Comunque per restare in tema..., io ero nel '90 a san siro, al PRIMO concerto di Vasco a San Siro, quello con le 80.000 persone per la prima volta di un artista italiano.
Beh quello è stalo "l'Evento"
invece per fare vetrina tanti "artisti" si aggregano anche alla beneficienza, attenzione...!!!
non per nulla vasco si è tirato fuori dall'iniziativa "DOMANI 21/04.2009 artisti uniti per l'Abruzzo".
comunque, viva la musica italiana! :ww:
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2010, 15:55
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


W Vasco Rossi.... il più grande d'Italia!! :D
 
Web  Top
530
view post Posted on 22/1/2010, 15:40




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/1/2010, 15:23)
Vasco o lo ami o lo odi (che in fondo è una forma d'amore...)
Io sono un grande fan di Vasco, lo seguo da anni, mooolti anni, ma non per questo odio gli altri cantanti.
Che sia in numero uno lo dicono i fatti: le copie di dischi venduti e le 3 generazioni di fans che si sono succedute in 30 anni di carriera e che si trovano poi tutti assieme ai suoi concerti!!!
Dire però che è un drogato e alcolizzato è ingiusto e spesso chi dice questo non conosce nulla o quasi di Vasco. Che abbia avuto in passato momenti poco onorevoli è vero, ma certo non è l'unico...
in quel mondo, di "verginelle" non ce ne sono quasi nessuna.

Comunque per restare in tema..., io ero nel '90 a san siro, al PRIMO concerto di Vasco a San Siro, quello con le 80.000 persone per la prima volta di un artista italiano.
Beh quello è stalo "l'Evento"
invece per fare vetrina tanti "artisti" si aggregano anche alla beneficienza, attenzione...!!!
non per nulla vasco si è tirato fuori dall'iniziativa "DOMANI 21/04.2009 artisti uniti per l'Abruzzo".
comunque, viva la musica italiana! :ww:



Finalmente qualcuno che mi capisce...amare Vasco non vuol dire disprezzare il resto della musica,anzi...é solo che Vasco è Vasco,lui, i suoi fan, i suoi dischi, i suoi concerti...tutto è evento...non è paragonabile a nessun altro e nessun altro riuscirà mai a sostituirlo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:48

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Member
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (530 @ 22/1/2010, 15:40)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/1/2010, 15:23)
Vasco o lo ami o lo odi (che in fondo è una forma d'amore...)
Io sono un grande fan di Vasco, lo seguo da anni, mooolti anni, ma non per questo odio gli altri cantanti.
Che sia in numero uno lo dicono i fatti: le copie di dischi venduti e le 3 generazioni di fans che si sono succedute in 30 anni di carriera e che si trovano poi tutti assieme ai suoi concerti!!!
Dire però che è un drogato e alcolizzato è ingiusto e spesso chi dice questo non conosce nulla o quasi di Vasco. Che abbia avuto in passato momenti poco onorevoli è vero, ma certo non è l'unico...
in quel mondo, di "verginelle" non ce ne sono quasi nessuna.

Comunque per restare in tema..., io ero nel '90 a san siro, al PRIMO concerto di Vasco a San Siro, quello con le 80.000 persone per la prima volta di un artista italiano.
Beh quello è stalo "l'Evento"
invece per fare vetrina tanti "artisti" si aggregano anche alla beneficienza, attenzione...!!!
non per nulla vasco si è tirato fuori dall'iniziativa "DOMANI 21/04.2009 artisti uniti per l'Abruzzo".
comunque, viva la musica italiana! :ww:

Finalmente qualcuno che mi capisce...amare Vasco non vuol dire disprezzare il resto della musica,anzi...é solo che Vasco è Vasco,lui, i suoi fan, i suoi dischi, i suoi concerti...tutto è evento...non è paragonabile a nessun altro e nessun altro riuscirà mai a sostituirlo.

Lo penso anche io, visto il triste panorama musicale di oggi...
 
Web  Top
103 replies since 31/1/2006, 07:07   1163 views
  Share