« Older   Newer »
  Share  
-killer-queen-
view post Posted on 2/9/2010, 14:06




Grazie Andrew, speravo mi rispondessi te XD
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 15/9/2010, 01:18




LA SPADA NEL CUORE


Ha regalato un'interpretazione unica ed emozionante nonostante la canzone alquanto debole. Spettacolare nella voce e nella bellezza. Una DIVA assoluta.
 
Top
MrZebra
view post Posted on 15/9/2010, 17:48




L'unico motivo per cui la Zanier partecipi ad XF secondo me è il fatto che debba acquistare visibilità e che vada rilanciata, perché dal punto di vista del cantare, stare sul palco ed interpretare in generale secondo me è davvero completa....là dentro è senza dubbio la fuoriclasse, "stona" col programma, ma non lo dico in senso negativo; semplicemente credo che lei più che partecipare ai talent dovrebbe fare i dischi, ed essere promossa quanto merita .... brava brava.
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 18/9/2010, 14:23




Un'altra delle molte sottovalutate artiste femminili italiane...sono contento che partecipi ad X-Factor (praticamente è l'unico motivo per cui guardo il programma, visto che gli altri concorrenti mi sembrano più o meno tutti molto acerbi) e le auguro di ottenere la visibilità che merita perché ha una voce evocativa, sa cantare ed è dotata di presenza scenica. Insomma, tifo anch'io per l'unica, vera DIVA (nel senso positivo del termine) del famoso programma musicale di Raidue!!!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 18/9/2010, 15:15




In attesa della canzone scelta per la Diva da Elio (speriamo bene)...

MANUELA ZANIER - MEMORY
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 18/9/2010, 19:34




Elio passa a Dionne Warwick con “I’ll Never Fall In Love Again” di Burt Bacharach... brano fin troppo sofisticato e datato per un programma come X-Factor??? Manuela vede il percorso e vuole fidarsi di Elio... non ci resta che sperare beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 20/9/2010, 19:16




LA DIVA BELLISSIMA E DAI BOLLENTI SPIRITI


S'è capito o no chi è Manuela???
:)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 20/9/2010, 22:01




ESERCIZI DI STILE:
l'intenso e raffinato CD di debutto di
MANUELA ZANIER.
Disponibile su ITunes e tutte le altre piattaforme musicali.
Acquistate una Diva. Acquistate MANUELA.


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 22/9/2010, 00:12




TECNICA
BELLEZZA
PRESENZA SCENICA
CARISMA
CLASSE
ORIGINALITA'....

Di chi stiamo parlando????? Di MANUELA LA DIVA!!!


 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 29/9/2010, 13:52




Spettacolare Diva...


Voce bellissima...
 
Top
vivajenny
view post Posted on 11/10/2010, 15:00




BUONE NOTIZIE
HA GIA AVUTO UN CONTRATTO DA BUNGARO
E STANNO LAVORANDO AL NUOVO DISCO
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo492858.shtml
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 12/11/2010, 20:35




FRANCESCO RENGA: “Nevruz è divertente, ma è roba già vista e sentita milioni di volte. Mi piaceva molto Manuela, gran voce, ma l’hanno eliminata. Mi veniva da ridere quando dicevano che faceva la diva: avercene, dive così…”.
 
Top
49 replies since 4/5/2008, 19:21   682 views
  Share