« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 21:55




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 22:53)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 22:48)
In america e in italia uscira l'album di jennifer, e sarà prodotta dal produttore di Anastacia, Lionel Richie, e Patty smith..

E' lo stesso che ha prodotto ALEXIA? :1196154554.gif:

Che c'entra Alexia adesso?
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 21:59




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 22:55)
Che c'entra Alexia adesso?

Poco informato :1196154554.gif:
Sam Watters e Louis Biancaniello, produttori dei più grandi successi di Anastacia, per Alexia hanno prodotto il singolo "Come Tu Mi Vuoi"/"You Need Love".
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 22:01




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 22:59)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 22:55)
Che c'entra Alexia adesso?

Poco informato :1196154554.gif:
Sam Watters e Louis Biancaniello, produttori dei più grandi successi di Anastacia, per Alexia hanno prodotto il singolo "Come Tu Mi Vuoi"/"You Need Love".

Conosco bene e stimo tantissimo Louis Biancaniello che non ha scritto solo per Anastacia ma anche bellissime canzoni per Mariah e Celine.
Non è lui il produttore in questione.
Cmq l'album di Alexia che conteneva la splendida COME TU MI VUOI (Ovvero GLI OCCHI GRANDI DELLA LUNA) è suo album più riuscito, un autentico capolavoro.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/5/2009, 12:30




Ecco alcuni video di Jennifer, ieri all'Ipercoop di Barletta:









 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/5/2009, 12:46




Ed ecco alcune foto:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 4/5/2009, 20:00




è carina, graziosa. però per me è una sorta di valerio al maschile: grande voce, sicuramente un talento.. però zero emozione. una differenza tra i due: lei mi sta simpatica, lui non lo sopporto.
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 4/5/2009, 20:02




La trovo abbastanza insignificante...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 24/6/2009, 12:35




Jennifer: "Vivo l'amore con calma"
L'ex di Amici presenta "I Got To Go"

E' stata una delle protagoniste dell'edizione di quest'anno di "Amici". Ha anche inciso "Beside Me" per la compilation "Scialla", ma poi la sua avventura IN TV è finita. Ma non quella musicale. "I Got To Go" è il nuovo singolo di Jennifer Milan. La storia di una ragazza che "chiede al suo ragazzo lo spazio e la libertà di poter vivere questo suo momento e pur amandolo desidera prendere il loro rapporto d'amore con calma", spiega a Tgcom.

Jennifer Milan, nasce a Milano sotto il segno della Vergine, da piccola si trasferisce a Roma, inizia a cantare all'età di sei anni. Partecipa a diverse manifestazione canore locali, fino ad esibirsi in performance live nei club del circuito romano e non. Le sue influenze maggiori vengono dalla black music e proprio per un incontro fortuito di due anni fa, la sua direzione musicale prende un percorso ben stabilito. Conosce Max Calò, produttore italiano, trasferitosi negli Stati Uniti nel 1994. Ascoltandola Max decide di creare un progetto prettamente R&B. Partecipa all’ultima edizione di "Amici". Ottiene l'accesso alla fase serale del programma ed incide l'inedito "Beside Me" nella compilation "Scialla".

Cos'è successo dopo la tua uscita ad Amici?
La mia vita è completamente cambiata e sono felice che la gente adesso oltre a riconoscermi sta cominciando ad apprezzarmi per quello che vorrei essere realmente, una cantante a tutti gli effetti.

Con chi sei rimasta in contatto?
Pedro, Valerio, gli unici veri “amici “ della trasmissione!

Sei contenta della vittoria di Alessandra?
Si! Sicuramente meritata, forse se avessi avuto la possibilità di entrare prima avrei avuto modo di dimostrare quello che posso fare, possibilità che purtroppo non mi è stata data, sia nella scelta dei pezzi non proprio miei, direi molto adatti alle capacità canore della vincitrice.

Com'è nato l'incontro con Max Calò?
Nel 2005. Ed è una delle cose più belle che mi sia mai capitata, perche’ stiamo nella stessa lunghezza d’onda e a volte non c’è bisogno neanche di parlare, solo cantare.

Perché hai scelto proprio “I Got To Go“ come singolo? Di cosa parla il brano?
Io e il mio staff abbiamo scelto questo brano perche’ fresco, estivo, leggero e soprattutto R&B, il mio mondo. Il testo della canzone parla di una ragazza giovane che sta vivendo un momento molto importante della sua vita. Di fronte a questa sua voglia di vivere questa voglia di crescere di andare incontro al suo destino chiede al suo ragazzo lo spazio e la libertà di poter vivere questo suo momento e pur amandolo la ragazza desidera prendere il loro rapporto d’amore con molta calma. Ponendolo in secondo piano...

Raccontaci qualcosa del tuo prossimo disco...
Il disco è internazionale, scritto e prodotto tra gli Stati Uniti e l’Italia, decisamente con un sonorità black new school. La previsione dell’uscita sarà per settembre, ottobre e avrà un titolo importante: "22", numero fortunato a tutti, perché quel giorno sono nata io! Per la lavorazione dell'album sono andata in America, e presto ci tornerò perché per me è un posto pieno di stimoli e di sicuramente alternativo per lo show business.

Punti a Sanremo?
Perché no… magari!

L'ANTEPRIMA DEL SINGOLO
 
Top
pellepelle
view post Posted on 10/7/2009, 15:45




Sono molto curioso di sentire quest'album! Lei è stata la mia preferita dell'ultima edizione di Amici. Mi dispiace che sia uscita troppo presto e che non abbia avuto la possibilità di esprimersi al meglio con brani in cui si sentiva più a suo agio. Spero abbia successo in futuro, perchè la sua voce mi trasmette molto.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/7/2009, 16:20




Non era la mia preferita, ma le auguro il successo...
Il singolo è molto estivo e gli "oh oh oh" d'estate funzionano molto.
Buona fortuna!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/6/2010, 10:00




Nuovo singolo per JENNIFER MILAN -

YOU CAN'T BREAK IT DOWN

 
Top
elfoceltico
view post Posted on 6/6/2010, 10:45




Lei è bravissima ed è stata un po' sottovalutata ad amici, però a me non piaciono le canzoni che sta facendo....diciamo che non sono nel mio genere
 
Top
vivajenny
view post Posted on 26/7/2010, 17:26




you can break it down nn e il nuovo singolo ma ils ingolo ke molto probabilmente uscirà a sette,bre
il nuovo singolo e sos

qll si marzo e watch out con pras michel ei fugees

il suo album e uscito il 2 marzo solo digitalmente x adesso e ha raggiunto la prima posizione in classifica hip hop di itunes e la top 10 di itunes
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/7/2010, 17:28




Mi piace moltissimo WATCH OUT....Quasi quasi la propongo per il TALENT MUSIC FESTIVAL:-)
 
Top
StefaniJ;
view post Posted on 26/7/2010, 17:30




A me è piaciuta sempre Jennifer, ci rimasi male quando usci da Amici.
 
Top
134 replies since 16/1/2009, 10:12   1102 views
  Share