« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 27/11/2009, 14:45




LA VOCE DELLE STELLE



TI AMO

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/11/2009, 11:44




Ieri Loredana mi ha semplicemente stregato ed emozionato come poche sanno fare. Mi spiace, ma quest'anno non ce n'è per nessuno: Amici lo deve vincere lei!

 
Top
elfoceltico
view post Posted on 29/11/2009, 12:18




Ho visto il video stamattina e devo dire che questa ragazza è davvero straordinaria!!! speriamo non si abbassi ai giochetti sporchi di Amici
 
Top
marco.p3
view post Posted on 29/11/2009, 12:26




QUOTO!!!
E' bravissima, merita di vincere, speriamo bene...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/11/2009, 15:39




CITAZIONE (elfoceltico @ 29/11/2009, 12:18)
Ho visto il video stamattina e devo dire che questa ragazza è davvero straordinaria!!! speriamo non si abbassi ai giochetti sporchi di Amici

NON le deve scrivere le canzoni CALVETTI che è la rovina della musica italiana!!!!
A lei non servono canzoncine alla "Amoroso"...ma pezzi importanti....perchè è una grande interprete.
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 29/11/2009, 16:02




è notevole la bravura di questa artista, soprattutto nell'intensità interpretativa che è la sua forza, mi ricorda tantissimo le sorelle Bertè sia Loredana (quella dei bei tempi ovviamente) sia Mimì (i primi secondi sono identici all'originale) ma questa assonanza è assolutmente un punto a suo favore!!

gli unici dubbi che ho riguardano gli inediti (i grandi autori ormai non scrivono più per queste cantanti che cmq hanno il neo di arrivare dalla tv) e il fatto che la sua forza è LIVE, sono curioso di ascoltare le incisioni in studio ma credono che siano molto inferiori perchè la commozione che ha nelle varie interpretazioni dal vivo in studio ovviamente un po' svanisce... ma speriamo bene
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/11/2009, 16:04




CITAZIONE (frAgileNota @ 29/11/2009, 16:02)
è notevole la bravura di questa artista, soprattutto nell'intensità interpretativa che è la sua forza, mi ricorda tantissimo le sorelle Bertè sia Loredana (quella dei bei tempi ovviamente) sia Mimì (i primi secondi sono identici all'originale) ma questa assonanza è assolutmente un punto a suo favore!!

gli unici dubbi che ho riguardano gli inediti (i grandi autori ormai non scrivono più per queste cantanti che cmq hanno il neo di arrivare dalla tv) e il fatto che la sua forza è LIVE, sono curioso di ascoltare le incisioni in studio ma credono che siano molto inferiori perchè la commozione che ha nelle varie interpretazioni dal vivo in studio ovviamente un po' svanisce... ma speriamo bene

Sono perfettamente d'accordo con te. Anche a me ricorda le sorelle Bertè...un'intensità davvero unica!!

Speriamo negli inediti!
 
Top
,joseph
view post Posted on 29/11/2009, 18:11




La amo, vincerà lei amici è una delle poche che se lo merita
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 8/2/2010, 23:15




BIAGIO ANTONACCI SCRIVE PER LOREDANA ERRORE "RAGAZZA OCCHI CIELO", E PRESTO NE USCIRA' ANCHE UN VIDEO A TESTIMONIANZA DEL DUETTO.
LOREDANA HA GIA' UN CONTRATTO IN ESCLUSIVA CON LA SONY...CHE L'HA VOLUTA ASSOLUTAMENTE A TUTTI I COSTI.


GUSTIAMOCI QUESTO FANTASTICO PEZZO, UN PEZZO CHE MI HA FATTO PIANGERE:




GRANDE LORY!!!!
 
Top
;hero
view post Posted on 8/2/2010, 23:34




RAGAZZI QUESTA CANTANTE E' UNA PROMESSA DELLA MUSICA ITALIANA: UNA VOCE DALLE SFACCETTATURE JAZZ, NEO-SOUL, BLUES... UN' ANIMA CHE TRASPARE IN OGNI SUA PERFORMANCE... UMILTA' E TANTISSIMO TALENTO!!!
SARA' CHE COME ORMAI AVRETE CAPITO SONO FISSATO CON LA MUSICA BLACK, DALLE VOCI "NERE"... MA IO UN CD INCISO DA LOREDANA LO COMPREREI IMMEDIATAMENTE!!!
RAGA SE LORY NON VINCE AMICI, E' L'ENNESIMA CONFERMA CHE LO SHOW E' UNA TOTALE PRESA PER IL CU**.

VAI LORYYYY!!!
 
Top
Renzis
view post Posted on 9/2/2010, 00:12




loredana è brava...ma sinceramente non ha nulla di Black music, la sua voce roca è + rock, stile Gianna Nannini o Bertè!
Non ha molto l'anima soul, rnb..bello l'inedito, difficilmente mi piace un inedito di amici

Non lo seguo molto ma credo faranno vincere o Matteo o Emma!
Ho visto in tutto 4 puntate :)
sono + da Xfactor
 
Top
;hero
view post Posted on 9/2/2010, 19:57





Andreas ma hai sentito i suoi toni gravi? Se quella non è una voce dalle tinte black... allora sarah brightman è una rocker XD lei mette del jazz in tutto quello che fà! Anche in "Dio come ti amo" ha inserito lo scat!
Mi ricorda molto Lauryn Hill nello stile

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/2/2010, 21:22




Fidatevi che Amici quest'anno lo vince Loredana.
Biagio Antonacci non scrive per chiunque, non dimenticatelo!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 9/2/2010, 21:29




Che noia ma perchè mettono sta maladetta canzone solo su I-tunes italia -.-
 
Top
;hero
view post Posted on 9/2/2010, 22:07




Ragazza occhi cielo ti amoooo *ç* Vocalmente mi ricorda molto le Bertè sisters, anche sei il suo timbro è molto più scuro, stilisticamente mi ricorda molto Lauryn Hill, anche Gianna Nannini nei movimenti, nell'intrattenere il pubblico... decisamente il talento più brillante di amici 2009/2010
 
Top
770 replies since 11/10/2009, 12:48   13592 views
  Share