Martina

« Older   Newer »
  Share  
marika-olari
view post Posted on 3/5/2009, 21:16




CITAZIONE (marco.p3 @ 7/4/2009, 23:20)
Se ti sta antipatica è ovvio che non ti emozioni... si ha sempre un filo di pregidizio nei confronti di una persona che non sopporti.

Poi sono stati gli stessi professori a riconoscerle questa capacità, fin dal primo giorno... ed è sicuramente una di quelle che ha fatto il percorso migliore e di crescita continua nella scuola.

muale capacità ke nessuno la volva comevincitrice
ma x favore
 
Top
marco.p3
view post Posted on 3/5/2009, 22:12




Tesoro ti ricordo che la tua Silvietta è uscita prima e pure lei non è stata salvata dalla commissione, quindi volate basso olarietti... non mi pare che Silvia sia la nuova stella italiana e se credete questo... scordatevelo, perchè vi illudete da soli.
Che Silvia sia brava non c'è dubbio, questo non vi da il diritto di rompere le scatole ogni volta che si parla di Martina solo perchè non andavano d'accordo nella scuola!!!
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 4/5/2009, 08:44




CITAZIONE (marco.p3 @ 3/5/2009, 23:12)
...questo non vi da il diritto di rompere le scatole ogni volta che si parla di Martina solo perchè non andavano d'accordo nella scuola!!!

:lol:
Mi faccio sempre delle grasse risate quando leggo i commenti di coloro che adorano o odiano un cantante di Amici in base al rapporto che questi aveva con il/la suo/a beniamino/a...
:D Sono fan di Silvia quindi mi fanno schifo Martina e Alessandra.... Sono fan di Alessandra quindi fischio Silvia al concerto... uhauhauahuahauhauha


 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/5/2009, 12:25




Appunto è quello che penso anch'io, ho forse sono io quello poco normale visto che quest'anno mi piacevano tutti i cantanti di Amici.

Ieri Martina è venuta all'Ipercoop di Barletta ecco alcuni video:















Ed ecco alcune foto:

image
image
image
image
image
image
 
Top
.o0°Marco°0o.
view post Posted on 15/10/2009, 17:46




bella e brava :)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 8/12/2010, 11:24




RIMOSSA DAL SITO RAI LA CANZONE DI MARTINA STAVOLO PER SANREMO 2011:

 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/12/2010, 11:30




Ahahah ma veramente? Chi ha detto che è stata Maria?
Mi immagino la sua faccia mentre sentiva la canzone... ahahah
Comunque la Stavolo ha avuto quello che voleva, l'attenzione della DeFilippi.
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 8/12/2010, 11:31




ahahahah senza parole veramenteee XD
i poteri di Maria&co lasciano senza parole -___-
cmq se ci fosse stato Baudo lei era già entrata di diritto nl cast dei giovani se non dei big ahahahha
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/12/2010, 11:41




Comunque per un testo così potrebbe partire la querela, perchè non si limita a raccontare i fatti ma fa pure i nomi, tra l'altro di persone note.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 8/12/2010, 12:28




CITAZIONE (marco.p3 @ 8/12/2010, 11:41) 
Comunque per un testo così potrebbe partire la querela, perchè non si limita a raccontare i fatti ma fa pure i nomi, tra l'altro di persone note.

i nomi, ma non i cognomi...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/12/2010, 13:29




Martina Stavolo canta 'Ma quale Amici' dando della strega a Maria De Filippi

Quello di cui stiamo per parlare non ha precedenti nella storia degli ‘ingrati’ a Maria De Filippi. E apre un inquietante squarcio di verità sui tanti reduci dei talent show dai sogni spezzati. Accade, infatti, che un’ex piuttosto storica del programma come Martina Stavolo, tra i protagonisti di quell’Amici 8 in cui hanno trionfato i suoi amici Blu Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, si proponga a Sanremo con una canzone dal titolo Ma quale amici (si può ascoltare sul sito della Rai). Una canzone pesantissima sulla sua esperienza “fallita”, che suona come una vera e propria lettera denigratoria alla conduttrice.

A seguire vi proponiamo le parole più “choccanti” e recriminatorie:

“quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia
per te è facile, tu sei raccomandata.
Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.
le promesse di una strega fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria“.

Il primo pensiero del defilippico medio, devoto a una conduttrice nota per il suo stacanovismo e impegno per gli allievi, è che Martina abbia sputato sul piatto da cui ha mangiato, soltanto perché non ce l’ha fatta. Con una canzone del genere (che non brilla musicalmente, ma non è neanche male) non passi inosservata, anche se riesce difficile che Gianni Morandi, caro amico di Maria, possa farne la polemica principale della prossima edizione.

In ogni caso va ricordato il percorso di Martina Stavolo nel programma. Non stiamo parlando di una ’sfigata’ qualsiasi, ma di una cantante fortemente sostenuta dalla produzione in quell’edizione, seppure antipatica al pubblico per i suoi modi da prima della classe. Fu Martina a far sì che Scialla, titolo a sua volta mutuato da un suo intercalare, fosse la prima compilation di successo di Amici (quelle venute dopo non sono andate così bene).

Il suo singolo ‘Due cose importanti‘, oltre a decretare il debutto come fortunata autrice di Federica Camba, ebbe all’inizio un impatto maggiore di Immobile nelle vendite sugli store digitali. E per Martina scrisse anche una canzone, Delirio, Irene Grandi.

Agli stessi sfoghi di Martina si deve il cambio di regolamento del programma, giacché nella prima parte di quell’edizione fu osannata da tutti, mentre nell’ultima tutti le davano voti alti, ma in cuor loro credevano solo in Alessandra e Valerio. A quel punto Maria andò su tutte le furie, rilevando che bisognava appoggiarsi a più voci e a commissari esterni, perché i prof non erano attendibili nei loro voti e illudevano i ragazzi.

Insomma, Martina, insieme alle Roberta Bonanno e ai Federico Angelucci, è tra quelle che più hanno dato televisivamente ad Amici, senza poi ricevere nulla in cambio discograficamente (un po’ quello che sta accadendo quest’anno con le Francesca Niccolì e le Diana del Bufalo). Alcuni Amici di Maria servono solo a creare dinamiche, non a sfondare. Ma la domanda è un’altra: che vuol dire ‘puoi ritrovarti a letto con Maria’? Martina dovrà assumersi le responsabilità di quest’affermazione anche a livello legale?

Fonte: TvBlog.it
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 8/12/2010, 15:27




Quoto tuto ciò che c'è scritto sull'articolo...se questa canzone l'avesse fatta (oddio cosa sto per dire) una Jennifer Milan, che è stata veramente trattata a pesci in faccia, lo avrei anche trovato interessante, ma fatto da Martina è veramente poco credibile
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 8/12/2010, 17:02




Che Maria sia lesbica, che il suo matrimonio con Costanzo sia una montatura, che possa aver avuto "rapporti particolari" con gli ex-allievi erano voci che si sentivano già da diversi anni... E non è detto che sia del tutto infondate.

Martina ha sfruttato la polemica per far parlare di sè. Sicuramente è un ipocrita... Ma sono felice che questa canzone sia uscita. Servirà, anche se in minima parte, per abbattere il "Defilippismo" (Che va di pari passo con il "Berlusconismo") che ormai va affievolendosi. Basti pensare agli ascolti disastrosi di "Let's Dance"... E a quelli in calo di "Uomini e Donne" e "Amici" (Che comunque per il momento campa bene).

Vediamo come andrà a finire. ;D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/12/2010, 12:09




Il sito di Sanremo censura la canzone anti-Amici di Martina Stavolo: è scandalo?

image

Ora c’è ufficialmente da tremare. Da ieri, da quando abbiamo lanciato il caso della canzone anti-Amici (ma soprattutto anti-Maria De Filippi) di Martina Stavolo parlano tutti. Non c’è blog che non abbia affrontato dopo di noi l’argomento: tra tutti, l’illuminato Tuttofamedia parla addirittura di WikiStavolo, sull’onda del global gate Wikileaks.
Ma oggi accade l’irreparabile: sul web si solleva lo scandalo per la cancellazione di ‘Ma quale amici‘ dal sito di Sanremo (come vedete il vecchio link non è più attivo), con relativa eliminazione della candidatura alla kermesse. E’ censura, insomma? Tutto questo, senza che nessuno della produzione abbia replicato alla canzone della Stavolo, che ormai hanno sentito tutti e che, dopo i boom di click sul sito della Rai, qualcuno ha pensato bene di pubblicare su Youtube.
Detto questo per dovere di cronaca, meglio non aggiungere altro. Se non che Martina potrebbe essere accusata di diffamazione, ma dall’altra parte qualcuno poteva dare delle risposte anziché occultare il corpo del reato.



Fonte: TvBlog.it

Caso Martina Stavolo: la Fascino non ha richiesto la censura

Abbiamo provato a cercare risposte per voi. Da fonti ufficiose interne, apprendiamo che nessuno della casa di produzione Fascino si è mosso, sia legalmente che in termini di censura, per cancellare la canzone di Martina Stavolo dal sito della Rai.
Dalla produzione del talent show di Maria De Filippi riterrebbero, infatti, che un episodio simile sia la conferma di incontrollabili rivalse tra reduci del programma, che portano poi a recriminare contro la sua credibilità.
Sempre un beninformato interno alla Fascino intuisce che dev’essere stato qualcuno di R.T.I. a chiedere la rimozione del brano perché lesivo del brand Mediaset Amici, specialmente nell’ambito di una concorrenziale kermesse Rai come il Festival.
Il sito Sanremo.rai.it, in ogni caso, non dovrebbe aver operato una selezione preventiva dei contenuti e il polverone sollevato da questa vicenda deve aver spinto a una cancellazione drastica a posteriori.

Fonte: TvBlog.it
 
Top
Kalos_
view post Posted on 9/12/2010, 12:42




Martina Stavolo, la Rai: "Ma quale Amici è una canzone diffamatoria. Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito del Festival di Sanremo"



nche Repubblica si occupa del caso Martina Stavolo e della canzone Ma quale Amici, prima caricata sul sito del Festival di Sanremo per tentare l'ammissione nella sezione Giovani e poi cancellata mercoledì mattina (si può ancora ascoltare su YouTube).
"Le caratteristiche diffamatorie della canzone erano sfuggite al controllo editoriale della redazione del Festival", si giustificano dalla Rai. "Non appena si è reso conto del contenuto - prosegue la risposta al quotidiano diretto da Ezio Mauro - il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito".
Stefania Carini su Europa commenta così la vicenda: "Quanti sogni vengono infranti e quanti diventano realtà in questa tv? Da martedì il web è in fermento per la canzone proposta per Sanremo Giovani da Martina Stavolo, ex concorrente di Amici. Canzone furbetta? Bibbidi Bobbidi Boo: il brano, prima ascoltabile sul sito Rai, da mercoledì è sparito. Il Biscione ha negato fermamente di essere intervenuto. Quel che il brano è o non è non ci interessa. Quello che televisivamente ci interessa, è constatare come questo episodio non faccia altro che confermare come Sanremo sia, da alcuni anni, una sorta di Dopo-Amici: all'Ariston si portano a compimento le trame dello show della De Filippi".
 
Top
61 replies since 16/1/2009, 10:07   784 views
  Share