« Older   Newer »
  Share  
FlashGlitter
view post Posted on 29/8/2010, 13:53




Che bello questo live di "Brividi e guai", devo dire che Karima mi sembra migliorata, soprattutto brava per quella nota acuta. Poi io adoro questa canzone, soprattutto la versione del disco con tutte quelle improvvisazioni su note basse finali. E' una bella canzone italiana-soul, una cosa rara da trovare.
Il resto del disco non mi ha pienamente soddisfatto, però apprezzo il coraggio di Karima nel proporre un album così lontano dalle logiche commerciali, soprattutto italiane.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 25/9/2010, 13:29




E STATO ESTRATTO DALL'ALBUM DI KARIMA UN NUOVO SINGOLO PER ME STUPENDO
IL SUO TITOLO E...
JUST WALK AWAY

VI PIACE?? A ME TNT
 
Top
dvd742002
view post Posted on 14/10/2010, 18:05




avrei voluto D'amore come singolo. il cd è bellissimo.
karima ha una voce, che è un vero strumento.
mi auguro per lei una notorietà maggiore.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/10/2010, 14:36




Spero che quest'anno partecipa tra i Big a Sanremo, se lo meriterebbe davvero visto che l'anno scorso non era stata presa.
Mi dispiace che non riesca ad avere il meritato successo, col tempo arriverà secondo me.
 
Top
dvd742002
view post Posted on 21/11/2010, 10:41




karima for ever!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/2/2013, 11:35




Karima ha dichiarato che sta lavorando al nuovo album per questo ha preferito non candidarsi a Sanremo quest'anno, ma fare I Migliori Anni.
Ad ogni modo pensa che l'anno prossimo ci proverà... e se le voci su Conti a Sanremo dovessero essere vere lei ha già un posto prenotato nei Big.
Ma secondo me Karima potrebbe avere buone chance con chiunque perchè ho sempre notato nei suoi confronti una certa "stima" da parte di tutti. Non so perchè...
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 8/2/2013, 14:49




Domani sera presenterà l'inedito a I Migliori Anni. A Sanremo non ha proposto nulla perchè evidentemente non l'hanno invitata. E' molto probabile anche che l'abbiano bocciata... nn è l'unica a mentire. La Vanoni ad esempio prima ha detto di aver rifiutato l'invito e poi di essere stata bocciata.
 
Top
Suono naturale
view post Posted on 5/3/2013, 14:25




Ecco l'inedito presentato da Karima ai MIgliori anni dal titolo "Honeymoon"

Video
 
Top
127 replies since 13/6/2007, 21:09   1594 views
  Share