« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2007, 17:39
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (fioredido @ 11/9/2007, 18:11)
CITAZIONE
Questa ragazza è qualcosa di inspiegabile sta realizzando già un cd

quoto

Credo non ci sia nulla di così clamoroso. Anche orripilanti cantanti neomelodici napoletani realizzano cd. Pure la trashissima Tina Cipollari l'ha fatto -.-
Realizzare un cd non significa necessariamente salvare il mondo.... :) Abbiamo bisogno di fatti, non di parole vuote ;)

niky...
 
Web  Top
Angeluccia
view post Posted on 11/9/2007, 19:39




Senti chi di Amici ha fatto un cd appena è già uscito Federico Angelucci?Non mi pare,Giulia Franceschini?Non mi pare delle altre edizioni solo Antonino si salva un pò e gli altri e la vostra cara Giulia Ottonello ha fatto un cd che non ha avuto per niente successo
 
Top
david_83
view post Posted on 11/9/2007, 19:44




CITAZIONE (Angeluccia @ 11/9/2007, 20:39)
Senti chi di Amici ha fatto un cd appena è già uscito Federico Angelucci?

ah???cosa????che???? :wacko:
ma l'italiano a scuola te l'insegnano????
potresti esprimerti più correttamente,please???
 
Top
Sentinella
view post Posted on 11/9/2007, 19:51




Ma fare un cd non vuol dire nulla, Angy (ops scusa il diminutivo xD)!!
Dovremo vedere se avrà successo.....perché anche Giulia aveva tutte le carte in regola per sfondare, eppure al cd di lancio ha fatto un bel flop!
Io il cd di Karima lo scaricherò e lo butterò nel cestino, A SFREGIO (non tuo)!

image
 
Top
Kitfan
view post Posted on 11/9/2007, 21:28




Ma chi è quest'essere immondo????
 
Top
Angeluccia
view post Posted on 11/9/2007, 21:39




Una grande cantante
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 01:32
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Angeluccia @ 11/9/2007, 22:39)
Una grande cantante

una futura spero per lei (non di certo per me) cantante.

niky...
 
Web  Top
Sentinella
view post Posted on 12/9/2007, 07:12




CITAZIONE (nikyblunotte @ 12/9/2007, 02:32)
CITAZIONE (Angeluccia @ 11/9/2007, 22:39)
Una grande cantante

una futura spero per lei (non di certo per me) cantante.

niky...

Ma niky...forse non si riferiva alla bravura con quel "grande" image


(aiutooooooo aspetto le botte)
 
Top
Angeluccia
view post Posted on 18/9/2007, 15:29




No non mi abbasso a questi livelli
SPOILER (click to view)
Ti ammazzo..
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 19/9/2007, 19:48




a me non piace karima....è montata! e per fare questo lavoro ci vuole per prima cosa umiltà!!!! ha una bella voce, perfetta direi ma per me è assolutamente insignificante...la sua voce è bella da sentire ma non da nulla...avrei preferito una voce non perfetta e qualche emozione in più....

ps: questo è il forum dei cantatni italiani...parliamo di chi merita..gemelli diversi, ramazzotti, tozzi, masini ( solo per citarne alcuni) non vengono minimamente citati qui....karima è solo una ragazza con una bella voce molto fortunata...stop....prima di essere una cantante dovrà passare del tempo..e al momento opportuno potremo riparlare di lei!!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 30/9/2007, 13:12




KARIMA vs MARINA REI

CONFRONTIAMO LE 2 INTERPRETAZIONI E GIUDICHIAMO:








VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE PRIMA L'INTERPRETE ORIGINALE...

KARIMA vs ANNA OXA


 
Top
-Dado-
view post Posted on 30/9/2007, 13:30




Io proprio di base credo che Marina non sia arrivabile da nessuno se parliamo di "Un inverno da baciare"... Poi l'altra sforna ogni pezzo in modo sempre uguale :sick: Quindi...
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 13:52
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Comincio da "Storie".
Pur non essendo, a mio parere, la canzone migliore della Oxa, l'interpretazione sanremese (non ricordavo Anna versione bionda ^__^) rende fortemente il senso di un testo profondo.

Karima per 3/4 della canzone pare che dorma, non dà assolutamente spessore alla sua interpretazione. Si risolleva un minimo nel finale, quando la canzone sale di tonalità.

Un inverno da baciare, secondo me, mostra gli evidenti limiti vocali e interpretativi di Karima. L'interpretazione è un disastro: sbaglia le parole, si rende ridicola, è deconcentrata, sembra stonata (forse lo è davvero).
L'interpretazione e la voce della Rei mi hanno, per contro, fatto venire i brividi.

Mi chiedo come sia possibile emozionarsi ascoltando una ragazzina che si crede arrivata ma che in realtà, al di fuori di quelle 3/4 solite canzoni black che fa benino, mostra tutta la sua mediocrità.

niky...
 
Web  Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 30/9/2007, 14:15




KARIMA vs WHITNEY HOUSTON






Non mi sembrava giusto mettere a confronto Karima con artiste che cantano canzoni al di fuori delle sue corde. Ecco il confronto con la sua musa ispiratrice... Meglio Karima o Whitney Houston?
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 30/9/2007, 15:07




a mio parere non si può nemmeno pensare di mettere questa ragazzina a paragone con queste grandi artiste!!!!!!!!
 
Top
127 replies since 13/6/2007, 21:09   1594 views
  Share