« Older   Newer »
  Share  
wsilvia
view post Posted on 30/3/2010, 21:28




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/3/2010, 19:21)
CITAZIONE (elfoceltico @ 30/3/2010, 18:06)
che roba patetica il campanilismo

Quoto assolutamente.
Poi da Lecce sono uscite lei e L'Amoroso....due scimmie urlatrici....due scaricatrici di porto. Non sarei cosi' soddisfatto, anzi, mi vergognerei.

L'ARTICOLO DI ALESSANDRA CARNEVALI SU BLOGOSFERE

AMICI 9: vince la "predestinata" Emma Marrone. Loredana seconda. Pierdavide terzo con Premio della Critica. Quarto il tenore Matteo.

Alla fine l'ho vista fino alla fine 'sta benedetta Finale di Amici 9 perchè volevo vedere se i pronostici della vigilia potessero essere confermati e, a notte alta è successo, ha vinto Emma . Il Teorema di Paolini si è compiuto (vedi articolo di Televionando in proposito ) e il televoto ha premiato la cantante salentina che ha battutto in una sfida all'ultimo strillo la collega Loredana Errore che non si sa bene perchè da un certo punto del programma in poi si era trasformata da "superfavorita" a "cenerentola", con tanto di voltafaccia di Charlie Rapino che ostentatamente ha iniziato a preferirle la bionda Marrone.

Insomma tutto come da copione, senza sbavature...

Matteo e Pierdavide nella prima sfida. Passa Pierdavide Carone , al quale viene consigliato di cambiare nome, ma Matteo scopre in diretta l'esistenza di un suo disco in uscita e riceve un ingaggio speciale dal Maestro Daniel Oren, Direttore Artistico del Teatro Verdi di Salerno che lo dirigerà come protagonista nell'Elisir d'amore e come testimonial della lirica divulgata ai giovani in tre serate di gala. Matteo è solo quarto ma è tanto contento lo stesso.
Pierdavide, che personalmente non capisco, sfida Loredana e perde perchè alla fine, si sa, ci devono essere due donne a scannarsi. Si piazza terzo, ma si aggiudica la borsa di studio da 50.000 euro offerta dalla Tezenis e si può tranquillamente godere il resto del programma dagli spalti abbracciato alla sua Grazia. Quindi anche lui è contento lo stesso.

I giornalisti tutti ad ogni fine esibizione si sbilanciano in complimentoni da recita di Natale e quest'anno sembra davvero che Maria, nè altri, vogliano scontentare nessuno dei quattro "bambini", salvo forse la pora Loredana...che arriva a sfidare come previsto la "prediletta" Emma, canta un paio di cose da pelle d'oca, soffia un pò troppo in un microfono che pare "affievolito" ad arte e fino all'ultimo spera...spera che la "maledizione di Rapino" svanisca e quando appare il suo "padrino" Antonacci tutti arriviamo a sperare un pò di più nel miracolo, ma Antonacci è lì solo per promuovere il nuovo disco e per dire che il pubblico di Amici salva la musica, o qualche altra smanceria di questo genere....

Ma Biagio non guarda Loredana manco di striscio, non la bacia come dovrebbe fare il principe col ranocchio e l'incantesimo rimane com'è.
Così, alla fine vince Emma Marrone che afferrato il trofeo si tarantola alla salentina per terra e ringrazia tutti come agli Oscar e dedica l'insegna al neon di Amici a tutta la sua famiglia. Alessandra Amoroso, presente in tribuna con Marco Carta in odore di disco nuovo ( tra il 21 e il 28 maggio, dice Maria) ed un cotonatissimo Valerio "Lady Oscar" Scanu, si precipita fra i coriandoli ad abbracciarla e si tarantolano alla salentina insieme. Solo Loredana torna a casa praticamente a mani vuote e pure senza cena: per una volta la favola bella a cui spesso la tv ci ha abituati non ha compimento.


GRANDE ALESSANDRA!!!

Guarda Fuoco,nemmeno a me piace Emma e non sono d'accordo con la sua vittoria.Ma c'è a ki piace.E cmq non credo ci sia bisogno di dire scimmia urlatrice o scaricatrice di porto solo perkè non ti piace!!!Loredana grida certe volte ed ha i suoi momenti di follia(ke possono piacere)però io non riesco a dirle scimmia urlatrice..mi sa di mancato rispetto.E qui non sto difendendo ki mi piace..perkè a me Emma non piace.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 1/4/2010, 19:16




Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo"

In una sola settimana ha vinto il talent show più amato della nostra TV e ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita con il suo EP, Oltre. E' salentina, compirà 26 anni il mese prossimo ed è già un idolo delle folle. Noi l'abbiamo incontrata.

Dopo tanti mesi da ‘reclusa’, chi sono state le prime persone care che hai incontrato e cosa ti hanno detto?
Mamma e papà. E mi hanno detto: "Ti vogliamo bene. Siamo orgogliosissimi di te".

La vittoria ha comportato anche una ingente vincita in denaro. Che cosa farai con questi soldi? E' dura credere che li darai tutti a papà come hai dichiarato?
Non terrò un centesimo, giuro! Ho datto tutto in mano a mio padre. Gestirà tutto lui. Quale banca migliore? Mi fido ciecamente. E' la famiglia. Poi io non ci capisco niente. Lui, invece, è bravo!

La trasmissione che ti ha dato la notorietà si intitola Amici. Ma c'è qualcuno dei tuoi compagni di scuola con cui sei diventata veramente amica?
Certo! Michele, Elena - anche se era dei blu - Enrico, Pierdavide, Stefano... Quest'anno c'erano tante personcine a modo e tranquille che non si sono mai prese sul personale. E se ci sono stati degli screzi sono stati risolti fra noi. Perché conta non quello che fai ma quello che sei.

La finale di Amici e la tua vittoria sono state caratterizzate da un 'testa a testa' con Loredana, tu come l'hai vissuto?
Noi là dentro non sapevamo nulla... Niente cellulari. La Tv, se parlavano di noi, veniva spenta. Anche le conversazioni coi discografici non toccavano mai certi argomenti. Quindi io mi basavo solo sulle sfide precedenti con lei e io le avevo perse quasi tutte. Di conseguenza per me i vincitori erano Loredana o Pierdavide. Ne ero certissima. Lo ripetevo anche a Maria.

E a proposito di Maria De Filippi, vorrei che mi definissi lei e alcuni altri 'capisaldi' di questa stagione di Amici con 3 aggettivi...
Maria? Materna, intelligentissima, sensibile
Platinette?
Coltissima, simpaticissima, generosa
Il Maesto Perris, tuo tutor?
Musicista eccellente, grande uomo, un amico
Loredana?
Fantasiosa, convinta, simpatica

Il tuo disco d'esordio, Oltre, è schizzato primo in classifica in una settimana, scalzando Marco Mengoni, ultimo vincitore di X Factor. Avevi avuto modo di vederlo prima di entrare nella ‘casa’ di Amici? Che ne pensi di lui?
Marco Mengoni l'ho visto per la prima volta a Sanremo, che ci è stato concesso di vedere perché partecipava Valerio Scanu, con una canzone di Pierdavide. Marco non era tra i miei preferiti perché l'ho trovato eccessivo. Invece ho trovato molto interessanti Noemi e Nina Zilli.

 
Top
Renzis
view post Posted on 1/4/2010, 21:15




Il cd di Emma è davvero bruttino..si salvano due canzoni! Quello di loredana è superiore ma sopratutto quello di PierDavide..
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 2/4/2010, 10:08




EMMA PRIMA NELLA CLASSIFICA FIMI!!
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 8/4/2010, 18:16




EMMA DOPPIO DISCO DI PLATINO!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 23/4/2010, 20:51




Ospite d'onore in diretta tv in un salotto su TeleNorba Emma è stata invitata ad accettare le critiche sull'evidente somiglianza di "Calore" con "Baciami adesso" di Mietta perchè tra l'altro le hanno arrecato pubblicità.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 26/4/2010, 13:38




Il video di CALORE



Edited by Lord-Of-The-Oceans - 27/4/2010, 17:51
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 30/4/2010, 13:20




Il "Calore" di Emma scalda la Rete
Boom di clic per il suo primo video

Dopo la vittoria di "Amici", per Emma Marrone arriva l'ennesima conferma. Il video della sua canzone "Calore" è cliccatissimo su Youtube. Nel giro di pochi giorni, infatti, il videoclip del singolo può già contare su più di 170 mila visite. E i clic sono destinati a salire. Un vero e proprio boom che consacra il momento d'oro della giovane cantante del Salento.

Il suo primo album "Oltre" ha già scalato le classifiche degli album più venduti. Ora tocca al video del singolo "Calore", scaricatissimo sul Web.

Una clip all'insegna del bianco. Che poi è il colore che ha segnato la sua storia nel programma di Maria De Filippi e che le ha portato tanta fortuna. Sullo sfondo ci sono due fidanzatini che si incontrano e vivono il loro amore (lo stesso cantato da Emma) prima in una camera da letto e poi alla scoperto, alla luce del sole. Liberi di gridare al mondo la loro felicità.

La regina di "Amici", proprio su Youtube, aveva collezionato ben un milione di clic per il video sulla finalissima (con la rivale Loredana Errore) del talent show di Canale 5. Adesso la storia si ripete.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo480341.shtml
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 30/4/2010, 22:01




Il video lo trovo...fantastico e coinvolgente...e anche inaspettato era un video dove ci si aspetavano colori....accesi rosso, nero e in vece....e proprio il bianco la purezza del contesto a renderlo più magico...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 16/6/2010, 10:16




EMMA MARRONE CONFESSA:
"FUMAVO GLI SPINELLI"

Emma Marrone racconta il suo passato a Vanity Fair. La cantante ha ammesso di aver fatto uso di droghe. “Sì, fumavo gli spinelli - ha detto - Mio padre e mia madre lo sapevano, non ho alcun mistero con loro. Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso”. Dopo il caso Morgan, dichiarazioni simili stanno diventando una rarità. Emma ne parla, invece, con grande tranquillità.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 16/6/2010, 11:22




sempre a farsi publicità......e a dare il cattivo esempio ai suoi fan 15enni!
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:22
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Kalos_ @ 16/6/2010, 12:22)
sempre a farsi publicità......e a dare il cattivo esempio ai suoi fan 15enni!

non è certo emma marrone che dà il cattivo esempio ai giovani dicendo di fumarsi le canne!
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 16/6/2010, 13:32




Infatti, i 15enni si fumano le canne per farsi vedere. Non cominciamo a fare i moralisti come per la faccenda di Morgan. Le persone hanno un cervello, se scelgono di drogarsi o di fumarsi le canne sicuramente non lo fanno perchè lo fa un personaggio famoso.

Ma poi scusate, che razza di pubblicità è dire che si faceva le canne? Collegate il cervello quando parlate...
 
Top
MrZebra
view post Posted on 16/6/2010, 16:31




CITAZIONE (marco.p3 @ 16/6/2010, 14:32)
Infatti, i 15enni si fumano le canne per farsi vedere. Non cominciamo a fare i moralisti come per la faccenda di Morgan. Le persone hanno un cervello, se scelgono di drogarsi o di fumarsi le canne sicuramente non lo fanno perchè lo fa un personaggio famoso.

Ma poi scusate, che razza di pubblicità è dire che si faceva le canne? Collegate il cervello quando parlate...

Parole sante!
 
Top
Kalos_
view post Posted on 16/6/2010, 19:31




ma ke motivo ha di dire ke si fa le canne????.....a me nn me ne puo fregar de meno!!!...........ne stiamo parlando.....e questa è publicità!
 
Top
885 replies since 27/11/2009, 12:21   9108 views
  Share