Dajana

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 9/4/2009, 12:04




Oggi Dajana è venuta su ItalianMusic per lasciarci un salutino:

9/4 - 9:59 - daiana: BUONGIORNO A TUTTI!!! RINGRAZIO ANDREA PER AVERMI INVIATO IL LINK DI ITALIAN MUSIC... CHE DIRE E' DIFFICILE PARLARE DOPO TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO NEL NOSTRO PAESE... SONO GIORNI DI DOLORE... SPERO SOLO CHE QUESTI MOMENTI CI AIUTINO A CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE LA NOSTRA VITA ....
9/4 - 10:01 - daiana: ....RINGRAZIO TUTTI VOI DEL FORUM CHE SOSTENETE CON COSI TANTO INTERESSE E AMORE LA MUSICA....
9/4 - 10:04 - daiana: La musica è la voce che ci dice che la razza umana è più grande di quanto lei stessa sappia. Marion C. Garretty
9/4 - 10:05 - daiana: BUONA GIORNATA A TUTTI... DAJANA D'IPPOLITO.




 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/4/2009, 23:15




GRANDISSIMA DAJANA....Io adoro questa donna, questa voce, questa interpretazione....
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 21:59




Lei è un'interprete di Razza....basta ascoltare la cover di BATTIATO "Povera patria":
Si mangia tutte le varie Noemi, Amorose e compagnia bella!!!
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 22:04




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 22:59)
Lei è un'interprete di Razza....basta ascoltare la cover di BATTIATO "Povera patria":
Si mangia tutte le varie Noemi, Amorose e compagnia bella!!!

La prima che si mangia è SILVIA OLARI :1196155617.gif: ...

DAJANA è un esempio di come le GRANDI INTERPRETI SIANO OGGETTIVE.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 23/7/2009, 18:10




E' uscito oggi su iTunes il nuovo EP di Dajana "Peccato Reloaded" con la partecipazione di Lucio Dalla! questa la tracklist:

1. Peccato
2. Sei Come Sei (feat. Lucio Dalla)
3. Lacrima In Un Oceano
4. Se Penso A Lei
5. Na Sera E Maggio
6. Ritornerai
7. Lacrima In Un Oceano (Sanremo Version)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/7/2009, 18:50




Un album stupendo....che è già nelle mie mani:_)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/7/2009, 20:56




Dajana "reloads" con Dalla.
A molti di voi risulterà un nome nuovo, ma col tempo imparerete a conoscerla. E' in vendita su iTunes il suo nuovo EP "Peccato reload", con la partecipazione straordinaria di Lucio Dalla che duetta con lei in "Sei come sei". Un tocco di classe, delicato, elegante. Nell'EP anche "Peccato" - intensa e tormentata - e "Lacrima in un oceano", canzone con la quale Dajana ha partecipato all'ultimo Sanremo nella categoria SanremoFestival.59 e ha vinto la quinta edizione dell'ITALIAN MUSIC FESTIVAL. Interessanti anche le cover "Ritornerai" e "'Na sera 'e maggio". Quest'ultima, in particolare, con un arrangiamento che stravolge il pezzo e che lo rende avvolgente e appassionato.
La voce di Dajana riesce a sussurrare e a far tremare le pareti nello stesso momento con una naturalezza disarmante. E' incisiva, ha carisma. Dopo averla ascoltata un paio di volte è difficile dimenticarla.
Ha iniziato da giovane il suo percorso. A 16 anni ha vinto la borsa di studio che le ha permesso di accedere al "CET" di Mogol e, in seguito, è stata scelta - in qualità di solista-coprotagonista - per il musical EMOZIONI, prodotto dalla EAO GIGLIO PRODUCTION, per la regia di Sergio Japino; con Vladimir Luxuria, Ambra Angiolini e Sabrina Salerno.
C'è ancora strada da fare, ma dentro il mare abbastanza torbido della nostra musica, è un punto di azzurro che non si può ignorare.

Rita Petolicchio


DA FEGIZ FILES

 
Top
marco.p3
view post Posted on 28/7/2009, 21:02




Io non sapevo che avesse partecipato a SanremoWeb quest'anno, a dire il vero credo che "Lacrima In Un Oceano" sia molto più bella di "Buongiorno Gente", poi per mio gusto personale preferisco anche la voce di Dajana a quella di Ania.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/7/2009, 21:05




CITAZIONE (marco.p3 @ 28/7/2009, 22:02)
Io non sapevo che avesse partecipato a SanremoWeb quest'anno, a dire il vero credo che "Lacrima In Un Oceano" sia molto più bella di "Buongiorno Gente", poi per mio gusto personale preferisco anche la voce di Dajana a quella di Ania.

Io sono perfettamente d'accordo con te....

cmq Dajana parteciperà anche alla prossima edizione dell'italian music festival....è l'unica artista certa :-)))
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 6/10/2009, 21:32




Il video di " Peccato " e' su Music Box. Successivamente verrà trasmesso anche da altri canali musicali... Non manchera' sul sito ufficiale www.dajana.it e su youtube!

Dalla TagBoard

6/10 22:06 daiana: Ciao A Tutti, faccio i miei complimenti x questo Italian music festival 6 Io Amo questo forum che da' vita alla musica e mi fa impazzire l' Amore che tutti quanti ci mettete nel farlo.

6/10 22:08 daiana: Ps: la crisi non esiste, forse è solo un alibi di questo sistema... vi immaginereste un Mondo senza musica? Un abbraccio Dajana

6/10 22:09 fuocoghiacciato: DAJANA...GRAZIE INFINITE DI QUESTO TUO INTERVENTO. IO AMO TE E LA TUA MUSICA...E LA TUA DOLCEZZA! IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SESTA EDIZIONE.....PERCHE' "SEI COME SEI!!"

6/10 22:09 *nikyblunotte*: :lol: è un piacere avere qui la "campionessa in carica" . grazie mille dajana :) siamo davvero felici di leggerti.

6/10 22:15 Lord-Of-The-Oceans: Ciao Dajana, grazie per essere intervenuta :) Ti faccio i complimenti per la tua bellissima voce e un "in bocca al lupo" non solo per l'IMF6 ma per la tua carriera (so che oggi esce il video di peccato :))

6/10 22:25 daiana: Si il video di " Peccato " e' su Music Box successivamente su altri canali musicali... non manchera' sul sito ufficiale www.dajana.it e su youtube!

6/10 22:26 daiana: Io sono felice di aver conosciuto voi grazie a questo forum... :-) mille baci Dajana

6/10 22:29 fra02tu: Uh che bello Dajana....complimenti sei davvero bravissima! Lacrima in un oceano è un capolavoro
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 16/10/2009, 06:40




Ecco il video di "Peccato"

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/12/2009, 19:38




Per ascoltare il brano proposto da Dajana alla commissione del 60° Festival di Sanremo, clicca qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...05a672.html?p=0
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 10/1/2010, 19:43




RON E DAJANA - VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI

 
Top
StormyAngel
view post Posted on 13/1/2010, 20:20




c'è poco da dire... secondo me dimostra una maturità musicale eccellente! è originale, è espressiva, è vocalmente impressionante...
 
Top
;hero
view post Posted on 14/1/2010, 14:54




Questa ragazza è sorprendente... la adoro
 
Top
43 replies since 3/8/2007, 14:35   1111 views
  Share