« Older   Newer »
  Share  
elfoceltico
view post Posted on 11/2/2011, 19:21




Mi piace molto questa canzone, però è vero bisogna ammettere che la strofa è simile ad apri gli occhi di Anna Oxa
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/2/2011, 20:02




Le strofe sono praticamente uguali:

 
Top
elfoceltico
view post Posted on 12/2/2011, 11:51




Però uno degli autori è lo stesso no?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/2/2011, 12:54




Si l'autore è PACIFICO
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 12/2/2011, 13:33




Mi piace molto anche il video
www.youtube.com/watch?v=C51vZk5adfA
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/2/2011, 13:21




L'ultimo album di Malika Ayane, "Grovigli - Special Tour Edition", dopo 52 settimane in classifica, sale dalla 47esima alla 34esima posizione nella classifica F.I.M.I. degli album più venduti in Italia nella settimana che va dal 07/02/2011 al 13/02/2011.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/2/2011, 11:46




Malika Ayane scende dalla 34 alla 44 con l'album "Grovigli - Special Tour Edition" nella classifica F.I.M.I. che va dal 14/02/2011 al 20/02/2011.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 17/11/2011, 10:23




Non parteciperà a Sanremo, il nuovo album uscirà l'anno prossimo e, soprattutto, si è appena sposata a Las Vegas. Malika Ayane ha definitivamente archiviato la storia con Cesare Cremonini e adesso ricomincia con il regista Federico Brugia. A Vanity Fair la cantante racconta la sua nuova vita: "Questa estate abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo, ma il primo dicembre ci saranno le vere nozze, in Comune, a Milano".
Malika e Federico stanno insieme da solo sei mesi, anche se si conoscono da anni: "Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video. Ci siamo sposati a fine agosto, a Las Vegas, ed è stato divertente. Io ero in bianco e jeans, lui invece ha noleggiato lo smoking più brutto del mondo. La cerimonia l'ha officiata un prete donna, che nonostante tutto era serissima".

Ma il matrimonio, quello vero, arriverà l'1 dicembre: "Ci sposeremo a Milano, a Palazzo Reale, è la prima volta per entrambi". Poi la cantante parla della storia, ormai finita, con Cremonini: "E' stata importante, ma a volte non basta tutto l'amore del mondo. Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora".

Malika sta registrando il nuovo album ("ho scritto due canzoni") e assicura che quest'anno non parteciperà al Festival di Sanremo e poi confessa il debole per Rocco Siffredi, che il marito ha diretto nello spot delle patatine: "Rocco è il mio idolo, ma se mia nonna legge questa intervista ci rimane malissimo".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...las-vegas.shtml
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 17/11/2011, 12:54




Ma, ma, ma... io me l'aspettavo un tipo mooooolto diverso o.O
 
Top
marco.p3
view post Posted on 23/7/2012, 15:46




Malika Ayane - Tre cose (Radio Date: 27-07-2012)

ayane_malika_tre_cose.jpg___th_320_0

Da venerdì 27 luglio ritorna in radio con il brano “Tre Cose” una delle voci più ammalianti della musica italiana, quella di MALIKA AYANE.
Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti (pubblicato da Sugar), in uscita il 18 settembre, che arriva a due anni dall’uscita di “Grovigli”, album che ha superato le 100.000 copie vendute.
“Tre Cose” è scritto da Alessandro Raina degli Amor Fou (con musiche di Alessandro Raina e Malika Ayane), uno dei tre giovani autori con cui Malika Ayane ha scelto di collaborare per questo suo nuovo disco.
Il singolo sarà disponibile su iTunes da venerdì 27 luglio 2012.

Fonte: EarOne
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 14:35
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Malika Ayane: "Ricreazione" è il nuovo album. “Tre Cose” è il primo singolo

malikaayane1

Da domani, venerdì 27 luglio, sarà in radio “Tre Cose”, il primo singolo scritto con Alessandro Raina degli Amour Fou mentre il 18 settembre arriverà nei negozi “Ricreazione”, il nuovo album di Malika Ayane. Tutto tace - per il momento - alla Sugar e dal sito ufficiale della cantante che non forniscono altre notizie sul successore di “Grovigli”, a due anni dalla pubblicazione.

Nel frattempo, Malika Ayane è stata protagonista di un cameo nel cast di “Tutti I Rumori Del Mare”, la pellicola con la regia del marito Federico Brugia che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 agosto. Futuro da attrice? Ecco come risponde: “Ho sempre sognato di impugnare una pistola in un’atmosfera anni ‘30 con una mascherina di paillettes. Ma ci sono già tante brave attrici italiane che lavorano poco, ci manca solo una cantante che si improvvisa”.
 
Web  Top
Krishoes
view post Posted on 27/7/2012, 11:25