« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 29/11/2010, 19:01




Io sono sbucato qui da 2 anni, sei tu che sei arrivato e in 2 secondi spari sentenze su tutto e tutti.
Per tua informazione anche gli interpreti sono artisti, non bisogna scrivere per forza per essere un grande artista. E Patty Pravo è una grande artista e non diventa meno artista perchè ha parlato male di Elton John o di chiunque altra persona.
E sappi che se c'è gente che la pensa come te, c'è pure tanta gente che pensa tutto il contrario di quello che pensi tu e queste persone non sono solo utenti di un forum qualsiasi, ma grandi critici ed esperti di musica.
Detto questo l'argomento può essere chiuso qui perchè vedo che ognuno resta giustamente della sua idea e perchè questo è il topic di Patty Pravo e non il topic nel quale devo arrivare gli avvocati difensori degli altri artisti.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 29/11/2010, 19:08




Se non è ignoranza confondere un cantautore con un interprete!!! Patty Pravo non appartiene alla sfera dei cantautori ma a quella delle grandi interpreti che ha magnificato pagine importantissime della musica italiana e i cantautori stessi con i quali ha collaborato. Che poi la voce di oggi non è più quella di una volta è un dato di fatto, ma nulla toglie alla sua grandezza. Grandezza che non può essere nemmeno minata dal suo discutibile divismo.
 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 19:12




CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:01) 
Io sono sbucato qui da 2 anni, sei tu che sei arrivato e in 2 secondi spari sentenze su tutto e tutti.
Per tua informazione anche gli interpreti sono artisti, non bisogna scrivere per forza per essere un grande artista. E Patty Pravo è una grande artista e non diventa meno artista perchè ha parlato male di Elton John o di chiunque altra persona.
E sappi che se c'è gente che la pensa come te, c'è pure tanta gente che pensa tutto il contrario di quello che pensi tu e queste persone non sono solo utenti di un forum qualsiasi, ma grandi critici ed esperti di musica.
Detto questo l'argomento può essere chiuso qui perchè vedo che ognuno resta giustamente della sua idea e perchè questo è il topic di Patty Pravo e non il topic nel quale devo arrivare gli avvocati difensori degli altri artisti.

IO NON HO SPARATO SENTENZE A NESSUNO. SE VUOI FARE LA GARA A CHI E' ISCRITTO DA PIU TEMPO IMMAGINO CHE TU ABBIA PIU O MENO 8 ANNI.
PER ME SCRIVERE VUOL DIRE DI PIU CHE INTERPRETARE, E PARLARE MALE DEGLI ALTRI E' SBAGLIATO. PUNTO E BASTA.
I CRITICI ED "ESPERTI" DELLA MUSICA LA PENSINO COME GLI PARE....PECCATO PERO' CHE VALGANO POCO E NULLA E MOLTI LO SANNO.
E NON SEI TU IL DIO DEL FORUM PER STABILIRE CHE IO SONO UN PICCOLO CRETINO CHE SPARA STRONZATE, E NON SEI NEMMENO IL MEGAUTENTE CHE DA 2 ANNI E' ISCRITTO PER CONSIDERARE CHIUSA UNA DISCUSSIONE A TUO PIACIMENTO. MA CHI TI CREDI DI ESSERE?????? MA FIGURIAMOCI......
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 29/11/2010, 19:29




CITAZIONE (Omeros1 @ 29/11/2010, 19:12) 
PER ME SCRIVERE VUOL DIRE DI PIU CHE INTERPRETARE

IGNORANTE!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 29/11/2010, 19:35




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 29/11/2010, 19:29) 
CITAZIONE (Omeros1 @ 29/11/2010, 19:12) 
PER ME SCRIVERE VUOL DIRE DI PIU CHE INTERPRETARE

IGNORANTE!!!

Ugo ha detto tutto!!!
In più sono moderatore e decido quando mi pare e piace di dire che un argomento è chiuso quando non concerne l'argomento. Io mi sentirò pure il megautente, ma tu ti senti così importante da dire che i pareri dei critici non valgono nulla... ma perchè i tuoi? Lasciano solo il tempo che trovano...
 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 19:59




Se non tollerate chi non la pensa come voi non ci sono problemi tolgo il disturbo. Vergognatevi. IGNORANTI SIETE VOI.

CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 29/11/2010, 19:08) 
Se non è ignoranza confondere un cantautore con un interprete!!! Patty Pravo non appartiene alla sfera dei cantautori ma a quella delle grandi interpreti che ha magnificato pagine importantissime della musica italiana e i cantautori stessi con i quali ha collaborato. Che poi la voce di oggi non è più quella di una volta è un dato di fatto, ma nulla toglie alla sua grandezza. Grandezza che non può essere nemmeno minata dal suo discutibile divismo.

Io per caso ho confuso cantautore con interprete?

CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:35) 
ma perchè i tuoi? Lasciano solo il tempo che trovano...

Che i miei lascino il tempo che trovano è vero, cosi come i tuoi. Non vedo la differenza.
Casomai la differenza è che IO ho argomentato i miei pareri, TU MI HAI INSULTATO.
Quindi vale di piu un parere argomentato o un non-parere tirato li solo perchè ti rode che qualcuno non la pensi come te, megautente straordinario depositario dell' inconfutabile realta?

bha.....

Poi riguardo all' "ignorante" appioppatomi da Ugo..... mi argomenti la tua opinione?

CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:35) 
In più sono moderatore e decido quando mi pare e piace di dire che un argomento è chiuso quando non concerne l'argomento

Bene! Vedo che la democrazia regna sovrana.

Ricordo pero, caro il mio moderatore, che l'argomento è PATTY PRAVO ed io DI LEI STO PARLANDO.

a no aspetta, ho capito.....
l'argomento è
quant' è brava Patty, quant'è bella Patty, che bella voce ha Patty....a ok, ora ho capito. Esiste la sezione "non sono d'accordo"' Oppure chi non lo è è ignorante automatico?

CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 29/11/2010, 19:29) 
CITAZIONE (Omeros1 @ 29/11/2010, 19:12) 
PER ME SCRIVERE VUOL DIRE DI PIU CHE INTERPRETARE

IGNORANTE!!!

Perchè? Oltre a questa parolina....c'è un motivo?

Questa è la discussione piu sgradevole che ho mai tenuto.
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 29/11/2010, 20:01




Omeros:
1)Il tuo avatar mi fà paura :wacko: Però sono simpatizzante Milan :D :P
2)Anche io ho interpretato in malo modo la tua affermazione "Ampliate la vostra cultura musicale e compagnia bella".
3)"PER ME SCRIVERE VUOL DIRE DI PIU' CHE INTERPRETARE", a mio parere è un pò una cazzata... scrivere è un valore aggiunto che nulla aggiunge e nulla toglie all'artisticità di un cantante. Mia Martini è stata per il 99% al servizio di grandi autori (Bruno Lauzi, Amedeo Minghi, Franco Califano, Ivano Fossati, Biagio Antonacci...), da autrice non ha scritto niente praticamente, ma questo non significa che non abbia messo del suo nella musica Italiana anzi... però come la tua frase è un tuo pensiero questo è un mio, pensiero, però prendiamo in considerazione anche l'oggettività e l'obbiettività!
4)Calmo
5)Calmi
6)Calmatevi :D
 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 20:04




IO in fondo ho solo denunciato un evidente errore di Patty Pravo nell' affermare una cosa falsa, seguita dal mio parere che cio rende piu difficile la diffusione musicale per via di pregiudizi che potevano crearsi. Ho aggiunto, questo si, che il cantautore preso in causa è ben piu talentuoso e bravo di lei....va bene ma chi la penserebbe diversamente?
Questo vuol dire che sarei ignorante. Vabbè ragazzi fate un po come vi pare va....

CITAZIONE (-killer-queen- @ 29/11/2010, 20:01) 
scrivere è un valore aggiunto che nulla aggiunge e nulla toglie all'artisticità di un cantante.

Questo per me non può essere vero.....se per il moderatore posso argomentarlo lo farò.
 
Top
dvd742002
view post Posted on 29/11/2010, 20:04




CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:35) 
CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 29/11/2010, 19:29) 
IGNORANTE!!!

Ugo ha detto tutto!!!
In più sono moderatore e decido quando mi pare e piace di dire che un argomento è chiuso quando non concerne l'argomento. Io mi sentirò pure il megautente, ma tu ti senti così importante da dire che i pareri dei critici non valgono nulla... ma perchè i tuoi? Lasciano solo il tempo che trovano...

azz devo dare ragione a UGO???
ma siamo matti??? Omeros te lo romperei ben volentieri l'omeros...quando scrivi queste cose e non posso difenderti! o ancor peggio devo dar ragione ad altri...
ho un'immagine io. potevo evitare di rispondere, ma io sono una persona onesta, obiettivo, ironico e SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!
 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 20:05




CITAZIONE (-killer-queen- @ 29/11/2010, 20:01) 
1)Il tuo avatar mi fà paura :wacko: Però sono simpatizzante Milan :D :P

:P
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 29/11/2010, 20:06




CITAZIONE (Omeros1 @ 29/11/2010, 20:02) 
IO in fondo ho solo denunciato un evidente errore di Patty Pravo nell' affermare una cosa falsa, seguita dal mio parere che cio rende piu difficile la diffusione musicale per via di pregiudizi che potevano crearsi. Ho aggiunto, questo si, che il cantautore preso in causa è ben piu talentuoso e bravo di lei....va bene ma chi la penserebbe diversamente?
Questo vuol dire che sarei ignorante. Vabbè ragazzi fate un po come vi pare va....

Omeros ma quante pippette mentali ti stai facendo? Io credo sia stata soltanto un'incomprensione, forse dettata dalle tue parole, dico con buona fede che probabilmente sono state mal interpretate. PACE.
Patty Pravo avrà detto quel che ha detto. Affari suoi.
State tranquilli ragazzuoli, fate i bravi bambocci :P


"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole"

 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 20:08




CITAZIONE (dvd742002 @ 29/11/2010, 20:04) 
CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:35) 
Ugo ha detto tutto!!!
In più sono moderatore e decido quando mi pare e piace di dire che un argomento è chiuso quando non concerne l'argomento. Io mi sentirò pure il megautente, ma tu ti senti così importante da dire che i pareri dei critici non valgono nulla... ma perchè i tuoi? Lasciano solo il tempo che trovano...

azz devo dare ragione a UGO???
ma siamo matti??? Omeros te lo romperei ben volentieri l'omeros...quando scrivi queste cose e non posso difenderti! o ancor peggio devo dar ragione ad altri...
ho un'immagine io. potevo evitare di rispondere, ma io sono una persona onesta, obiettivo, ironico e SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!

non capisco. sarà che sono ignorante.

che poi spaccarmi l'omero non sarebbe semplice :P non andiamo su questo piano per favore.

Anch'io sono simpatico in realtà, ma l'essere etichettato ignorante perchè ho un poinione diversa mi spiazza e la simpatia svanisce.
Comunque aspetto il permesso di argomentare, perchè credo sia divertente confrontarsi con idee piuttosto che con insulti.
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 29/11/2010, 20:10




CITAZIONE (dvd742002 @ 29/11/2010, 20:04) 
CITAZIONE (marco.p3 @ 29/11/2010, 19:35) 
Ugo ha detto tutto!!!
In più sono moderatore e decido quando mi pare e piace di dire che un argomento è chiuso quando non concerne l'argomento. Io mi sentirò pure il megautente, ma tu ti senti così importante da dire che i pareri dei critici non valgono nulla... ma perchè i tuoi? Lasciano solo il tempo che trovano...

azz devo dare ragione a UGO???
ma siamo matti??? Omeros te lo romperei ben volentieri l'omeros...quando scrivi queste cose e non posso difenderti! o ancor peggio devo dar ragione ad altri...
ho un'immagine io. potevo evitare di rispondere, ma io sono una persona onesta, obiettivo, ironico e SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!

Ma come stai? :huh:

CITAZIONE (Omeros1 @ 29/11/2010, 20:08) 
CITAZIONE (dvd742002 @ 29/11/2010, 20:04) 
azz devo dare ragione a UGO???
ma siamo matti??? Omeros te lo romperei ben volentieri l'omeros...quando scrivi queste cose e non posso difenderti! o ancor peggio devo dar ragione ad altri...
ho un'immagine io. potevo evitare di rispondere, ma io sono una persona onesta, obiettivo, ironico e SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!

non capisco. sarà che sono ignorante.

che poi spaccarmi l'omero non sarebbe semplice :P non andiamo su questo piano per favore.

Anch'io sono simpatico in realtà, ma l'essere etichettato ignorante perchè ho un poinione diversa mi spiazza e la simpatia svanisce.
Comunque aspetto il permesso di argomentare, perchè credo sia divertente confrontarsi con idee piuttosto che con insulti.

Ti do il via io che sono un altro moderatore :D
 
Top
Omeros1
view post Posted on 29/11/2010, 20:10




CITAZIONE (-killer-queen- @ 29/11/2010, 20:06) 
Omeros ma quante pippette mentali ti stai facendo? Io credo sia stata soltanto un'incomprensione, forse dettata dalle tue parole, dico con buona fede che probabilmente sono state mal interpretate. PACE.
Patty Pravo avrà detto quel che ha detto. Affari suoi.
State tranquilli ragazzuoli, fate i bravi bambocci :P

non per essere petulante....non sono pippe mentali....anzi mi diverto a discutere.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 29/11/2010, 20:11




Non puoi confondere i cantautori con gli interpreti... come dire che un Fossati è artisticamente più importante di Milva, che la Consoli è più importante di Mietta, che Battiato è più importante di Mina, che Fabrizio De Andrè è più importante di Mia Martini, che un Picasso è più importante di un Dante , che un Fellini è più importante di una Magnani... ma dove???? Fai confusione ;)
 
Top
48 replies since 25/3/2008, 10:57   582 views
  Share