« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2011, 20:18
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


che palle e dire che mi piaceva un tempo.. con le ultime canzoni mi è proprio sceso.. pessime sotto tutti i punti di vista!
però ci sono alcune canzoni che ascolto con piacere, o meglio che ho ascoltato, tipo.. bugiardo, in italia, applausi per fibra, vip in trip, spek english e la soluzione, sono le uniche che riesco a sentire.
 
Web  Top
Micene93
view post Posted on 17/8/2011, 20:33




io le trovo tutte ridicole..credo che sia uno dei peggiori rapper mai esistiti sulla faccia della terra..poi me lo chiamo "rap futuristico"..ma futuristico sta ceppa! Quello è praticamente pop, non rap! Forse l'Italia non è terra di rap...credo si salvi J-Ax e Marracash tra i pochi..
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 19/8/2011, 19:29




CITAZIONE (marco.p3 @ 17/8/2011, 15:47) 
Purtroppo quella sottospecie di canzone la conosco molto bene perchè sulla spiaggia dove vado io non fanno altro che mettere sia quella che Tranne Te (con Danza Kuduro e Rabiosa).
Secondo me scrive dei testi davvero squalli... vorrei uscire con una spagnola che mi bacia alla spagnola... -.-"
Ma sei normale?
Mi dispiace poi più per quei poveri ragazzini coglioni che se l'ascoltano e che credono che lui dica le verità assolute...

Quoto ! Fabri Fibra è davvero un pessimo rapper, ipocrita e volgare. Un tempo si era avvicinato anche ad un tipo di "Rap Di Qualità" e guarda che canzoni fa ora ! Quelle che ha sempre criticato. In quella breve fase di "Illuminazione" collaborò con Zampaglione, Mancino, Nannini. Si era conquistato la stima di tanti cantanti che noi definiamo "impegnati".

Ora preferisce parlare di bocchini e spagnole, come alle suo origini. Bella roba ! :/ Ma d'altronde agli adolescenti italiani piaccione queste perle: "Mi piacciono le donne, le donne, le donne. Le more, le bionde, le grasse, le tonde"

E ci sono citazioni ben peggiori di questa. xD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/8/2011, 21:57




CITAZIONE (iannellyfurtado @ 19/8/2011, 20:29) 
Ma d'altronde agli adolescenti italiani piaccione queste perle: "Mi piacciono le donne, le donne, le donne. Le more, le bionde, le grasse, le tonde"

E ci sono citazioni ben peggiori di questa. xD

"le top-model con due bombe " O-o
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/3/2012, 12:48




Rapstar (Fabri Fibra e Clementino): "La luce" (video ufficiale)



Il progetto Rapstar, che vede protagonisti Fabri Fibra e Clementino, è ritornato sulla piazza con un nuovo singolo, il secondo estratto da “Non è gratis”: si tratta di “La Luce”, pezzo di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto.
Una canzone un pò scomoda dal punto di vista metrico: ho la sensazione che le rime non si poggino tranquillamente sul beat del brano. Questo impedisce un ascolto liscio del medesimo. Voi che ne pensate?

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/10/2012, 15:48




Fabri Fibra - Casus Belli in download gratuito per l'uscita del nuovo album Guerra e Pace

fabri-fibra-teoria-e-pratica-rmx-550x350

Bisognerà aspettare il 5 febbraio 2013 per ascoltare Guerra e pace il nuovo album di Fabri Fibra. A rendere più interessante l’attesa, due novità. La prima è l’uscita di “Teoria E Pratica RMX” con i featuring di Ghemon e Mecna, di cui vedete la cover a inizio post e che potete scaricare a
questo indirizzo al ‘prezzo’ di un tweet.
L’altra ottima notizia è che a partire dal 30 ottobre prossimo, sarà disponibile in free download “Casus Belli“, un lungo Ep di 12 tracce che è inteso come una specie di spartiacque tra il passato e il futuro del rapper: “In testa una porta / Fatemi entrare / Alla ricerca dell’Eden mentale”. Ecco il retro della copertina, con tutti i titoli della tracklist e le collaborazioni.

fabri-fibra-casus-belli-sp-586x216

fabri-fibra-casus-belli-ep-retro-586x586

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/1/2013, 12:47




fabri-fibra-elisa-586x419

Ecco l'annuncio di Fabri Fibra su Twitter.
Il suo prossimo album, "Guerra E Pace", conterrà il brano "Dagli Sbagli Si Impara" in duetto con Elisa.
Nell'album anche un duetto con Neffa.
"Pronti, Partenza, Via!" è il singolo di lancio.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/2/2013, 16:26




Il 5 Febbraio uscirà "Guerra E Pace", il nuovo album di Fabri Fibra ed ecco il video del singolo omonimo:

Video
 
Top
marco.p3
view post Posted on 28/3/2013, 12:33




Fabri Fibra - Ring Ring (Radio Date: 29-03-2013)

fabri_fibra_ring_ring.jpg___th_320_0

Dopo la hit “Pronti, Partenza, Via!” (6 milioni di views su YouTube, singolo d’oro digitale), FABRI FIBRA torna in radio con un nuovo singolo.
RING RING è il nuovo singolo estratto dal best seller “Guerra e Pace”, già disco d’oro, un successo clamoroso di pubblico e critica.
Nel momento top del rap italiano, “la base corre” e Fibra la rincorre con giochi di parole, incastri e metriche, in vera lotta libera.
RING RING è la nuova hit di FABRI FIBRA .

Fonte: EarOne
 
Top
Ornella72
view post Posted on 24/6/2013, 13:42




Fabri Fibra ha addirittura lanciato una App Game su Facebook chiamata RING RING! Scoperta oggi (non che sia una grande fan, ma ero curiosa), l'avete provata?
 
Top
39 replies since 28/11/2007, 14:06   1592 views
  Share