« Older   Newer »
  Share  
,LoveGAME'
view post Posted on 18/6/2009, 11:18




Anche se penso che c'erano testi migliori anche di Arisa e Molinari, ma perchè hanno messo sti 3?
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 24/6/2009, 12:32




Povia tenta la carta del sesso
E si spoglia per un servizio di foto

Prima le polemiche a Sanremo con "Luca era gay", poi ancora polemiche per aver vinto - sempre grazie a Luca - il Premio Mogol. Adesso il nuovo video "E così sei nell'aria", censurato, con molte scene di sesso tra uomo e donna e infine posa senza veli su Vanity Fair. Povia ammette: "Un po' di furbizia la uso anch'io è vero". Il cantante non si ferma qui. Le prossime mosse? Il libro di "Luca era gay" e il brano sul caso Englaro.

Vanitoso quanto basta il cantautore ammette di trovarsi sexy nel servizio fotografico che lo ritrae (quasi) senza veli: "Anche se ho un po' di pancetta". E, sempre ammiccando ai gay, pensa che possano trovare le foto gradevoli e pensare: "Però niente male quel rompiballe di Povia".

Difende a spada tratta Mogol, travolto dalle polemiche per avergli assegnato il Premio per il brano "Luca era gay": "Se ha deciso così, avrà avuto le sue ragioni". Povia ammette di essere stato un po' furbo lungo questi mesi, cavalcando anche le polemiche: "Visto che in tv ci sono le veline, le ragazze che corteggiano i tronisti depilati, e culi ovunque, ho pensato di mostrare cos'è la passione vera", riferendosi anche al nuovo video "E così sei nell'aria".

"Di fatto c'è stata censura - spiega - nessun canale passa il video. E mi sono arrivati messaggi di fan delusi, a cui non è piaciuto". In verità il video vede protagonisti un uomo e una donna che si lanciano in tante effusioni e carezze in riva al mare. Nessun nudo, sono vestiti, né scene scioccanti. Durante l'intervista a Vanity Fair Povia racconta di essere stato boicottato da Linus di Radio Deejay: "Mi ha accusato di aver fatto una furbata, e ha detto che per questo non mi avrebbe mai 'passato' sulla sua emittente, ho risposto che chi vede furbizia ovunque ce l'ha nell'anima". Infine tra i progetti futuri un brano sul caso Englaro, prepariamoci alla solita sfilza di polemiche, e un libro dedicato al famoso, ormai, incontro con Luca nel 2004 su un treno. E che la polemica non abbia mai fine.

Ecco il video "censurato":
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 25/11/2009, 12:37




C’è la televisione nel prossimo futuro di Povia. Il cantautore ha firmato con Canale Italia (Sky 883) per la conduzione di “Ho imparato una canzone”, programma musicale sotto forma di talk-show, che andrà in onda dal 10 dicembre, per tredici puntate. Povia affiancherà la conduttrice Perla Pendenza e avrà il ruolo di coinvolgere il pubblico in studio, presentando alcuni giovani talenti della musica leggera.

Fonte: ANSA.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/12/2009, 13:06






La verità (Eluana)


Non importa se sei sportivo
non conta se sei sedentario
non importa se sei diverso
oppure sei solo malato
quello che è davvero importante è che sei vivo
non puoi sfuggire a questa regola anche se ti senti un divo.
Vivo la mia vita anche se non deglutisco
sono in coma perenne ma che ne sai che non reagisco?
sento le persone quelle che mi voglion bene
ma non mi può capire chi alla vita non ci tiene
nessun tipo di vita è mai irreversibile
nessun tipo di amore oramai è impossibile
non ci si può arrendere a chi il mondo vuol cambiare
non si può obbedire a chi non sente la morale
La verità è che io voglio vivere
la verità è che io voglio sopravvivere
per favore la spina non staccare
lo sai che io posso ancora procreare
c’è chi sogna che il mondo un giorno può cambiare
ma non serve perchè tanto la gente resta uguale
La normalità non è esser felici
la felicità è rispettare dei principi
non esiste legge che l’amore può cambiare
non esiste legge che la morte può salvare
Non è ipocrisia, è la verità
non ci si può imbottire con strane falsità
sai che nessun giudice è arbitro del male
sai che il solo bene è rispettare la morale
la vita non è correre in campi fioriti
non è nemmeno amare i propri simili
la vita non è la libertà
la libertà non è fare quel che mi va
solo se riesci ad accettare la realtà
riesci a comprendere la tua vitalità
non è importante agire, lavorare, respirare
quello che è importante è solamente uniformare
è solo falsità la dignità
solo non pensando hai una personalità
i soli pensieri non fanno mai la libertà
la vita si vive accettando la realtà!
La verità è che io voglio vivere
la verità è che io voglio sopravvivere
per favore le macchine non staccare
lo sai che io posso ancora procreare
c’è chi sogna che il mondo un giorno può cambiare
ma non serve perchè tanto la gente resta uguale
Non stare a sentire, son vivo!

http://www.blogtivvu.com/post/621/in-blog-...eluana-englaro/

-----------------------------------------------------------------------------------------

ecco l'intera notizia:

Sottolineiamo subito che il testo che vi apprestate a leggere potrebbe tranquillamente non essere realmente ciò che il cantautore Povia si accinge a portare a Sanremo. Questa è una doverosa precisazione, in quanto i finti scoop costruiti al mero scopo di affabulare i lettori sono squallidi come poche altre cose al mondo.

A fronte di ciò atteniamoci esclusivamente ai fatti, al momento esiste un Blog (http://blog.libero.it/musicainsieme) entro il quale una persona che ha lavorato a stretto contatto con il team di Povia dichiara di aver abbandonato il progetto in quanto ha ritenuto contrario alla propria etica prestare la propria opera per una canzone che avrebbe dei contenuti discutibili. Ovviamente ciò che vi apprestate a leggere potrebbe effettivamente essere il testo ufficiale della canzone così come potrebbe trattarsi di un machiavellico ordigno congegnato allo scopo di creare ulteriore aspettativa attorno alla partecipazione sanremese del cantante.

Ecco riportato il contenuto del Blog e il presunto testo, ci asteniamo dal commentarlo soltanto in virtù del fatto che, al momento, nulla è stato né confermato né smentito. Ma vi assicuro che c’è proprio da mordersi la lingua.


Ho creato questo blog per condividere con voi una cosa che ha dell’incredibile.
Io ero fino all’inizio della settimana scorsa il collaboratore di un noto discografico italiano. Per divergenze irrisolvibili abbiamo cessato il nostro rapporto di lavoro. Una delle cause del nostro scontro è stato sull’opportunità (o meglio... sull’inopportunità) di affrontare il Festival di Sanremo facendo cantare a un nostro artista un brano su un tema molto delicato, e soprattutto affrontarlo con un certo tipo di testo. L’artista in questione è Povia. Mi è passato sotto mano il demo della sua canzone, l’ho conservato, mi sono appuntato il testo e ve lo riporto così com’è stato registrato (il brano per intero con tanto di musica non posso proprio postarlo, altrimenti quelli del Festival mi fanno espatriare, ma non è tanto dissimile nel ritmo da quello dell’anno scorso "Luca era gay").

Notizia presa dagli amici di MUSICALMENTE.
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 27/12/2009, 13:42




è assurdo, ma questo testo è contro ELUANA... povia è proprio un cogl...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 27/12/2009, 13:50




Ma no dai... non ci credo.... deve essere una bufala (o almeno lo spero)
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 27/12/2009, 19:51




Un testo stramoralista!!! Io non ho parole povera Eluana
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 31/1/2011, 21:56




Ok, scusate se riuppo un topic vecchissimo... ma mi devo sfogare su 'sto tipo...
Ma chi si crede di essere?!?!?!?!? Una divinità?!?!?!?
Pronto sempre a sparare a zero su tutti i problemi più in voga, moralista e assolutamente opportunista, utilizza sanremo e il polverone che si alza con quei testi da quattro soldi che scrive per rimanere a galla... perchè sennò sarebbe meno di zero!!!!
Spero proprio che dopo aver risvegliato la povera Eluana con la sua canzone iperperbenista che ha le solite quattro frasi del cavolo "ora posso amare", "ora posso ridere e giocare", dopo aver offeso tutti gli omosessuali e dopo essersi ridicolizzato davanti a tutti coi piccioni e i bambini che fanno oh scompaia una volta per tutte >_<
 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/1/2011, 22:05




Il problema è che stranamente c'è sempre tanta gente che lo vota quando va a Sanremo... e questo è strano perchè poi i voti che riceve non coincidono con le vendite scarsissime dei suoi album...

Se penso che nel 2006 i piccioni hanno battutto Com'è Straordinaria La Vita mi sfiora il pensiero del suicidio...
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 31/1/2011, 23:36




Bah, a me pare che tutto ciò che fa notizia ottiene voti ai festival di oggi...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/4/2012, 17:44




Rock Concerti & Fog Records presentano il nuovo singolo di Povia - "Ricordi". In airplay da 30 marzo 2012

povia-i-bambini-fanno-rock.jpg___th_320_0

Un brano dove Povia tocca l'amore in modo emozionante, descrivendo come sia bello rivivere i ricordi, perché grazie al passato si costruisce il futuro! La morale della canzone viene raffigurata in uno dei cartelli che l'artista porterà nel suo I BAMBINI FANNO ROCK LIVE TOUR 2012 così: PER SUPERARE BISOGNA DIMENTICARSI DI RICORDARE? Trovate il primo estratto dal nuovo album I BAMBINI FANNO ROCK all'interno del CD in tutti i negozi di dischi, dal 10 aprile.

Fonte: EarOne
 
Top
25 replies since 18/7/2008, 11:13   379 views
  Share