« Older   Newer »
  Share  
whitebonannino
view post Posted on 8/5/2009, 20:10




noemi sarà presente nel concerto al femminile del 21 giugno a sansiro
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 8/5/2009, 20:10




Sì, l'ho appena scoperto anch'io.
Comunque ho pubblicato un articolo a riguardo con foto sia nella sezione "Alessandra" che in "Dolcenera".
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 8/5/2009, 20:21




Se ne parla in questa sezione del forum:

http://italianmusic.forumfree.net/?t=39034654
 
Top
,Vivianussa
view post Posted on 11/5/2009, 18:33




mi piace molto la canzone e anche il video è molto molto carino.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 4/9/2009, 12:00




Da oggi è in rotazione una canzone fantastica, cantata da due voci davvero stupende.
La canzone s'intitola "L'amore si odia" ed è cantanta da Noemi e Fiorella MAnnoia!!
Nel link potete ascoltare un pezzettino della canzone che secondo me è davvero emozionante

https://www.youtube.com/watch?v=s1sRR0n0yK4

Edited by elfoceltico - 4/9/2009, 18:05
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 4/9/2009, 12:40




secondo me è fantastica, fenomenale....
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 4/9/2009, 13:56




Noemi-Mannoia, duetto a sorpresa
Nel singolo "L'amore si odia"

Non è passata inosservata alla scorsa edizione di X Factor, tanto che la sua "Briciole" è stata gettonatissima dalle radio questa estate e l'Ep omonimo ha conquistato il disco d'oro. Noemi torna con un duetto a sorpresa: "L'amore si odia" con Fiorella Mannoia. Il brano fa da apripista al suo secondo album in uscita il 2 ottobre. Il brano è composto da Diego Calvetti per le musica e il testo, quest'ultimo scritto insieme a Marco Ciappelli.

Noemi è reduce dal lungo tour estivo di X Factor che l'ha vista impegnata, insieme ai vecchi compagni di avventura Daniele Magro e Matteo Becucci per citarne alcuni, in alcune tappe riscuotendo sempre un successo di pubblico. Non si sa ancora nulla sui contenuti del nuovo album di Noemi - ancora senza titolo - la cantante in una nostra intervista si era lasciata scappare che sicuramente c'era in ballo un brano scritto da Fossati con musiche di Morgan. Chissà se è riuscita a coronare il suo sogno...

Intanto Fiorella Mannoia intervistata da L'Espresso racconta gli incontri 'fondamentali' della sua carriera "il più fortunato e più duraturo è stato quello con Ivano Fossati. Importante anche quello con Enrico Ruggeri, che ha firmato tanti miei successi e da cui è partito tutto. E dopo di lui De Gregori, un altro grandissimo. Penso alla sua 'Giovanna d'Arco', una delle canzoni più belle che io abbia mai cantato".

Tra i cantautori di oggi l'interprete dice di adorarare "Tiziano Ferro. Un autore di grandi potenzialità, come da tempo non avevamo. Mi piace molto anche Jovanotti", e sul modo di scrivere delle nuove leve Mannoia aggiunge: "Rispetto a quello usato dai Fossati e dai De Gregori il linguaggio si è un po' impoverito. Ma non è detto che non si arrivi lo stesso a toccare le corde dell'emozione. Bisogna fare i conti con questo nuovo tipo di scrittura. Non riconoscerlo significa essere fuori dalla contemporaneità".

Fonte: Tgcom.it
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/9/2009, 17:04




Credo che dovrò cercarmela su YouTube perchè non ascolto molta radio, guardo più MTV.
 
Top
~ G i u l y
view post Posted on 5/9/2009, 10:28




Ecco la canzone intera:




Io la trovo bellissima!
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 5/9/2009, 10:51




Non faccio altro che ascoltarla...stupenda!!! La prova che Noemi è una vera artista...
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 5/9/2009, 11:24




davvero un bel duetto!!
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 5/9/2009, 19:21




Cioè ma è bellissima! Ho perso il conto di quante volte l'ho ascoltata oggi pomeriggio sul tubo!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 6/9/2009, 20:50




anchio continuo ad ascoltarla...è stupenda e le due voci sono fantastiche
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 6/9/2009, 21:07




E' ufficialmente la mia droga, almeno per questa settimana!
 
Top
Frederick83
view post Posted on 6/9/2009, 22:33




image image image image image Mi piace!
 
Top
431 replies since 25/1/2009, 18:18   7275 views
  Share