« Older   Newer »
  Share  
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 20/3/2009, 20:10




CITAZIONE (Cangu83 @ 20/3/2009, 18:39)
CITAZIONE
un successo mondiale non credo proprio... troppo sciatta e la sua voce non è talmente maestosa e originale da competere con le voci americane...

Ho fatto un augurio a questa ragazza che secondo me tra quelli che si sono presentati nei vari talent show, è veramente di livello.
Poi il mercato discografico farà il suo corso, per quello che ho potuto capire del mio paese nel corso degli anni è che un talento musicale di questo genere non è ancora molto apprezzato , perchè non è nella cultura italiana, ma in quella soul americana.
Poi posso aver detto anche una cavolata, per carità. Fosse per me stravenderebbe... Questa è la mia sensazione, spero di sbagliarmi e che la brava Silvia sarà accolta calorosamente in vetta alla nostra classifica!

Infatti sicuramente sarà più facile per lei avere successo in Italia piuttosto che all'estero... non ha personalità e nemmeno una voce strabiliante... e le voci strabilianti come ben sai in America è pieno... sarebbe perfetta come portaborse di Mariah o Beyoncè... ovviamente borse Louis Vuitton, Chanel, Fendi, Guccii!!!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 20/3/2009, 20:48




CITAZIONE
Infatti sicuramente sarà più facile per lei avere successo in Italia piuttosto che all'estero... non ha personalità e nemmeno una voce strabiliante... e le voci strabilianti come ben sai in America è pieno... sarebbe perfetta come portaborse di Mariah o Beyoncè... ovviamente borse Louis Vuitton, Chanel, Fendi, Guccii!!!

:lol: Dai, staremo a vedere via...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 20/3/2009, 21:20




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 20/3/2009, 20:10)
ovviamente borse Louis Vuitton, Chanel, Fendi, Guccii!!!

:1196155617.gif: :1196155617.gif: Devo dire che con questa battuta mi hai fatto morire dal ridere :1196154554.gif: :1196154554.gif:
 
Top
;Hurt
view post Posted on 23/3/2009, 16:42




E' anche una giovane e non bisogna paragonarla su, ha molto talento.
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 8/4/2009, 12:05




E' disponibile su Dada e ITunes il nuovo singolo di Silvia "Fino all'Anima" scritto da Nek, a parere mio un pezzo fantastico e coinvolgente...scaricatelo!!! ;)
www.youtube.com/watch?v=3a5BOOPaDbk
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 8/4/2009, 13:47




FINO ALL'ANIMA
 
Top
;Hurt
view post Posted on 9/4/2009, 11:04




Adoro il suo singolo. *___*
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 9/4/2009, 11:58




si, è davvero bello.. uno dei migliori.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 9/4/2009, 15:53




Esce domani, venerdì 10 aprile, il primo album di Silvia Olari. Il singolo scritto da Nek sarà presentato a Lecce nello speciale "Amici".

Nel cd di Silvia, che si intitolerà “Silvia Olari”, saranno riproposte “Wise Girl”, “Raccontami Di Te” presentate durante il programma “Amici” ed altri cinque nuovi brani tra i quali il singolo di lancio “Fino All’Anima”, scritta da Nek, in radio dal 17 aprile.



Prodotto da Luca Jurman che è stato coinvolto sia come arrangiatore che come musicista al pianoforte, l’album “Silvia Olari”, mostra, nei 7 pezzi che lo compongono, il talento innato della giovane cantante.

Questa la tracks –list: “Fino all’anima”; “Apro le mie ali”; “Everyday”; “Che posso darti ancora”; “Rivoluzione”; “Raccontami di te”; “Wise Girl”.

Il mini disco di Silvia Olari è pubblicato da Warner Music ed è venduto al prezzo speciale di 9,90 euro.

Silvia Olari presenterà il suo primo lavoro discografico durante lo speciale “Amici” che verrà registrato a Lecce il giorno di Pasqua



Silvia Olari nasce il 17 Luglio 1988 a Parma. All'età di 8 anni si avvicina per la prima volta al mondo della musica e comincia a studiare pianoforte classico presso la scuola di musica "Il Podio" di Noceto (Pr). L'anno seguente inizia gli studi di canto moderno sempre all'interno della stessa scuola. Dopo qualche tempo,all'età di 12 anni comincia a esibirsi in varie manifestazioni provinciali e regionali per giovani talenti ottenendo buoni piazzamenti.

A 14 anni studia per un anno canto e tecnica lirica per poi proseguire per un altro anno e mezzo il canto moderno. La "svolta" arriva nel 2002, quando Silvia a 15 anni inizia a fare pianobar ma soprattutto decide di unire le conoscenze del pianoforte con quelle del canto:inizia così a studiare pianoforte moderno con il Maestro Stefano Medioli, riuscendo a coniugare il canto con lo strumento musicale. Da quel momento,infatti, Silvia si esibisce in pubblico non solo come cantante ma anche come pianista,proponendo cover in versione live piano e voce,senza l'ausilio di basi musicali.

Gli ultimi 6 anni sono i più significativi per Silvia,che riesce a uscire dai confini parmensi e ha la possibilità di farsi conoscere in diverse parti d'Italia;nel 2002 partecipa alle semifinali del Festival di Napoli e all'Accademia di Sanremo,mentre a partire dal 2004/2005 si esibisce in importanti concorsi in Italia. Nell’ottobre 2008 è entrata al secondo tentativo nella scuola di Amici.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/4/2009, 23:18




Grande Silvietta!!!

FINO ALL'ANIMA



Bellissimo il singolo di Silvia ....mi ha conquistato!
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 10/4/2009, 15:25




Sia il singolo FINO ALL'ANIMA che l'album SILVIA OLARI non sta avendo successo su Itunes... vedremo i dati di vendita Fimi...



 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 00:11




A me sta canzone fa letteralmente impazzire. Grandissima SILVIA.

QUI POTETE SENTIRE LA CANZONE INTERA:

https://www.youtube.com/watch?v=3a5BOOPaDbk
 
Top
Davyx
view post Posted on 11/4/2009, 11:17




IL cd è molto raffinato e di qualità
 
Top
~ Nicolas
view post Posted on 11/4/2009, 11:39




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 10/4/2009, 16:25)
Sia il singolo FINO ALL'ANIMA che l'album SILVIA OLARI non sta avendo successo su Itunes... vedremo i dati di vendita Fimi...

A dire il vero l'album è 11° in classifica dopo il primo giorno,sotto solo ad Alessandra e Valerio che sono 1° e 6° e sopra a Martina e Luca che sono 45° e 86°,e Mario che proprio non c'è ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 11:57




CITAZIONE (~ Nicolas @ 11/4/2009, 12:39)
CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 10/4/2009, 16:25)
Sia il singolo FINO ALL'ANIMA che l'album SILVIA OLARI non sta avendo successo su Itunes... vedremo i dati di vendita Fimi...

A dire il vero l'album è 11° in classifica dopo il primo giorno,sotto solo ad Alessandra e Valerio che sono 1° e 6° e sopra a Martina e Luca che sono 45° e 86°,e Mario che proprio non c'è ;)

Io sono sicuro che questo singolo spaccherà! Me lo sento!!!

FORZA SILVIA...LA MEJOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
133 replies since 20/2/2009, 21:54   1344 views
  Share