« Older   Newer »
  Share  
chi non salta
view post Posted on 23/10/2010, 09:33




CITAZIONE (>|*Raffò*|< @ 18/10/2008, 14:57)
Luca Carboni è uno dei miei artisti preferiti,però non nego che mi sta deludendo un pò visto che dal 1999 ad oggi ha pubblicato 6 album di cui 2 raccolte,1live,1cover...in pratica gli album di inediti in questi ultimi 8 anni sono solo 2 :\

aspetta gennaio e avrai gli inediti ;)
...forse anche prima o massimo un pò dopo...
ci ho parlato personalmente ;)
 
Top
annarellabella
view post Posted on 23/10/2010, 10:08




questo cantante vorrei approfondirlo meglio :)
 
Top
chi non salta
view post Posted on 23/10/2010, 10:10




non si smette mai di scoprire...
specie in campo di musica...
 
Top
Seifer95
view post Posted on 28/6/2011, 11:49




IL RITORNO DI LUCA CARBONI IN UN SUO NUOVO SINGOLO 2011: FARE LE VALIGIE!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 29/6/2011, 21:00




carina, estiva ma da un poeta come lui mi aspetto un album migliore
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 12:25
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Luca Carboni - Senza titolo, il nuovo album esce il 13 settembre





Anticipato dal singolo “Fare le valigie”, il nuovo album di Luca Carboni ha un titolo e una data ufficiale d’uscita: il 13 settembre 2011.

Il cantante, sempre sotto la RCA/Sony Music, aveva dato un assaggio del suo nuovo lavoro con un primo singolo, uscito radiofonicamente il 17 giugno. Ed ecco che tre mesi dopo circa, potremo ascoltare per intero anche le altre nuove tracce, con l’album Senza Titolo.

Questo progetto esce a distanza di ben cinque anni dall’ultimo “Le band si sciolgono” e due anni da “Musiche ribelli”, omaggio ai grandi cantautori degli anni ‘70
 
Web  Top
frAgileNota
view post Posted on 24/9/2011, 10:39




NUOVO SINGOLO:

CAZZO CHE BELLO L'AMORE

 
Top
SilentScream
view post Posted on 3/10/2011, 13:12




ho ascoltato la canzone. carina, anche se non mi piace tantissimo!

comuqnue è stato censurato dalle radio! a sto punto dovrebbero censurare il 70 % delle canozni inglesi che passano alle radio e tante altre canzoni!
 
Top
Kalos_
view post Posted on 3/10/2011, 16:09




Censurano "Cazzo che bello l'amore"
La Twitter-battaglia per Luca Carboni


Jovanotti organizza il tam tam online per la canzone dell'amico
Rispondono migliaia di fans e il ritornello diventa tormentone




di GIUSEPPE BOTTERO

TORINO
La colpa, dice Jovanotti, è dell'amore. Per i responsabili delle radio, meno poetici, della parola «cazzo». Il caso esplode su Twitter di domenica pomeriggio. «Mi ha detto Luca Carboni che alcune radio censurano la sua "cazzo che bello l'amore". Forse la parola "amore" può offendere…» scrive Jovanotti. Nel mirino dei radiofonici- spiega- c'è l'ultimo singolo del musicista bolognese, primo estratto dall'album «Senza Titolo».

La battuta di Jovanotti scatena una mini-tempesta lunga 140 caratteri.

Rispondono tutti: da Fiorello a Cesare Cremonini e Nicola Savino.

Ognuno con una versione- dall'edulcorata al politicamente scorrettissimo- del ritornello di Carboni.

Dal «minchia che bello l'amore» dello showman siciliano al «capperi» fino all'«accipicchia» e alle versioni dialettali.

«Serviva qualcosa di più filogovernativo, tipo "cazzo che bello l'amore a pagamento"» twitta Federico Taddia.

La bacheca di Jovanotti si riempie, e un'ora dopo Lorenzo ci torna su: «Luca, il testo lo devi venire a scrivere qui su Twitter. Un social testo».

Carboni, a mezzo blog, ringrazia.
 
Top
23 replies since 7/10/2007, 18:06   262 views
  Share