Martina

« Older   Newer »
  Share  
iannellyfurtado
view post Posted on 9/12/2010, 15:58




La cosa più bella di tutto questo "Caso" è stato il commento che una mia amica ha scritto su Facebook:

<< Ma a Martina Stavolo non hanno detto che chi fa la spia non è amico di Maria ?>>

Ahahahahahahahahahahahahahahah !

E poi mi sono ammazzato dalle risate anche quando ho letto sulla pagina ufficiale che qualche Bm ha scritto che "A letto con Maria" è una licenza poetica... Ahahahahahahaha ! WTF ? xD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/2/2011, 13:25




Dalla fanpage ufficiale di Martina Stavolo:
La Nostra MARTINA ed il suo Staff non mollano e, se l'Ariston ha deciso di non farla cantare, SANREMO si! Infatti MARTINA sarà il 17 Febbraio presso Piazza Colombo sul palco di fronte al Teatro Ariston e il 18 Febbraio al Grand Hotel de Londres ci sarà la presentazione ufficiale per la stampa del suo singolo "Ma quale amici" e dell'album a breve in uscita!!!
NB: Per gli orari, nei prossimi giorni saprete tutto.
Lo Staff
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 12/2/2011, 13:34




Ma Martina è un'artista finita (non che sia mai iniziata :S).
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/2/2011, 15:07




Il suo EP era stato un flop dopo Amici, figuriamoci questo nuovo album che sono abbastanza certo non avrà nessuna promozione. Chissà se è ancora sotto contratto con la EMI...
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 12/2/2011, 15:36




Secondo me contano sul fatto che il singolo potrebbe fare scalpore.
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:47
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (marco.p3 @ 12/2/2011, 13:25) 
Dalla fanpage ufficiale di Martina Stavolo:
La Nostra MARTINA ed il suo Staff non mollano e, se l'Ariston ha deciso di non farla cantare, SANREMO si! Infatti MARTINA sarà il 17 Febbraio presso Piazza Colombo sul palco di fronte al Teatro Ariston e il 18 Febbraio al Grand Hotel de Londres ci sarà la presentazione ufficiale per la stampa del suo singolo "Ma quale amici" e dell'album a breve in uscita!!!
NB: Per gli orari, nei prossimi giorni saprete tutto.
Lo Staff

che tristezzaaaa

ma chi se la calcola a questa? ha avuto la sua occasione, ora si trovasse un lavoro serio e si rendesse utile alla società.
"ma quali amici" è veramente una canzone brutta :P
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 21/2/2011, 17:19




Per la felicità di voi tutti... xD:



Questa è la copertina del singolo di lancio "Ma Quale amici" che sarà a breve in vendita e che anticiperà l'album che si intitolerà "Tutti Fuori Tutti Dentro". Questo brano sarà contenuto anche nella compilation "Sanremo Famosi" che conterrà alcuni brani esclusi da Sanremo Giovani e che sarà in vendita da fine Marzo.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 21/2/2011, 17:23




auahahahaahhaahahaaauau
 
Top
vivajenny
view post Posted on 21/2/2011, 17:48




ahahah mamma mia!!! pero .... fa spaventare la copertina
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 21/2/2011, 18:11




Ommioddioooooooooooooo ! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha ! La scucchiona in questa copertina è più brutta del normale, e di una volgarità assurda ! Sembra che abbia appena finito di lavorare sull marciapiede (Senza offesa xD)...

Comunque al "Sanremo Famosi" c'avevo pensato anche io... xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 14/6/2011, 09:48




ECCO DUE ANTEPRIMA DEL NUOVO SINGOLOD ELLA STAVOLO DAL TITOLO"SEMPLICEMENTE STUPENDO"
IN REALTA E SEMPLICEMENTE ORRENDOOO!!!
ECCO
QUESTA E LA STROFA ( ASCOLTABILE)

( L'INIZIO DELLA STROFA MI HA RICORDATO "COLORI" DI EMMA MA DOPO NON CI ASSOMIGLIA PER NIENTE)
QUESTO E IL RITORNELLO
HORROR!
 
Top
Seifer95
view post Posted on 14/6/2011, 10:49




Semplicemente orrendo, con quella voce che sa di gatta nera malataaaaa eeeeeee
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/6/2011, 10:50




Si è proprio persa...
Secondo me aveva cominciato bene, Due Cose Importanti era carino come primo singolo e poi era riuscita ad attirare l'attenzione di Irene Gradi, se si fosse giocata bene quell'opportunità ora potrebbe collaborare con lei. Per non parlare del fatto che aveva ancora inciso un brano di Diane Warren. Nel primo EP mi era piaciuta la cover di Heaven e poi c'era una canzone in inglese molto alla Britney Spears... xD
Ma ora? La canzone contro la DeFilippi le ha fatto perdere tutta la (pochissima) credibilità che poteva aver acquisito precedentemente. Se questo si aggiunge al fatto che il suo primo album sia stato un flop direi che il suo destino è già segnato.
Questa canzone cerca di seguire il filone dei brani di Emma, ma almeno Emma (PER ME) ha una voce che riesce a rendere interessante anche un brano di poco conto.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/6/2011, 11:46




Oddio sto morendo dal ridere, solo ora ho capito che la canzone è dedicata a Vasco Rossi... ahahah... dopo averlo letto... xD
"Testo scritto da GIAN PAOLO SERINO, dedicato a VASCO ROSSI e cantato da MARTINA STAVOLO."
Ecco perchè dice che non trova un senso e parla della vita spericolare ahahah ma poverina, chissà che invidia quando ha saputo che Vasco aveva scritto una canzone per Noemi e che aprirà i suoi concerti con Emma.
Ma una canzone senza parlare di gente famosa non la sa fare? O_o
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 14/6/2011, 13:44




CITAZIONE (marco.p3 @ 14/6/2011, 12:46) 
Oddio sto morendo dal ridere, solo ora ho capito che la canzone è dedicata a Vasco Rossi... ahahah... dopo averlo letto... xD
"Testo scritto da GIAN PAOLO SERINO, dedicato a VASCO ROSSI e cantato da MARTINA STAVOLO."
Ecco perchè dice che non trova un senso e parla della vita spericolare ahahah ma poverina, chissà che invidia quando ha saputo che Vasco aveva scritto una canzone per Noemi e che aprirà i suoi concerti con Emma.
Ma una canzone senza parlare di gente famosa non la sa fare? O_o

BUAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ! xDDDD Oddio, 'sta canzone è "semplicemente stupenda"... Non se pò sentì... Ma questa non ha capito che la sua strada è quella di fare l'estetista e non la cantante ? D:
 
Top
61 replies since 16/1/2009, 10:07   784 views
  Share