CHI SARANNO I BIG DI SANREM0 2010?, Fate i vostri pronostici

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/11/2009, 18:03




Chi ci sarà secondo voi a Sanremo 2010 nella categoria BIG? Fare i vostri pronostici!!

Inizia il TOTO BIGGGGGGGGGG...Ovvero il periodo piu' bello dell'anno (per me) :1196155617.gif:
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 1/11/2009, 18:35




Secondo me:

1) Irene Grandi
Ha un disco in uscita a Febbraio.. secondo me prova a giocarsi la carta Sanremo

2) Anna Oxa
Deve tornare sul mercato con un album... ormai son passati 7 anni dall'ultimo album di inediti.

3) Marco di X-Factor... pe la stupida regola secondo la quale il vincitore di X Factor parteciperà nella categoria BIG di Sanremo

4) Paola Turci, visto che deve uscire il secondo album della trilogia

5) Un napoletano amico di Gigi... questa è la tassa da pagare ogni anno... La Tatangelo è in dolce attesa, non credo ci sarà...

6) Paola & Chiara... disco in uscita anche per loro e più volte hanno dichiarato di voler partecipare al festival di Sanremo

7) Mango... non so perchè, ma secondo me torna al festival

8) Mietta... Disco in uscita e raccomandazione di Zucchero (visto che le ha scritto i pezzi)

9) Syria... Boh.. è da un po' che manca. Dopo Ayris potrebbe ripresentarsi al festival

10) Un maschietto di Amici 8 (Scanu? Napolitano?) perchè si deve strizzare l'occhio all'auditel.

11) Un vecchio: boh.. uno tra Bobby Solo, Little Tony.. insomma, uno di quelli che piaccia al pubblico anziano di Rai Uno.

12) Matia Bazar... ci stanno bene, visto che si festeggia il 60° anno di Sanremo... e loro hanno fatto la storia

13) Qualche Band stupidina, tipo Lost, Dari... insomma, una band per le ormonose

14) Un cantautore della nuova generazione... dico Niccolò Fabi

15) Arisa... dopo il singolo Sincerità, è quasi scomparsa... deve rilanciarsi

16) Malika Ayane... deve confermare il successo di quest'anno

17) Antonella Ruggiero?

18) Nomadi.. non so perchè...

STOP!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/11/2009, 18:39




Ecco chi saranno i big secondo me:

1) ANNA OXA

2) IRENE GRANDI

3) PAOLA E CHIARA

4) FABRIZIO MORO

5) MATIA BAZAR

6) MALIKA AYANE

7) ALEX BRITTI

8) ARISA

9) MARCO DI X FACTOR

10) VALERIO SCANU

11) MIETTA

12) PAOLA TURCI

13) LOST

14) SILVIA SALEMI

15) MANGO

16) ENRICO RUGGERI

17) SYRIA

18) GIANLUNCA GRIGNANI

19) GAZZE' O FABI

20) ANTONELLA RUGGIERO?
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 1/11/2009, 23:10




ragazzi ma siete troppo positivi, secondo me sarà anche quest'anno un cast deludente... ci penso e poi scrivo i miei nomi...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/11/2009, 18:18




Io penso che parteciperanno Paola & Chiara, Karima e Arisa, la Amoroso non parteciperà perchè la Sony gliel'ha vietato, ma sono convinto che un'altro ragazzo di "Amici" ci sarà (sia tra i big che tra le nuove proposte).
Ah e il vincitore di X Factor, sicuramente Marco... o al massimo Chiara.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/11/2009, 21:10




CITAZIONE (marco.p3 @ 2/11/2009, 18:18)
Io penso che parteciperanno Paola & Chiara, Karima e Arisa, la Amoroso non parteciperà perchè la Sony gliel'ha vietato, ma sono convinto che un'altro ragazzo di "Amici" ci sarà (sia tra i big che tra le nuove proposte).
Ah e il vincitore di X Factor, sicuramente Marco... o al massimo Chiara.

Ma anche no! Vogliamo veri cantanti a Sanremo (almeno li). Basta con questi fenomeni da reality!
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 3/11/2009, 02:31




Vediamo...

1. L'Aura (ha detto che molto probabilmente parteciperà)

2. Anna Tatangelo (ovvio...-.-)

3.Paola & Chiara (Hanno detto che tenteranno...)

4. Marco Mengoni (perchè vincerà X Factor)

5. Anna Oxa

6. Valerio Scanu

7. Arisa (Anche lei ha detto che proverà...)

8. Finley (purtroppo xD)

9. Sergio Cammariere

10. Paola Turci

11. Povia (purtroppo :()

12. Noemi

13. Nino D'Angelo

14. Alex Britti

15. Malika Ayane

16. Alexia

17. Marta Falcone (Di norma dovrebbe andare tra i big avendo già partecipato con le Lollipop, e so che lei vuole provare...magari! =D )

18. Mariangela (Non so se andrebbe tra i big, o tra i giovani...)

Poi ci sarà qualche cariatide riesumata :D :D :D

Tra i giovani SPERO Ilaria Porceddu, Barbara (che sta partecipando a SanremoLab), Le Yavanna (MAGAAAAAAAARIII...ma non penso...), Chiarastella, Dajana, Martina Stavolo! :D

 
Top
marco.p3
view post Posted on 3/11/2009, 12:04




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 2/11/2009, 21:10)
Ma anche no! Vogliamo veri cantanti a Sanremo (almeno li). Basta con questi fenomeni da reality!

In pratica un ragazzo con talento non può partecipare perchè ha fatto un reality? Quindi se Bocelli avesse fatto un reality anni fa avremmo dovuto avere pregiudizi anche su di lui perchè usciva da un reality?
Deduco quindi che lo stesso discorso varrà anche per le Yavanna e Loredana Errore, che ti piacciono, se un giorno dovessero voler tentare questa strada...
Io lo trovo un discorso senza senso perchè ci sono "big" che a confronto con un ragazzo di Amici o X Factor sono il nulla più totale. Per dirne uno, Povia, confrontato con la tecnica della Yavanna, di Silvia Olari e Valerio Scanu o con il timbro di Noemi, Alessandra Amoroso e Loredana Errore non meriterebbe neanche di lavare i cessi delle sale d'incisione.
 
Top
leone804
view post Posted on 3/11/2009, 13:26




non si sa ancora il regolamento e già si parte con il totofestival :lol:
La Oxa sinceramente non credo che partecipi, è dal 2006 che non si vede in tv e per quanto abbia un disco di inediti in uscita non riesco ad immaginarmela di nuovo sul palco dell'ariston, anche se una sua partecipazione non mi dispiacerebbe, magari in una cornice meno "funerea" dell'ultima volta :P
Piuttosto mi piacerebbe rivedere Alice sul palco dell'Ariston ma mi rendo conto di sognare troppo... la Turci credo ritenti la carta sanremese, bisogna vedere se la prendono. La partecipazione di qualche amico di Maria invece credo sia più che certa <_<
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 3/11/2009, 13:34




Sergio Cammariere, domenica pomeriggio, ospite di Baudo a Domenica In 7 giorni, ha dichiarato che tornerà al festival di Sanremo se e solo se ci sarà Pippo Baudo.

Per quanto riguarda la Oxa, si dice in giro che il nuovo album sarà pop.

CITAZIONE (marco.p3 @ 3/11/2009, 12:04)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 2/11/2009, 21:10)
Ma anche no! Vogliamo veri cantanti a Sanremo (almeno li). Basta con questi fenomeni da reality!

In pratica un ragazzo con talento non può partecipare perchè ha fatto un reality? Quindi se Bocelli avesse fatto un reality anni fa avremmo dovuto avere pregiudizi anche su di lui perchè usciva da un reality?
Deduco quindi che lo stesso discorso varrà anche per le Yavanna e Loredana Errore, che ti piacciono, se un giorno dovessero voler tentare questa strada...
Io lo trovo un discorso senza senso perchè ci sono "big" che a confronto con un ragazzo di Amici o X Factor sono il nulla più totale. Per dirne uno, Povia, confrontato con la tecnica della Yavanna, di Silvia Olari e Valerio Scanu o con il timbro di Noemi, Alessandra Amoroso e Loredana Errore non meriterebbe neanche di lavare i cessi delle sale d'incisione.

Marco, credo che Andrea si riferisca ai "personaggi dei talent show", ovvero quelli come Daniele (o Davide? :mm: ) Flauto che sono ad Amici non perchè talentuosi, ma perchè sono solo ed esclusivamente dei personaggi televisivi.
Pagherebbe per vedere le Yavanna, Loredana ed Emma a Sanremo :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/11/2009, 19:41




CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 3/11/2009, 02:31)
Vediamo...

1. L'Aura (ha detto che molto probabilmente parteciperà)

2. Anna Tatangelo (ovvio...-.-)

3.Paola & Chiara (Hanno detto che tenteranno...)

4. Marco Mengoni (perchè vincerà X Factor)

5. Anna Oxa

6. Valerio Scanu

7. Arisa (Anche lei ha detto che proverà...)

8. Finley (purtroppo xD)

9. Sergio Cammariere

10. Paola Turci

11. Povia (purtroppo :()

12. Noemi

13. Nino D'Angelo

14. Alex Britti

15. Malika Ayane

16. Alexia

17. Marta Falcone (Di norma dovrebbe andare tra i big avendo già partecipato con le Lollipop, e so che lei vuole provare...magari! =D )

18. Mariangela (Non so se andrebbe tra i big, o tra i giovani...)

Poi ci sarà qualche cariatide riesumata :D :D :D

Tra i giovani SPERO Ilaria Porceddu, Barbara (che sta partecipando a SanremoLab), Le Yavanna (MAGAAAAAAAARIII...ma non penso...), Chiarastella, Dajana, Martina Stavolo! :D

Anna Tantangelo non parteciperà a Sanremo perchè aspetta un bambino...e penso che sarà proprio quella la data del parto piu' o meno...


CITAZIONE (leone804 @ 3/11/2009, 13:26)
non si sa ancora il regolamento e già si parte con il totofestival :lol:
La Oxa sinceramente non credo che partecipi, è dal 2006 che non si vede in tv e per quanto abbia un disco di inediti in uscita non riesco ad immaginarmela di nuovo sul palco dell'ariston, anche se una sua partecipazione non mi dispiacerebbe, magari in una cornice meno "funerea" dell'ultima volta :P
Piuttosto mi piacerebbe rivedere Alice sul palco dell'Ariston ma mi rendo conto di sognare troppo... la Turci credo ritenti la carta sanremese, bisogna vedere se la prendono. La partecipazione di qualche amico di Maria invece credo sia più che certa <_<

La partecipazione di Anna Oxa al festival è quasi certa....lo so da fonti abbastanza certe.
Il nuovo lavoro sarà pop (molto probabilmente Niccolò Agliardi sarà uno degli auturi del nuovo disco).
Cmq Sabato abbiamo il meeting con lei e i fans...quindi vi saprò dire qualcosa di piu' certo:-)
 
Top
Kalysia
view post Posted on 3/11/2009, 23:13




penso anche noemi o matteo,o entrambi :1196155617.gif:
Forse anche marco carta...tenterà sicuro di fare il bis :P
Arisa...e poi nn saprei..sicuro ualcuno di xfactor..anche x' dopo la vittoria di marco carta anche la rai tenterà di portare un suo talento a sanremo :1196155617.gif:

Ma è vero che i batsrd si sono rifiutati di partecipare? :kk:
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 4/11/2009, 10:34




Ah, mi ero dimenticato di Povia...

Povia ci riprova: ''Voglio andare a Sanremo con un brano su Eluana Englaro''
15 giugno, ore 17:54

Roma - (Adnkronos) - Il cantante incassa il Premio Mogol per il suo brano 'Luca era gay': ''Non ho mai detto che l'omosessualità è una malattia.
Questo riconoscimento è il massimo della rivincita''.
Pollice verso di Luxuria: ''Canzone banale, meglio i testi dei baci perugina"


 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/11/2009, 17:02




CITAZIONE (Kalysia @ 3/11/2009, 23:13)
Ma è vero che i batsrd si sono rifiutati di partecipare? :kk:

Già l'anno scorso uno si rifiutò di guardarlo quando erano ancora dentro ad X Factor, mentre gli altri 2 stettero lì tutto il tempo a criticare e ad insultare Marco Carta, che per quanto mi stia sulle palle, non mi sembra una cosa molto educata.
Sono 3 cretinetti che credono di fare musica rock...
 
Top
Kalysia
view post Posted on 4/11/2009, 17:07




Bhè marco...ma almeno sono coerenti...molti criticano sanremo ma appena gli chiedono di andare..ci si tuffano.
 
Top
50 replies since 1/11/2009, 18:03   717 views
  Share