Valerio

« Older   Newer »
  Share  
supervale100
view post Posted on 17/9/2009, 18:45




valerio è il vero talento di questa edizione di amici. quello che avete visto fino ad oggi è solo l'inizio di una lunga e folgorante carriera artistica!!!!!!! la sua voce si che è poesia. aspettate di sentire il nuovo singolo e vedrete!!!!!!!!!
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 17/9/2009, 19:37




mah.. a me non da nessuna emozione.. talento si, ma piatto, senza sfumature..
poi la disgrazia delle radio ha colpito anche lui, nessuno lo trasmette..
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 30/9/2009, 15:26




Hey Vale! il nuovo album di Valerio
Parla di amore...ma lui è single

Arrivato secondo nella scorsa edizione di Amici, Valerio Scanu, sardo, classe 1990, è stato la vera rivelazione canora della trasmissione. Dopo il primo album, ora è in uscita Hey Vale!, il secondo lavoro del giovane che uscirà a metà ottobre. Il cantante rivela di aver scelto personalmente tutti i brani del nuovo album, da cui è stato tratto il primo singolo Ricordati di noi.

Hey Vale! è un album che parla d'amore, ma Valerio attualmente è single: il ragazzo ha avuto qualche storiella e racconta che Alessandra Amoroso, la vincitrice del talent show di Maria De Filippi, è solo un'amica. Il cantante fa sapere: "Sono rimasto sotto per diverse storie, perchè mi sono accorto che mi volevano solo per la mia popolarità".
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/10/2009, 22:55




Ecco il video di Valerio Scanu

"Ricordati di noi" in anteprima a Tgcom

In anteprima a Tgcom il nuovo video di Valerio Scanu "Ricordati di noi", che anticipa l'album "Valerio Scanu" in uscita il 16 ottobre. Il regista è Gaetano Morbioli ed è stato girato a Parma lo scorso 22 settembre dopo una lunga giornata di attesa a causa di una pioggia improvvisa. La protagonista femminile è Glaucielle Soares, bellissima modella brasiliana che sogna di fare l'attrice ed è arrivata giovanissima a Milano.

Il video si apre con Valerio da solo al parco che poi viene raggiunto dai suoi amici e da una bellissima ragazza, Glaucielle. Sul prato tutti assieme cantano "Ricordati di noi", poi si fanno una passeggiata a Parma e si recano in un negozio di abbigliamento per far acquisti. Al termine l'amica di Valerio deve partire per inseguire il suo sogno, diventare una ballerina, e si salutano commossi con la promessa di non dimenticarsi mai. Insomma un video che è un inno all'amicizia e all'amore più sincero.

Durante le riprese Glaucielle e Valerio hanno scoperto di avere molte cose in comune, prima tra tutte un grandissimo sogno che ha portato entrambi a lasciare le rispettive famiglie e città di origine nonostante la giovane età. Parma è stata scelta non a caso, infatti il nonno di Valerio, Angelo, è originario di un paesino della provincia.

Il cantante porta sempre con sè al dito l'anello appartenuto al nonno e ha sempre dichiarato che un giorno vuole esibirsi al Regio di Parma. "Ricordati di noi" è stato scritto da Saverio Grandi e Bungaro. I primo è autore di canzoni come “Un Senso” e “Buoni o Cattivi” di Vasco Rossi, mentre Bungaro annovera tra i suoi crediti collaborazioni con Fiorella Mannoia e Gianni Morandi, tra i tanti.



 
Top
Frederick83
view post Posted on 3/10/2009, 23:03




Per me è una delle più belle canzoni uscite da Amici, è da brividi!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/10/2009, 23:04




CITAZIONE (Frederick83 @ 4/10/2009, 00:03)
Per me è una delle più belle canzoni uscite da Amici, è da brividi!

Non è una canzone uscita da Amici, è una canzone scritta per il nuovo disco di Scanu. Gli autori sono Bungaro e Saverio Grandi.
 
Top
Frederick83
view post Posted on 3/10/2009, 23:11




Scusa, volevo dire di quelle dei cantanti usciti da Amici! Stavo trafficando con quattro cd... stiamo lavorando per voi! image Xmas Time 2!!!!
 
Top
spikelex
view post Posted on 5/10/2009, 00:22




Molto molo bravo! (p.s nn mi stà simpaticissimo xD..)
però tecnicamente davvero nulla da dire, poi è giovanissimo e può migliorare e crescere tanto.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 14/10/2010, 10:51




Valerio Scanu torna in radio venerdì 15 ottobre con il brano inedito ''Mio'', il singolo che anticipa l'uscita del nuovo album del cantante sardo lanciato da Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2010.

A meno di un anno dalla pubblicazione di ''Per tutte le volte che...'' e dopo un intenso tour estivo, Valerio Scanu è già pronto ad una nuova stagione di successi.

Con il terzo disco in fase di realizzazione, il giovane artista ha pensato di fare un omaggio ai propri fan offrendo loro il singolo ''Mio'', un goloso assaggio di quel che sarà. Si tratta di una ballad grintosa firmata da Luca Mattioni e Mario Cianchi e mixata a Londra da Matt Howe.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/10/2010, 11:21




Un altro album così presto? Eppure non è che nelle vendite vada così forte...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/10/2010, 14:34




Continuano a fargli cantare questi brani, nell'ultimo album di Alessandra Amoroso si sente una minima crescita artistica forse perchè l'album è uscito a distanza di un anno dal primo. Ma per lui credo che stiano battendo il ferro fino a quando è caldo perchè non vende come gli ex talent ora, figuriamoci tra qualche anno...
Comunque per la voce e la tecnica che ha potrebbe cantare cose molto più impegnate, speriamo che col tempo se ne accorgano.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 16/10/2010, 10:36




CITAZIONE (marco.p3 @ 15/10/2010, 15:34)
Continuano a fargli cantare questi brani, nell'ultimo album di Alessandra Amoroso si sente una minima crescita artistica forse perchè l'album è uscito a distanza di un anno dal primo. Ma per lui credo che stiano battendo il ferro fino a quando è caldo perchè non vende come gli ex talent ora, figuriamoci tra qualche anno...
Comunque per la voce e la tecnica che ha potrebbe cantare cose molto più impegnate, speriamo che col tempo se ne accorgano.

concordo.....sempre le solite canzoni gli fanno cantare!
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 18/10/2010, 14:46




Vi rendete conto che è già al 4° album ? La sua casa discografica ha deciso di spremerlo al massimo per poi buttarlo in un angolo... Non so se essere contento per la musica italiana o... Ma no, sono contento per la musica italiana ! Sììì ! *O*
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/10/2010, 10:32




Sì pure io penso che vogliano spremerlo al massimo fino a quando riesce a conquistare qualche disco d'oro. Ma non appena comincerà a calare ulteriormente nelle vendite credo che lo metteranno da parte e mi dispiace perchè nonostante tutto non ha una voce da buttare. Per essere così giovane è ben messo tecnicamente.
 
Top
67 replies since 9/3/2009, 07:21   758 views
  Share