« Older   Newer »
  Share  
Beppe.
view post Posted on 31/8/2008, 20:23




Roberta non sa cantare, spero proprio che non vada avanti come cantante perchè è un pò stonata.
 
Top
Benny'88
view post Posted on 16/9/2008, 01:10




Ma che eresie scrivete tutti quanti... a mio avviso Roberta è una grandissima cantante ed una bellissima persona; le auguro tutto il meglio del mondo e spero che possa andare avanti nonostante le tante squallide cattiverie che subisce (quelle che leggo qui in primis... che schifo.)!
 
Top
deboruccia2005
view post Posted on 16/9/2008, 01:21




non commento neanche questa tua uscita...roberta puo' non piacerti...
ma pensa..a me fai un po' schifo tu...
mamma mia... :dotsan1.gif:

CITAZIONE (greatgiginthesky @ 14/7/2008, 15:25)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



Edited by fuocoghiacciato - 16/9/2008, 15:03
 
Top
Beppe.
view post Posted on 16/9/2008, 06:13




CITAZIONE (deboruccia2005 @ 16/9/2008, 02:21)
non commento neanche questa tua uscita...roberta puo' non piacerti...
ma pensa..a me fai un po' schifo tu...
mamma mia... :dotsan1.gif:

Ma come ti permetti.
Abbassa la cresta, ho solo detto un mio parere. -.-
Puoi non condividerlo ma se dico una cosa che non condividi non posso farti schifo.
Vabbe io continuo a detestarla e si vede in ogni concerto che fa quei urli che rovinano la canzone.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 16/9/2008, 07:44




CITAZIONE (Beppe. @ 16/9/2008, 07:13)
Ma come ti permetti.
Abbassa la cresta, ho solo detto un mio parere. -.-
Puoi non condividerlo ma se dico una cosa che non condividi non posso farti schifo.
Vabbe io continuo a detestarla e si vede in ogni concerto che fa quei urli che rovinano la canzone.

:D Beppe, non si riferiva a te.. guarda bene chi ha quotato ;)
 
Top
Benny'88
view post Posted on 16/9/2008, 13:32




CITAZIONE (Beppe. @ 16/9/2008, 07:13)
Ma come ti permetti.
Abbassa la cresta, ho solo detto un mio parere. -.-
Puoi non condividerlo ma se dico una cosa che non condividi non posso farti schifo.
Vabbe io continuo a detestarla e si vede in ogni concerto che fa quei urli che rovinano la canzone.

E comunque la cresta non deve abbassarla certo lei.
 
Top
deboruccia2005
view post Posted on 16/9/2008, 13:43




Infatti beppe non mi riferivo certo a te.. X_x
e cmq se non ti piace.. se va avanti o meno non dovrebbe interessarti, basta non comprare i suoi dischi!

CITAZIONE (Beppe. @ 16/9/2008, 07:13)
CITAZIONE (deboruccia2005 @ 16/9/2008, 02:21)
non commento neanche questa tua uscita...roberta puo' non piacerti...
ma pensa..a me fai un po' schifo tu...
mamma mia... :dotsan1.gif:

Ma come ti permetti.
Abbassa la cresta, ho solo detto un mio parere. -.-
Puoi non condividerlo ma se dico una cosa che non condividi non posso farti schifo.
Vabbe io continuo a detestarla e si vede in ogni concerto che fa quei urli che rovinano la canzone.

 
Top
Beppe.
view post Posted on 16/9/2008, 18:34




Ho capito male, scusate. xD
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 1/6/2010, 10:41




image

Vi ricordate Roberta Bonanno, seconda classificata alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi dietro a Marco Carta? Dopo tre anni di sperimentazioni musicali e studio costante, la giovane interprete torna sulle scene discografiche con un nuovo lavoro che porta il suo nome e cognome (in alto la copertina).

Il cd, in uscita a metà giugno, contiene 12 tracce dal sound raffinatissimo impreziosite dalla calda e potente voce di Roberta. In concomitanza con i Mondiali di Calcio in Sudafrica, la cantante ha scelto Sorelle d’Italia come singolo apripista dell’album. Per la rivisitazione in salsa rosa dell’inno di Mameli, la Bonanno ha aperto un casting sul suo sito ufficiale per scegliere i volti femminili da inserire nel suo video ufficiale. Per la preview del brano, invece basta cliccare sul suo MySpace dove troverete anche le foto del backstage per il lancio dell’inedito.


TRACKLIST:
Per un attimo
Col senno di poi
Sorelle d’Italia
Matematico
Sempre sempre sempre
Che momento è
Quel poco buono di te
Meglio da sola
Noi due così
Uno scherzo maledetto
Immagini di noi
Col senno di poi (Unplugged)
 
Top
marco.p3
view post Posted on 1/6/2010, 13:54




Roberta mi era piaciuta ad Amici e in finale tifavo per lei (visti gli altri 2 elementi canterini che erano presenti). xD
La scelta di 'Sorelle D'Italia' come singolo può essere buona visto il periodo, però non so quanto questo progetto possa avere successo a distanza di 3 anni. Inoltre cominciano già i paragoni tra la versione del suo singolo e quella usata per la pubblicità di Calzedonia se non sbaglio.
Comunque vedremo, speriamo bene... mai direi mai!!!

P.S. W Photoshop. xD
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 1/6/2010, 14:11




CITAZIONE (marco.p3 @ 1/6/2010, 14:54)
P.S. W Photoshop. xD

Puhauhauahuaha
Ma dai, come si fa.. le hanno limato la faccia, le hanno tolto le lentiggini, gli occhi sono diventati azzurri... puhauhauaha
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 5/6/2010, 12:05




E' uscito il nuovo disco su iTunes! :)
 
Top
Beppe.
view post Posted on 15/7/2010, 11:34




Esce il 27 non vedo l'ora bhuahahhahaha
 
Top
Beppe.
view post Posted on 19/7/2010, 16:52




ecco il video del primo singolo:



 
Top
».Raf.Ama.Roby.«
view post Posted on 25/7/2010, 23:34




Non capisco il xkè il Founder,Admin,Staff o roba del genere non eliminate certi post ! come si fa ad augurare la morte ad una persona che non conosci ! :huh: a questo punto ti dico solo una cosa ! mi permetto di dirla,visto che in questo post se ne sono dette di crude e di cotte su Roberta ! in particolar modo tu che gli hai augurato la morte bas****do/a MI FAI SCHIFO ! :angry: -_-

Comunque il VideoClip è S T U P E N D O ! :wub: non vedo l'ora che viene domani per aquistare il CD ! :D
 
Top
112 replies since 12/7/2008, 11:01   1314 views
  Share