« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2008, 00:26




Io non vedo l'ora di ascoltare SENZA PIETA' cantata da Mango......
Come vorrei che la mia Anna cantasse una canzone scritta da lui.......
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 21/9/2008, 00:31




anche io sono curioso.
 
Top
fabry1975
view post Posted on 26/9/2008, 13:31




Passo all'analisi dell'ultimo cd soprannominato acchiappa-chiappa perchè prende un po' per il sederino i fans e i nuovi ascoltatori con una mera operazione commerciale

01 La canzone dell’amore perduto (Fabrizio De Andrè) pessima versione stile aria di operetta, come rovinare un capolavoro voto 2
02 Amore bello, in duetto con Claudio Baglioni (Baglioni)canzone bruttina resa ancora più melensa voto 1
03 Dio mio no (Lucio Battisti)canzone piena di grida e acuti che pare Micheal Jackson, chitarre furi controllo pessima voto 3
04 La stagione dell’amore, in duetto con Franco Battiato (Battiato)Battiato costretto a fare il corista in una canzone resa troppo pop voto 4
05 Senza pietà (Anna Oxa)era più virile e credibile la Oxa voto 2
06 Love (John Lennon)inesistente versione di una canzoncina filastrocca voto 1
07 I migliori anni della nostra vita (Renato Zero)persa la sfida in partenza con Zero, canzone appiattita e banalizzata voto 3
08 Luce (Elisa)inascoltabile voto 0
09 Se perdo te (Patty Pravo)carina ma si poteva fare di più voto 5
10 Quando (Pino Daniele)versione finto jazz di una canzone discreta voto 4
11 La disciplina della terra (Ivano Fossati)agghiacciante e melensa voto 1
12 La donna cannone (Francesco De Gregori)riprea pari pari ma con troppi vocalizzi inutili voto 4
13 Ragazzo mio (Luigi Tenco)anche qui per la serie roviniamo capolavori con arrangiamenti alla Demo Morselli.voto 1
14 Have you ever seen the rain (Creence Clearwater Revival)piano e voce e si massacra una grande e grintosa canzone rock voto 3
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 28/9/2008, 20:49




Poeta, compositore e voce di raro talento e originalità...
l'AcchiappaEmozioni è tornato con un album di cover finemente selezionate e magistralmente rivisitate e amalgamate...

 
Top
patatinaveryhair86
view post Posted on 2/11/2008, 19:40




Trovo la canzone "Amore bello" in duetto con baglioni un vero e proprio errore, duetto meno azzeccato non poteva esistere, le due voci si assomigliano troppo, ed io preferisco i duetti tra due artisti distanti anni luce a livello di voce e stile.
Anche la cover di "Senza pietà" non mi è piaciuta; un cantante come Mango dalla voce particolare non può coverizzarmi una canzone di Anna Oxa altrettanto particolare...gli stili hanno molto in comune!
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 26/9/2009, 12:10




Nuovo singolo per Mango "CONTRO TUTTI I PRONOSTICI"

 
Top
Frederick83
view post Posted on 26/9/2009, 12:53




image image image image image image image Bello!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 22/4/2011, 14:18




Mango: esce "La Sposa" che anticipa "La terra degli aquiloni"

image

La data da segnare è il 24 maggio. Mango torna dopo un' attesa di circa due anni con un nuovo album "La terra degli aquiloni" il nuovo album di inediti dell'artista.

L'album è preceduto dal singolo "La sposa", che esce oggi in radio e segna il ritorno alla collaborazione nei testi tra Mango e Pasquale Panella.

"La sposa" è una canzone delicata e vibrante, in cui le emozioni si fondono fino a ridimensionare le zone circostanti, classificando le altezze del cuore come una vertigine in cui immergersi per tutelare il sogno.


 
Top
diego1010
view post Posted on 10/5/2011, 06:10




ciao
 
Top
Seifer95
view post Posted on 30/6/2011, 20:35




MANGO UN MITO! ADORO QUESTA PERSONA!! HA UNA VOCE SPETTACOLARE, DIREI DIVINA! UNICA!! A VOI UNA VERSIONE DI "LA TERRA DEGLI AQUILONI" OVVERO LA SONG CHE DA IL TITOLO AL SUO NUOVO SPLENDIDO ALBUM OVVERO APPUNTO "LA TERRA DEGLI AQUILONI" DA CUI IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO E' STATO "LA SPOSA"... ECCOVI LA VERSIONE DI "LA TERRA DEGLI AQUILONI" E DE "LA SPOSA"





QUI INVECE UN ASSAGGIO DI TUTTO L'ALBUM

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 30/6/2011, 20:37




A me il singolo "La sposa" proprio nonpiace.....
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 3/7/2011, 01:18




La terra degli aquiloni è invece secondo me una delle canzoni più belle e intense di Mango
 
Top
Seifer95
view post Posted on 3/7/2011, 09:55




Concordo io amo questo Album! L'ho comprato originale ed è uno spettacolo, Mango pur essendo un vecchio artista mi è sempre piaciuto! UN MITO!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/7/2011, 10:07




Bella invece "La terra degli aquiloni"...ma perchè non ha scelto questo come singolo?

Andre...si potrebbe selezionare qualche pezzo per l'imf :-)
 
Top
Seifer95
view post Posted on 3/7/2011, 10:57




WOW SAREBBE FENOMENALE! UN 30 MIO NON GLIELO LEVA NESSUNO!^^
 
Top
32 replies since 22/4/2008, 14:03   805 views
  Share