« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 29/9/2010, 19:01




E' fortunata, cioè il suo album e i suoi singoli (che ho adorato) non hanno avuto chissà quale riscontro di vendite, eppure continuano ad estrarre dei singoli e a farne dei video. Sono contento per lei perchè la trovo interessante e soprattutto credo che abbia la testa sulle spalle.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 29/9/2010, 19:30




CITAZIONE (marco.p3 @ 29/9/2010, 20:01)
E' fortunata, cioè il suo album e i suoi singoli (che ho adorato) non hanno avuto chissà quale riscontro di vendite, eppure continuano ad estrarre dei singoli e a farne dei video. Sono contento per lei perchè la trovo interessante e soprattutto credo che abbia la testa sulle spalle.

si hai proprio ragione. il mio preferito e il mio momento
comunque considerando la poca promozione 7.000 copie non sono male
e in piu estraggono diversi singoli
 
Top
marco.p3
view post Posted on 30/9/2010, 12:39




Ah no per niente, non sapevo che avesse venduto così tanto. Cioè 7 mila è tanto per una che non ha vinto, che ha fatto un cd dopo un po' di tempo e che non ha ricevuto nessuna promozione ne in tv ne sul web. Sono contento allora dai, dovrebbe provare a partecipare a Sanremo Giovani per cercare di arrivare ad un pubblico più vasto.
Se vende 7 mila copie senza promozione, con un evento come quello arriverebbe al disco d'oro.
 
Top
Micene93
view post Posted on 30/9/2010, 13:15




lo scorso inverno ho visto un suo video su music box...la apprezzo tanto :)
 
Top
StefaniJ;
view post Posted on 30/9/2010, 18:52




7 mila copie sono veramente un successone..

ha venduto più di Nunziante, Olari, De Rosa, Stavolo e Nigiotti se non sbaglio..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 30/9/2010, 20:52




Stavolo ha venduto 10 mila copie, l'EP dell'Olari invece è disco d'argento, quindi 15 mila (il secondo album non lo so, però è entrato nella classifica F.I.M.I.). Però tutti quelli che hai elencato (tranne Cassandra) avevano pubblico l'album subito dopo la trasmissione, quindi tanta pubblicità. Veramente sono stupito dai dati di Simonetta...
 
Top
vivajenny
view post Posted on 1/10/2010, 12:34




CITAZIONE (StefaniJ; @ 30/9/2010, 19:52)
7 mila copie sono veramente un successone..

ha venduto più di Nunziante, Olari, De Rosa, Stavolo e Nigiotti se non sbaglio..

silvia ha venduto con il primo disco piu di 20.000 copie
e cassandra se non sbaglio in 20 giorni ne ha venduti 12.000
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 1/10/2010, 13:00




Nel fermento di grandi Artiste pronte per la ribalta (da Viola Selise a Pilar, da Manuela Zanier a Sofia Cresti) è giusto farla rimanere a casa...lei e tante altre.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 15/10/2010, 12:05




ecco il video del suo nuovo singolo
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/10/2010, 14:43




Rispetto ai primi 2 singoli questo lo sento un po' più debole, soprattutto nel ritornello. Gli altri restavano in testa subito dopo pochi ascolti.
Ha una bella voce, pulita, ma non riconoscibile. Spero che sia nel cast dei Giovani quest'anno a Sanremo, se lo merita.
Carino il video, soprattutto le scene sul fiume e quando è a cavallo.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 26/3/2011, 21:57




NEL 2011 USCIRA' IL SECONDO DISCO DI SIMONETTA
SARA UN DISCO PIU MATURO...
CI SARANNO FIRME DI GRANDI ARTISTI E UDITE UDITE ANCHE DEI PEZZI DI FRANCESCO DEI MODA AHAHA QUELLO E ORMAI E OVUNQUE COMUNQUE FA BEI PEZZI E SECONDO ME SIMONETTA LI INTERPRETERA' BENISSIMO
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/3/2011, 22:02




CITAZIONE (vivajenny @ 26/3/2011, 21:57) 
ANCHE DEI PEZZI DI FRANCESCO DEI MODA AHAHA QUELLO E ORMAI E OVUNQUE COMUNQUE FA BEI PEZZI E SECONDO ME SIMONETTA LI INTERPRETERA' BENISSIMO

Ovunque va fa bei pezzi? Ma se sono uno più brutto dell'altro.
E' pompato dalle radio...per questo si sente ovunque.
I pezzi sono tutti orrendi, come la sua voce, e come la sua faccia .
Simonetta mi stava pure simpatica, ma dopo questa caduta di stile mi è caduta in disgrazia.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 26/3/2011, 22:13




Ahahaah dai andrea ... lui scrivera massimo 2 song... poi ci saranno autori importanti.. ma poi guarda a me non e che faccia impazzire sto francesco.. lo trovo oltre che pompato dalle radio anche presuntuoso... xo per una che vuole emergere al momento si accontenta

ci sara pure la persona che ha scritto la mia canzone preferita del suo disco
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/3/2011, 22:14




Sarà sicuramente un successone -.-
 
Top
vivajenny
view post Posted on 26/3/2011, 22:15




ahahaha
dai non te la fare scendere cosi...
tu piaceva assai.
 
Top
96 replies since 8/10/2009, 10:24   1488 views
  Share