« Older   Newer »
  Share  
yashal1986
view post Posted on 27/9/2007, 09:36




Muahauhauah, mi fai davvero ridere :D ti lascio sguazzare nella tua ignoranza (musicale e non).

Tanto per essere chiari (e poi ho chiuso) OVVIAMENTE non prendo in giro Annalisa perchè è cieca (da dove te lo sei inventato?? mah)
Piuttosto trovo ridicolo il fatto che per giustificare i suoi fallimenti artistici usi LEI STESSA il suo handicap come scusa... e quelli non la vogliono perchè rallenta lo spettacolo, e quelli non la vogliono perchè ha bisogno dell'accompagnatore... siamo nel 2007, nel caso te ne fossi scordato! ti sembra davvero che Panariello possa non averla ammessa a Sanremo perchè avrebbe rallentato lo spettacolo? E di quanto lo avrebbe rallentato salendo sul palco con un accompagnatore... di 30 secondi?? Ma vààà! Non sarà mica che non è stata ammessa perchè la canzone era una ciofeca? E no, non sia mai... stiamo parlando di Annalisa Minetti, mica di Fabrizio De Andrè...

Le sue (e le tue) mi sembrano tutte giustificazioni alquanto irrispettose verso lei stessa e verso tutti gli artisti ciechi che fanno (loro sì!) buona musica

Detto questo concludo, perchè ho come l'impressione di parlare con un dodicenne ottuso appassionato di canzonette all'italiana :D (con tutto il rispetto per i dodicenni, ovviamente)

PS: Se vuoi continuare a vomitare veleno, vai nel topic della Minetti, dato che questa è la discussione sulla Donà. Grazie.
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 27/9/2007, 09:49




Ciccio...guarda che sono una donna....e che donna....
Tu invece mi sembri una signorina isterica

P.S. Le capacità interpretative e vocali di Annalisa Minetti sono abbastanza note...non ha di certo bisogno dei tuoi complimenti ahaahhhahahah
 
Top
david_83
view post Posted on 27/9/2007, 10:11




A Lucilla,ma statte zitta!!!! :lol:
 
Top
Kitfan
view post Posted on 27/9/2007, 10:12




Sparatele a vistaaaaaaa!!
 
Top
marckarlock
view post Posted on 27/9/2007, 12:34




CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 27/9/2007, 10:11)
Apprezzata in tutta Europa? ahahahahhahaha Ma per favore....chi vuoi che la conosco quella ciospa ahahahahha

Nel 1997 la rivista inglese Mojo ha dato 4 stelline (su 5) al suo album d'esordio.

Robert Wyatt (batterista dei soft machine) la nota proprio per quell'album e scrive con lei "goccia", sulla quale duetteranno nel cd successivo di Donà, nido, del 1999.

Il primo cd era stato prodotto da Manuel Agnelli, il cantante degli Afterhours, e per il secondo gli si affianca Mauro Pagani, quello che ha collaborato a tanti cd di De Andrè.

Il terzo cd invece è stato prodotto da Davey Ray Moor, ed è uscito, in inglese, in 33 paesi, oltre l'Italia.

Per il tour estero (Germania, Francia, Inghilterra, Olanda, Svezia, Belgio, Norvegia) di dove sei tu suona con Ken Stringfellow, cantante dei Poises e tastierista degli R.E.M.

Ha aperto le date italiane di Ani Di Franco, Patti Smith e tanti altri.

Per "la quinta stagione" ha collaborato con Peter Walsh, storico collaboratore di Peter Gabriel.

Questo per tacere di collaborazione e comparsate con altri Artisti, sia italiani che stranieri (ginevra di marco, per esempio), premi (tenco, per esempio) e libri (oltre le nuvole, god less america).

Se sei tu a non conoscerla, non è certo colpa di Cristina.

Ah, quello che la biorgrafia non dice, e che non sapevo, è che è anche simpaticissima!! :D

Edited by marckarlock - 27/9/2007, 14:17
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 27/9/2007, 13:21




Ray Charles e Stevie Wonder, solo per fare 2 esempi a caso, nonostante la loro cecità sono sempre stati invitati ovunque....
Se la Minetti non la vuole nessuno, la colpa è della sua musica, inqualificabile e offensiva nei confronti del buon senso e del buon gusto.
Se lei è cieca, te sei sorda perchè ci vuole veramente coraggio a affermare che quella è musica....

Riguardo a Cristina, ho appena preso l'album e mi piace veramente tanto!
Universo è splendida, ma anche il resto edll'album mi prende moltissimo!
Chapeau!!!!

CITAZIONE (yashal1986 @ 27/9/2007, 10:36)
Muahauhauah, mi fai davvero ridere :D ti lascio sguazzare nella tua ignoranza (musicale e non).

Tanto per essere chiari (e poi ho chiuso) OVVIAMENTE non prendo in giro Annalisa perchè è cieca (da dove te lo sei inventato?? mah)
Piuttosto trovo ridicolo il fatto che per giustificare i suoi fallimenti artistici usi LEI STESSA il suo handicap come scusa... e quelli non la vogliono perchè rallenta lo spettacolo, e quelli non la vogliono perchè ha bisogno dell'accompagnatore... siamo nel 2007, nel caso te ne fossi scordato! ti sembra davvero che Panariello possa non averla ammessa a Sanremo perchè avrebbe rallentato lo spettacolo? E di quanto lo avrebbe rallentato salendo sul palco con un accompagnatore... di 30 secondi?? Ma vààà! Non sarà mica che non è stata ammessa perchè la canzone era una ciofeca? E no, non sia mai... stiamo parlando di Annalisa Minetti, mica di Fabrizio De Andrè...

Le sue (e le tue) mi sembrano tutte giustificazioni alquanto irrispettose verso lei stessa e verso tutti gli artisti ciechi che fanno (loro sì!) buona musica

Detto questo concludo, perchè ho come l'impressione di parlare con un dodicenne ottuso appassionato di canzonette all'italiana :D (con tutto il rispetto per i dodicenni, ovviamente)

PS: Se vuoi continuare a vomitare veleno, vai nel topic della Minetti, dato che questa è la discussione sulla Donà. Grazie.

 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 27/9/2007, 14:08




Ma chi sei tu per dire questo? Il papa?? Ma stai zitto..sei solo un povero montato da quattro soldi
 
Top
marckarlock
view post Posted on 27/9/2007, 14:12




Il papa ha scomunicato Cristina Donà, lo sapevi? http://stellebuone.forumfree.net/?t=19001762
 
Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 27/9/2007, 15:03




Ha fatto bene!!!!! Ma vogliamo paragonarla vocalmente ad Annalisa?? ahahahha a Sanremo ha fatto la figura del pesce lesso!! ahahahahha
Vi friggerei in padella col pesce spada che ho raccolto oggi..ahahhaha
 
Top
david_83
view post Posted on 27/9/2007, 15:07




Lucilla,vatti a fare friggere tu insieme alla tua Annalisa!
non hai capito che hai proprio rotto???
che palleeeeeee image image
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 27/9/2007, 15:09




Il Papa???
Io????
Non mi potevi apostrofare in maniera più offensiva....
Ad ogni modo lasciati dire una cosa:
io parlo perchè so cosa dico, ho un orecchio allenato alla musica e riesco a distinguere cosa ha valore e cosa non lo ha.
A differenza tua....
E to riporto un dato interessante; nel 1998 quando uscì quel troiaio di disco della tua Annalisa io lavoravo in un negozio di dischi: ebbene, alla fine dell'anno, le copie vendute erano nientemeno che 2 (tutte a ciechi peraltro).
Sarà un caso se fece schifo a tutti???
Ad ogni modo ti prego di smetterla di intasare tutti i topic esaltando la tua nullità preferita!


CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 27/9/2007, 15:08)
Ma chi sei tu per dire questo? Il papa?? Ma stai zitto..sei solo un povero montato da quattro soldi

 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 16:28
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 27/9/2007, 16:03)
Ha fatto bene!!!!! Ma vogliamo paragonarla vocalmente ad Annalisa?? ahahahha a Sanremo ha fatto la figura del pesce lesso!! ahahahahha
Vi friggerei in padella col pesce spada che ho raccolto oggi..ahahhaha

Lucilla (alias senzateocontelamiamink*a) vuoi piantarla di scrivere vaccate su annalisa minetti ovunque??? Ma perchè non ti dai fuoco?

niky...

image image
 
Web  Top
senzateocontelamiavita
view post Posted on 27/9/2007, 16:33




CITAZIONE (greatgiginthesky @ 27/9/2007, 16:09)
Il Papa???
Io????
Non mi potevi apostrofare in maniera più offensiva....
Ad ogni modo lasciati dire una cosa:
io parlo perchè so cosa dico, ho un orecchio allenato alla musica e riesco a distinguere cosa ha valore e cosa non lo ha.
A differenza tua....
E to riporto un dato interessante; nel 1998 quando uscì quel troiaio di disco della tua Annalisa io lavoravo in un negozio di dischi: ebbene, alla fine dell'anno, le copie vendute erano nientemeno che 2 (tutte a ciechi peraltro).
Sarà un caso se fece schifo a tutti???
Ad ogni modo ti prego di smetterla di intasare tutti i topic esaltando la tua nullità preferita!


CITAZIONE (senzateocontelamiavita @ 27/9/2007, 15:08)
Ma chi sei tu per dire questo? Il papa?? Ma stai zitto..sei solo un povero montato da quattro soldi

Ma chi sei tu per invitarmi ad intasare tutti i topic? Un moderatore? Non credo proprio
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 27/9/2007, 16:42




Non sono un moderatore, solo che mi dai fastidio... Tanto fastidio!
Anche perchè dai l'idea di non avere la minima idea di quello che dici.....
Ad ogni modo io ti invito a NON intasare tutti i topic.....
Manco sai scrivere, profonda ignorante!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2007, 17:56




PREGHEREI GLI UTENTI SENZATEOCONTELAMIAVITA e GREATGIGIINTHESKY di moderare i termini ed eventualmente risolvere la vostra questione in privato. State abbondamente andando OFF TOPIC. Grazie per la collaborazione
 
Top
97 replies since 9/8/2007, 18:26   937 views
  Share