« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 31/3/2009, 18:08




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 27/3/2009, 19:59)
La Regina di Lecce ha relegato nell'ombra le rivali di Amici (Silvia, Jennifer, Martina) e dopo il primo posto in classifica con IMMOBILE si appresta a raggiungere il primo posto con STUPIDA, il suo primo attesissimo CD.



Il 9 Aprile canterà in piazza a Lecce in diretta su Canale 5.

Il 17 aprile uscirà il suo album STUPIDA.

All'ombra non direi proprio.....visto che uscirà anche il cd di SILVIA ...e anche di JENNIFER (prodotto da un importante produttore Americano, ma vero però...non inventato)!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/3/2009, 18:21




Davvero? Anche Jennifer ha un contratto?
Avevo letto che era l'unica a non avere una casa discografica perchè penalizzata dal fatto che fosse uscita prima.
Sono contento che abbia trovato un produttore...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 31/3/2009, 18:37




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 31/3/2009, 19:33)
I riflettori sono tutti puntati sulla nuova regina di Lecce che ha disintegrato le rivali in un batter di ciglia... prima Jennifer, poi Silvia, Martina e infine Valeriona!!!

A c'era pure Martina.....me l'ero scordata....
 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/3/2009, 19:27




Ma è ovvio che Alessandra attiri le attenzioni, ha vinto lei... che discorsi del cavolo... poi gli EP delle altre non sono ancora usciti e non hanno avuto la possibilità di pubblicizzarli visto che sono uscite prima dal programma.
Comunque dando nuovamente dell'omosessuale a Valerio, che è una persona che non conosci, rivela tutto lo squallore della tua persona.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 1/4/2009, 09:39




Non è il termine omosessuale ad essere offensivo, ma il modo straffottente in cui lo dici!!!
Smettila di giudicare la gente, sei solo un povero ragazzetto oppresso che giudica tutti senza mai guardarsi allo specchio... fottiti tu e Giuni Russo...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 16:09




A me non piace per niente. Neanche il singolo STUPIDA.
 
Top
fra02tu
view post Posted on 11/4/2009, 16:14




Semplicemente fantastica
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 16:34




è prima anche su dada!!! XD giusto per la cronaca...

comunque io credo che sia favolosa, e che il suo cd sia veramente molto ben fatto
tutti testi bellissimi...

Comunque il disco di Alessandra, uscito ieri, era già disco d'oro dall'altro ieri, solo contando le pre-vendite... (che in realtà non sono nemmeno un quarto delle vendite effettive).
A Napoli tutto esaurito (io ho in mano l'ultimo cd che era in circolazione alla feltrinelli perchè ho telefonato ore prima dicendo di mettermelo da parte) a differenza di quello di Valerio (uscito già da 3 giorni a napoli), quello di Luca e quello di Mario.
Silvia non è mai arrivata alla Feltrinelli di Napoli, non l'hanno nemmeno ordinato il suo cd.

Questo è il video di Stupida, che io trovo bellissimo e molto significativo:




NON A CASO ALESSANDRA E DOLCENERA SONO ENTRAMBE LECCESI E PRODOTTE DALLA SONY ^_^ (vabbè scherzo)
Ah, dimenticavo, anche i Negramaro sono leccesi, e li adoro.
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 17:01




si il regista è Gaetano Morbioli
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 17:08




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 18:06)
CITAZIONE (sweetmaggie @ 11/4/2009, 18:01)
si il regista è Gaetano Morbioli

mamma che occhio!!!

eheh in effetti, se l'hai intuito direi di si! ;)

comunque per chi non avesse ancora ascoltato le altre canzoni di Alessandra consiglio di ascoltarle tutte, in particolare Per ora per un po' e Splendida follia (ma anche Da qui)

potete ascoltarle gratis su dada...
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 17:26




beh, purtroppo per lei silvia non ha nè quel talento che ti sconvolge completamente, nè la presenza, nè ti emoziona particolarmente.
sivlia non è sconvolgente quanto alessandra... magari sono di parte, ma questa ragazza, per quanto debba studiare (perchè deve indubbiamente migliorarsi tecnicamente) ha qualcosa che col tempo non si acquista: l'arte.
silvia è un'esecutrice... come valerio.
l'arte per me è altro...
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 17:52




secondo me l'artista è insito nell'essere della persona... ho detto anch'io che alessandra ha una lunga strada da percorrere, deve certo ancora studiare (ed ha detto di voler continuare con jurman, il suo insegnante anche ad Amici)... però artisti ci si nasce.
forse sono io ad avere una concezione d'arte diversa dalla norma, ma per me artista può essere anche una persona che non canta affatto, ma semplicemente si emoziona ascoltando le canzoni di altri. alessandra ha sicuramente l'animo da artista.

paolo giordani de "la stampa" presente alla finale di amici ha detto addirittura che in studio, mentre lei cantava, si è creata un'atmosfera simile a quella che si creava quando cantava mina. e ha detto che c'è qualcosa di particolare in quella ragazza, di inspiegabile.

con questo non voglio di certo paragonare alessandra a mina, nella maniera più assoluta. sappiamo tutti chi è mina e quali sono i livelli, ma per fare un paragone del genere un giornalista vuol dire che almeno ci ha pensato, e che alessandra ha realmente qualcosa di particolare in sè.

sto cercando un articolo in cui varie persone famose si esprimono positivamente nei confronti di alessandra... magari può interessare.
appena lo trovo lo posto.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 18:01




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 18:42)
Sicuramente Alessandra è decisamente migliore di Silvia e Valerio per personalità musicale (negli altri del tutto assente)...ma ancora non si può parlare di grande Artista... vedremo dopo il grande successo se migliorerà...

Ma è decisamente inferiore per talento vocale (ed è quello che dovrebbe interessarti visto che ascolti Daniela Pedali che di personalità è pari a zero.....ovvero un bel collage di tante colleghe!!!)
Poi che personalità avrebbe Alessandra?? Un pò Giusy, un pò Amy, un bel mix di tante cose già sentite centinaia di

CITAZIONE (sweetmaggie @ 11/4/2009, 18:26)
beh, purtroppo per lei silvia non ha nè quel talento che ti sconvolge completamente, nè la presenza, nè ti emoziona particolarmente.
sivlia non è sconvolgente quanto alessandra... magari sono di parte, ma questa ragazza, per quanto debba studiare (perchè deve indubbiamente migliorarsi tecnicamente) ha qualcosa che col tempo non si acquista: l'arte.
silvia è un'esecutrice... come valerio.
l'arte per me è altro...

Silvia è un'esecutrice?? :wife2fw3.gif: bella questa. Alessandra negli acuti è davvero poco credibile (non ce la fa proprio)...inoltre saper suonare molto bene il pianoforte non è cosa da tutti.....
Poi non sapevo che Ugo ti interessassero tanto le classifiche, visto che di solito porti all'eccesso cantanti un pò sfigatelle......che i dischi non li vendono proprio (anzi....non le chiamano manco piu' nei centri commerciali oramai a fare le cover di Lara Fabian :1196155617.gif: :1196154554.gif: )
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 18:04




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 18:57)
CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 18:42)
Sicuramente Alessandra è decisamente migliore di Silvia e Valerio per personalità musicale (negli altri del tutto assente)...ma ancora non si può parlare di grande Artista... vedremo dopo il grande successo se migliorerà...

Ma è decisamente inferiore per talento vocale (ed è quello che dovrebbe interessarti visto che ascolti Daniela Pedali che di personalità è pari a zero.....ovvero un bel collage di tante colleghe!!!)
Poi che personalità avrebbe Alessandra?? Un pò Giusy, un pò Amy, un bel mix di tante cose già sentite centinaia di

sai che la personalità prescinde dalla vocalità?
e poi se credi che il timbro di alessandra sia simile a quello di giusy ferreri ti consiglio di riascoltarla, perchè non è così.

per quanto riguarda la personalità, ti posto un suo video e poi mi dici se non ne ha.



 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 18:07




CITAZIONE (sweetmaggie @ 11/4/2009, 19:04)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 18:57)
Ma è decisamente inferiore per talento vocale (ed è quello che dovrebbe interessarti visto che ascolti Daniela Pedali che di personalità è pari a zero.....ovvero un bel collage di tante colleghe!!!)
Poi che personalità avrebbe Alessandra?? Un pò Giusy, un pò Amy, un bel mix di tante cose già sentite centinaia di

sai che la personalità prescinde dalla vocalità?
e poi se credi che il timbro di alessandra sia simile a quello di giusy ferreri ti consiglio di riascoltarla, perchè non è così.

per quanto riguarda la personalità, ti posto un suo video e poi mi dici se non ne ha.

(FILE:https://www.youtube.com/v/zEAzQqpt1C8&hl=it&fs=1)

(FILE:https://www.youtube.com/v/-_oCZ-Us-1w&hl=it&fs=1)

Hai poco da postare....perchè l'ho seguita per tutto AMICI e non mi è mai piaciuta.
Negli acuti è simile alla PAUSINI, non è il genere di vocalità che piace a me, spiacente.
Lei scimmiotta un pò Giusy e un pò Amy, questo è oggettivo....e la sua timbrica non ha niente di nuovo (anzi a me infastidisce pure, troppo volgare).
E poi anche questo discorso sulla personalità è soggettivo.......Avere personalità significa cantare con "un timbro strano" adesso?? Ma da quando in qua??

 
Top
511 replies since 16/1/2009, 10:09   5410 views
  Share