« Older   Newer »
  Share  
mufida
icon11  view post Posted on 26/8/2005, 12:01




ecco a voi Mimi Bertè per cho non l'avesse vista da piccolina, pensare che è venuta nella mia città varie volte soprattutto uando era Mimi Bertè ed io non l'ho mai vista sad.gif

Foto


user posted image

file audio


http://s22.yousendit.com/d.aspx?id=22MDZ0M...8T2EK7A2L05W4UM

Edited by mufida - 26/8/2005, 13:07
 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 26/8/2005, 12:21




Molto bella, ti ringrazio
 
Top
moonpaint
view post Posted on 26/8/2005, 17:32




Davvero bella!
 
Top
mufida
view post Posted on 26/8/2005, 17:59




eh si è davvero bella....altro genere!!
grazie ragà
 
Top
[Giada
view post Posted on 26/8/2005, 19:43




mi ricordo quando Mimi' ridendo commentava la sua voce dei lontani 16 anni a "Tappeto volante"di L.Rispoli.Ironizzava sul suo timbro cantando "Il Magone"e rideva......"lo sai che il magone non e' un grande mago ma quel nodo in gola che ho quando non.......quando non ci sei.Mi sembra ieri e sono passati piu' di 10 anni.
Rosaria vhs"Apparizioni Tv 1995"e la trovi subito

Ciao a tutti
Giada


bella idea mettere l'mp3 di "Adesso che abbiamo litigato"
w00t.gif
 
Top
[Giada
view post Posted on 26/8/2005, 20:00




CITAZIONE (mufida @ 2/8/2005, 13:41)

questa è la sezione dedicata a mimi....tutto su di lei
quindi si metterà a disposizione materiale( spiegherò il modo per poterlo fare).....e non solo, si parlerà di Lei.....tutto ciò che ci vine e in mente su questa grande artista e grande donna.....
le ns curisità, il nostro amore, i ns dubbi....

solo per te Mimi: anima grande wub.gif

sarebbe una buona idea anche mettere tutto l'articolo di "Oggi"del 1993 dove Mimi' e Loredana si tiravano le torte e dove c'erano parecchie foto.Il servizio fotografico e' suddiviso in 2 puntate cool.gif


ciaoooo
 
Top
mufida
icon1  view post Posted on 27/8/2005, 11:32




tratta da "CHEZ MIMI'.."

Ivan Cattaneo

D. Questa fanzine è dedicata a Mia Martini. Fra i tuoi colleghi, sei stato tra i primi a firmare affinché il premio della Critica del Festival di Sanremo venisse intitolato a Mimì. Sappiamo anche che l'hai conosciuta. In quali occasioni?

R. Per un certo periodo abbiamo avuto lo stesso impresario di Padova, Tosetto. Mi ricordo una bellissima tournèe fatta in Sicilia, lei vestiva con le scarpe da ginnastica, tutte dipinte a mano da lei stessa, era molto schiva e lunatica ma bastavano pochi sguardi perché si aprisse totalmente. Era un po' stanca di tutte le dicerie su di lei, era secondo me una donna che aveva bisogno di essere amata da qualcuno che le facesse sentire il vero peso-profondità dell'amore. Forse aveva gente intorno a lei che voleva solo succhiare l'ultima linfa... sfruttarla e poi... E' purtroppo la storia di tutti noi cantanti che se non ti sai proteggere... se sei troppo vulnerabile, sono pronti a risucchiarti nel vortice del profitto musicale e basta.


questa è per te mary
user posted image


Edited by mufida - 27/8/2005, 12:43
 
Top
mufida
icon1  view post Posted on 27/8/2005, 11:55




- Come puoi farlo tu
-Nn pentirti dopo
-Ed ora che abbiamo litigato
-Evviva il surf
-Se mi gira l'elica(le scintille)
-Il magone
-Mi dicono
-Lontani dal resto del mondo
-I miei baci non puoi scordar
-La prima ragazza
-Isieme
-Lest me tell you(Hantony)
-Samba di una nota
-Solai
-Desafinado
-Ombrello blu
 
Top
Caxandro
view post Posted on 27/8/2005, 17:35




Nella classifica di questa settimana è scesa alla 28° posizione
 
Top
[Giada
icon11  view post Posted on 28/8/2005, 17:14




Ho avuto il piacere di notare che a Mediaworld nella sezione musicale hanno dedicato al disco in oggetto ben 2 scaffali interi w00t.gif il che vuol dire che il cofanetto e' ben pubblicizzato e messo in rilievo nei negozi di musica.

Giada
 
Top
mufida
view post Posted on 29/8/2005, 09:42




CITAZIONE ([Giada @ 28/8/2005, 18:14)
Ho avuto il piacere di notare che a Mediaworld nella sezione musicale hanno dedicato al disco in oggetto ben 2 scaffali interi w00t.gif il che vuol dire che il cofanetto e' ben pubblicizzato e messo in rilievo nei negozi di musica.

Giada

ottimo ciò!!!
lo dovrebbero fare in ogni città piccola o grande che sia...nella mia ancora deve arrivare e su ordinazione...ma mo li frego io mando tanti amici a fare l'ordine cosi li riempoio io gli scaffali, anzi lo scaffalo visto che c'è ne uno solo!!!
spero rimanga in classifica per un pò...
 
Top
mufida
view post Posted on 1/9/2005, 13:12




CITAZIONE (generatoreditraffico @ 1/9/2005, 13:35)
Gli aggiornamenti della classifica Musica&Dischi riportano Mia Martini addirittura alla #19!!!

w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
non vedo l' ora di averlo anche io..........
wow..
grazie per l' aggiornamento generatore.....
 
Top
mufida
icon10  view post Posted on 1/9/2005, 17:11




http://s33.yousendit.com/d.aspx?id=1YPHJ2E...W31CQPF1AFHFMGY


chi lo cercava,,,( la prima io...) ecco Lucy...beh zona un regalo per te!! biggrin.gif
 
Top
Caxandro
view post Posted on 1/9/2005, 17:40




ti ringrazio tantissimo
 
Top
mufida
view post Posted on 1/9/2005, 17:46




ma scusate ma canta in Siciliano....????
ahò.....non mi ricordavo sta canzone, son da vergogna............. ohmy.gif ohmy.gif dry.gif sad.gif sad.gif
 
Top
72 replies since 1/8/2005, 13:40   445 views
  Share