« Older   Newer »
  Share  
Basy Tatoso!
view post Posted on 1/3/2009, 18:17




a me questa ragazza non piace.. mi sembra costriuta. la sua voce non è un granchè e la canzone..bah, c'era di meglio.. moooolto meglio.. speriamo dimostri di meritare questa vittoria..
 
Top
~ G i u l y
view post Posted on 2/3/2009, 17:19




A me piace molto Arisa.
La trovo molto originale e diversa.
Non ha una voce pazzesca però le canzoni sono davvero belle,orecchiabili e scritte
con un linguaggio semplice e diretto.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/3/2009, 17:20




Ho visto il video di Sincerità su MTV, molto carino...
Lei mi deve ancora convincere, non capisco se ci fa o ci è...
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 2/3/2009, 20:26




CITAZIONE (marco.p3 @ 2/3/2009, 17:20)
Ho visto il video di Sincerità su MTV, molto carino...
Lei mi deve ancora convincere, non capisco se ci fa o ci è...

ci è.

Ha che differenza fa?
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/3/2009, 20:30




Bhè fa differenza perchè se lei finge di essere un'intontita per vendere più dischi non mi pare giusto, dovrebbe mostrare la vera se stessa.
Se poi è davvero così come si mostra, tanto di guadagnato...
 
Top
akira.m
view post Posted on 15/3/2009, 15:50




CITAZIONE (Basy Tatoso! @ 1/3/2009, 18:17)
a me questa ragazza non piace.. mi sembra costriuta. la sua voce non è un granchè e la canzone..bah, c'era di meglio.. moooolto meglio.. speriamo dimostri di meritare questa vittoria..

Perfettamente d'accordo!
image
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/3/2009, 16:06




Forse era più adatta allo Zecchino d'Oro, soprattutto considerando le canzoni del suo album.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 18/6/2009, 13:42




Te Lo volevo dire, una canzone sull’amore e i tradimenti, è il nuovo singolo di Arisa in radio da domani, venerdì 19 giugno.

“Te Lo volevo dire”, una canzone sull’amore e i tradimenti, è il nuovo singolo di Arisa in radio da domani, venerdì 19 giugno.

Il brano arriva in radio dopo il successo di “Sincerità” e dopo il secondo singolo“Io sono”, brani estratti dall’album d’esordio “Sincerità” che, pubblicato a febbraio che ha già superato il “disco d’oro” raggiungendo le prime posizioni della classifica di vendita.


“Te lo volevo dire”, infatti, come racconta Arisa, parla di “Un tradimento scoperto alla vigilia delle nozze: “l’ho visto con un’altra a casa sua e giuro che non stavano a parlare: pensa che scena. Pensa che scema!”.

Una ritmica popolare per narrare la teatralità della fine di un rapporto (“io oggi ho messo all’asta il suo diamante”). Chitarra surf nel ritornello e cadenze dal rock americano al jazz per un brano in crescendo fra intimità e ironia (“e complimenti, beccati sta iena!”) che rispecchia la mia personalità e la mia convinzione che “quello che fai all’amore, l’amore fa”.

Arisa, dopo essersi distinta come artista rivelazione del 59° Festival di Sanremo -vincitrice nella categoria “Proposte 2009”, del “Premio della Critica” e del “Premio Radio & Tv”-, con il brano “Sincerità”, ha conquistato pubblico, radio (al n°1 del Music Control per tre settimane), tv e stampa grazie alla positività della sua canzone e alla solarità del suo carattere.

Recentemente ha partecipato ai Trl Awards a Trieste, è stata premiata con il Premio Fimi agli Wind Music Awards a Verona, il 21 Giugno sarà invece a Sansiro tra le protagoniste del concerto-evento “Amiche per l’Abruzzo”, mentre il suo tour sta proseguendo con ampi consensi per tutta Italia.


DI GIA'??? :O

Edited by MIELEnelSOLE - 18/6/2009, 22:11
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 18/6/2009, 13:44




Arriva già il terzo singolo? Evidentemente il secondo non è andato benissimo...
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 18/6/2009, 19:06




Mamma, questo brano è assurdooooo!!!! :D
 
Top
SilentScream
view post Posted on 18/6/2009, 19:52




ma pensa così non la lascia come singolo..è la mia preferita
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 18/6/2009, 19:59




sembra una canzone di chiesa.. "l'alleluia" -.-''
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 18/6/2009, 20:41




CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 18/6/2009, 14:42)
<Chitarra surf nel ritornello e cadenze dal rock americano al jazz per un brano in crescendo fra intimità e ironia

la chitarra surf si sente pochissimo

il rock americano è riferito sempre alla chitarra surf

e il jazz???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

MA CHI L'HA SCRITTA STA XXXATA?

l'unica cosa bella del brano è Arisa alla fine che dice "Ho sbagliato"
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/6/2009, 21:29




E' anche la mia preferita del disco BUONA NOTTE!
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 18/6/2009, 22:48




Per me doveva fare uscire "L'Uomo Che Non C'è" ! sarebbe stato un tormentone quest'estate!
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2245 views
  Share