« Older   Newer »
  Share  
MIELEnelSOLE
view post Posted on 14/10/2010, 14:37




CITAZIONE (Kalos_ @ 14/10/2010, 15:15)
La presenza di Noemi è certa???...

No ma figurati se la Sony non la spinge a Sanremo visto il nuovo album da pubblicizzare.
Tra l'altro ci sarà anche il vincitore di X-Factor 4 da proporre: Davide Mogavero.
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 19/10/2010, 18:57




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 14/10/2010, 15:37)
CITAZIONE (Kalos_ @ 14/10/2010, 15:15)
La presenza di Noemi è certa???...

No ma figurati se la Sony non la spinge a Sanremo visto il nuovo album da pubblicizzare.
Tra l'altro ci sarà anche il vincitore di X-Factor 4 da proporre: Davide Mogavero.

Ti giuro che quando ho letto la tua affermazione sul fatto che Davide sarà il vincitore di X Factor non ci ho fatto proprio caso ! Cioè, sono così convinto di questa cosa che la dò come già accaduta. Solo dopo averci pensato qualche secondo ho esclamato "Ma non è ancora il vincitore!" xD

Comunque Noemi ha detto in un intervista che non crede proprio di andare a Sanremo... Ovviamente è tutto ancora in dubbio.

L'anno scorso avrei preferito non andasse. Quest'anno invece spero vada ! Sarebbe il massimo per il lancio dell'Album.

Matteo a Sanremo ? Perchè no ? Sempre che non vadano troppe persone di XF ! xD
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 29/11/2010, 11:23




magari Matteo potesse esibirsi sul palco di Sanremo........non perchè quella manifestazione consacri la bravura di un cantante ma perchè darebbe la possibilità ad un artista e valido professionista qual'è di farsi conoscere da un pubblico più vasto che non segue solo le radio assogettate alle logiche di mercato delle case discografiche che puntano solo su cantanti "mordi e fuggi"!!!!! :rolleyes: :wub:
 
Top
Kalos_
view post Posted on 1/4/2011, 15:39




“LA CUCINA GIAPPONESE”: ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO DI MATTEO BECUCCI

Esce oggi 1 aprile, il nuovo singolo di Matteo Becucci, “La Cucina Giapponese”, che anticipa l’uscita del nuovo album a maggio.

Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor, artista che in questi anni si è distinto per le sue qualità vocali e per il suo temperamento rigoroso, in grado però di raggiungere la profondità dell’animo umano, esce con il suo terzo album, il primo di inediti.

Matteo commenta così la nascita e la scelta di questo primo singolo, “La Cucina Giapponese”: “L'idea del testo e' nata dal quotidiano. Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un'ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l'appetito. Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l’idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, 'bello in superficie' che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere 'nutrito' ogni giorno.
Nella decisione di uscire con questo titolo c'è anche la voglia e la speranza di poter tornare a parlare al più presto del Giappone con normalità, normalità alla quale tutti noi speriamo tale nazione possa tornare, seppur con l’oculatezza e la gravità del caso richiederà, nel minor tempo possibile”.

Il 3 maggio uscirà “Matteo Becucci”, il primo album di inediti del cantante livornese, che darà prova, ancora una volta, del successo di un artista completo e pieno di talento.

http://itunes.apple.com/it/album/la-cucina...dio/id428288190
 
Top
Kalos_
view post Posted on 28/4/2011, 14:37