« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 14/9/2008, 13:53




(ANSA) - VERONA, 14 SET - Doppio evento speciale, il 16 e 17 settembre, per Jovanotti che per la prima volta terra' un concerto tutto suo all'Arena di Verona. Il 2008 e' l'anno di Lorenzo Cherubini: ha vinto il premio Mogol con 'Fango', e' riuscito a stare in vetta alle classifiche per mesi e ha collezionato una serie di concerti sold out in tutt'Italia. E il suo mese d'oro e' sicuramente settembre: il 6 si e' sposato con la compagna Francesca, coronando un rapporto che ha ispirato molte delle sue canzoni.
 
Top
>|*Raffò*|<
view post Posted on 8/2/2009, 12:11




Semplicemente un mito...ecco il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti Cherubini
Mezzogiorno

 
Top
>|*Raffò*|<
view post Posted on 6/9/2009, 12:00




Jovanotti, prossimo album nel 2011
Il musicista dice di volersi fermare per alcuni mesi

image
CORTONA (AREZZO), 5 SET - Tutto il 2010 dedicato ad un nuovo progetto, e poi, nel 2011, l'uscita del prossimo album. E' il piano di lavoro di Jovanotti. Lo ha annunciato il cantante che dice di volersi fermare per alcuni mesi ''dopo aver concluso l'agenda di impegni che ho per le prossime settimane''. ''D'altra parte - ha aggiunto - non e' facile fermarsi, gli impegni sono molti, fermare un gommone e' semplice, non lo e' quando si e' su un transatlantico''.

Fonte: Ansa.it
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 17/11/2009, 09:11




Il 4 dicembre negli Stati Uniti uscirà una raccolta di Jovanotti intitolata Oyeah. Lo rivela il sito ufficiale dell’artista, che spiega come il doppio cd sarà disponibile solo per il mercato americano e internazionale, a opera dell’etichetta Verve Forecast. Ma chi dall’Italia volesse acquistarlo potrà farlo sempre attraverso il sito Soleluna.com. che ne ha importato qualche centinano di copie. La raccolta propone, in un primo disco, la registrazione dell’intero concerto tenuto da Jovanotti la scorsa estate a New York e, nel secondo cd, quattro brani inediti registratti durante una session di tre giorni al Brooklyn Recording Studio. Il 17 dicembre, inoltre, allegato al mensile XL, uscirà in edicola il Dvd Oyeah, diretto da Paolo Soravia.
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 30/11/2010, 10:40




"Ora" è il titolo del nuovo album di inediti di Jovanotti, in uscita nel 2011.
image
Il disco arriva a tre anni di distanza da "Safari", l’album più venduto in Italia nel 2008 con oltre 600mila copie, in classifica per 97 settimane consecutive. Nel 2010, invece, Lorenzo è stato protagonista delle classifiche solo con il brano "Baciami Ancora", brano scritto e interpretato per l’omonimo film di Gabriele Muccino. Non solo è il singolo più venduto dell’anno ma è anche il brano più scaricato e ha vinto il David di Donatello come miglior canzone originale per un film. Le registrazioni del nuovo cd sono iniziate a marzo e termineranno a dicembre. "Ora" sarà anticipato da una serie di attività on line sul sito soleluna.com.

Fonte: redazione www.radioitalia.it

E' 'Tutto l'amore che ho' il singolo di Jovanotti che anticipa l'album 'Ora'

Si intitola "Tutto l'amore che ho" il primo singolo estratto da "Ora", il nuovo album di Lorenzo Jovanotti previsto per il prossimo 25 gennaio. Il brano, in radio a partire dal 3 dicembre, ritrarrà sulla copertina una scultura di Maurizio Cattelan che insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari avrà il compito di realizzare tutte le immagini di copertina e quelle presenti nel libretto che accompagnerà sia il formato fisico sia il formato digitale di "Ora".
"Tutto l'amore che ho" sarà inoltre anticipato il 2 dicembre da un videoclip in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook di Jovanotti. Il cortometraggio sarà un action movie che vedrà il protagonista della clip alle prese con il senso della parola "amore" che cercherà di riprendersi in tutti i modi possibili, "mantenendo", come riportato dal comunicato stampa ufficiale, "un passo come di danza, una visione ritmica della vita, a costo di farsi molto male".
Il 3 dicembre oltre ad essere la data di pubblicazione del primo singolo, sarà anche la data durante la quale sarà on line la nuovan versione del sito Internet www.soleluna.com.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 5/12/2010, 20:39




Questo è il nuovo singolo di Jovanotti:


 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/12/2010, 21:19




Non è che mi faccia impazzire il primo ascolto...
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 5/12/2010, 21:46




a me non dispiace!!! anche se mi sembra di sentire lo stile di Pacifico... il testo di chi è?
 
Top
dvd742002
view post Posted on 6/12/2010, 13:31




azz mi piace molto (video incluso e lui sembre figo...). ha lasciato la melodia facile acchiapparagazzine. bravo...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/2/2011, 13:31




Come tutti si aspettavano, "Ora" di Jovanotti debutta in prima posizione nella classifica F.I.M.I. che va dal 24.01 al 30.01. L'uscita del nuovo album fa da traino a "Safari", che torna in classifca alla posizione numero 15.

Il singolo "Tutto L'Amore Che Ho" scende invece dalla 2 alla 3.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/2/2011, 12:21




Il nuovo album di Jovanotti, "Ora", è stabile in prima posizione nella classifica F.I.M.I. che va dal 31/01/2011 al 06/02/2011. "Safari" stabile alla 15. Nella classifica dei singoli "Tutto L'Amore Che Ho" sale dalla 3 alla 2.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/2/2011, 13:38




L'ultimo album di Jovanotti, "Ora", resta stabile per la terza settimana alla prima posizione nella classifica F.I.M.I. degli album più venduti in Italia nella settimana che va dal 07/02/2011 al 13/02/2011. In classifica anche "Safari", che scende dalla 15 alla 25. Nella classifica dei singoli invece, "Tutto L'Amore Che Ho" scende dalla 2 alla 4.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/2/2011, 12:24




Nella classifica F.I.M.I. che va dal 14/02/2011 al 20/02/2011 Jovanotti abbandona la vetta con "Ora" e scende alla seconda posizone. Scende anche con "Safari", dalla 26 alla 46. Dopo l'invasione sanremese, il singolo "Tutto L'Amore Che Ho" scende dalla 4 alla 9.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


ragazzi ma avete sentito il nuovo singolo di jovanotti "le tasche piene di sassi" dedicata alla madre morta due mesi fà???
è FAVOLOSA, poesia!!

 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 6/6/2011, 16:47




Il nuovo singolo di Jovanotti: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG

 
Top
65 replies since 29/12/2005, 18:34   3251 views
  Share