CINZIA FONTANA

« Older   Newer »
  Share  
Frederick83
view post Posted on 5/5/2009, 21:34




Io la trovo simpatica... A parte il video, la canzone mi piace...
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 21/11/2010, 10:32






E' in radio "Svegliami Domani" canzone interpretata da Cinzia Fontana e Franco Battiato, anteprima del nuovo album di Cinzia Fontana, tuttora in lavorazione, che uscirà nella primavera del 2011 e che vedrà la partecipazione di importanti artisti e musicisti.

"Svegliami Domani" è una canzone di grande intensità e radiofonicità ed è la naturale evoluzione della collaborazione iniziata qualche anno fa tra Cinzia Fontana e Franco Battiato.

Alla realizzazione del progetto di Cinzia Fontana collabora un team formato da prestigiosi musicisti e interpreti, a cominciare dal produttore Claudio Corradini (Risonanze) (collaborazioni con Mango, Righeira, Rettore, Lucio Quarantotto, Luci Ferme, Battiato, Giusto Pio, Filippa Giordano, Andrea Bocelli ed altri), Giusto Pio, Franco Battiato e molti altri.

In questi giorni è in realizzazione il video della canzone, che sarà ultimato entro la fine di novembre 2010.

 
Top
dvd742002
view post Posted on 21/11/2010, 11:29




bella la foto...
 
Top
bluearte
view post Posted on 16/2/2011, 10:31




Di trash non c'è proprio nulla, ed il testo non è un non sense, ma tuttaltro, probabilmente siete abituati a sentire sempre le solite cose, questa invece è astuta, commerciale da un lato ed innovativa dall'altro, probabilmente siete abituati a sentire le solite cose, Il video è stato relizzato in due versioni quello con la pipì è stata voluta da alcune emittenti televisive in quanto volevano una storyboard diversa, poi è stata ripubblicata la prima versione più "casta", la pettinatura probabilmenete non seguite la moda, è stata fatta appositamente da uno dei più grandi hairstylist del momento, studiando il viso della cantante, tutte le apparizioni sia dei personaggi famosi e delle comparse sono state realizzate gratuitamente dai partecipanti grazie al passaparola ed alla posizione ai vertici per un lungo periodo della classifica di youtube (con altri video), poi prima di giudicare dovreste anche documentarvi, l'album "fotosintesi" è considerato uno degli episodi più interessanti degli ultimi anni realizzato da un esordiente, la collaborazione artistica del Maestro Giusto pio (il quale non si prestava a nessun tipo di partecipazione dai tempi del clan-Battiato , alice, giuni russo, milva...) è una garanzia....insomma prima di dare sfogo al neurone che vi passa per la testa e denigrare in un attimo anni di lavoro ed atteggiarvi a grandi critici musicali, contate fino a 10....ah dimenticavo, so queste cose perchè abitando nella zona della discoteca dove è stato realizzato il video, ho partecipato anch'io...un'ultima cosa, la canzone è stata volutamente realizzata anche in una versione dance-remix fatta dal dj ottomix (se non sapete chi è documentatevi) produttore di tanta musica dance (vedi Black-machine) arrivato in testa alle classifiche specializzate negli USA con sue realizzazioni...

il mio commento si riferisce al pezzo caparbia, dei nuovi lavori di Cinzia Fontana non so ancora nulla...
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 5/4/2011, 18:55




oddio mi ero illuso x un attimo che fosse cinzia farolfi dei cattivi pensieri!
mavasssssssssssssssss!!!
 
Top
19 replies since 4/5/2009, 12:34   394 views
  Share