« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
view post Posted on 11/5/2012, 22:07




Siamo vertiginosamente saliti in classifica nelle previsioni di vittoria di bookmaker e fan club ufficiali europei, ora siamo al secondo posto dietro la Svezia.
 
Top
Anto Extasi's P&C..
view post Posted on 12/5/2012, 12:54




L'amore è femmina non mi piace per niente però è grintosa complessivamente .. bah
sarà che a me lei non è mai piaciuta per niente nè artisticamente nè "personalmente..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/5/2012, 14:22




CITAZIONE (Krishoes @ 11/5/2012, 23:07) 
Siamo vertiginosamente saliti in classifica nelle previsioni di vittoria di bookmaker e fan club ufficiali europei, ora siamo al secondo posto dietro la Svezia.

La Svezia è quella di Euphoria? Bellissimo quel brano, è uno dei miei 3 favoriti.
Però mi fa piacere per Nina, anche se forse non farebbe piacere a lei vincere "questa baracconata" come l'ha definita xD
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/5/2012, 18:01




CITAZIONE (marco.p3 @ 12/5/2012, 15:22) 
CITAZIONE (Krishoes @ 11/5/2012, 23:07) 
Siamo vertiginosamente saliti in classifica nelle previsioni di vittoria di bookmaker e fan club ufficiali europei, ora siamo al secondo posto dietro la Svezia.

La Svezia è quella di Euphoria? Bellissimo quel brano, è uno dei miei 3 favoriti.
Però mi fa piacere per Nina, anche se forse non farebbe piacere a lei vincere "questa baracconata" come l'ha definita xD

Ci vedevo meglio una Dolcenera. "Ci vediamo a casa" è molto più "internazionale" come canzone.
Boh...a me sto pezzo della Zilli sembra proprio una canzoncina, non mi convince proprio.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 12/5/2012, 18:42




CITAZIONE (marco.p3 @ 12/5/2012, 15:22) 
CITAZIONE (Krishoes @ 11/5/2012, 23:07) 
Siamo vertiginosamente saliti in classifica nelle previsioni di vittoria di bookmaker e fan club ufficiali europei, ora siamo al secondo posto dietro la Svezia.

La Svezia è quella di Euphoria? Bellissimo quel brano, è uno dei miei 3 favoriti.
Però mi fa piacere per Nina, anche se forse non farebbe piacere a lei vincere "questa baracconata" come l'ha definita xD

Aridanghete. :rolleyes:

Comunque non vincerà mai, la Rai non vuole l'ESC. Se un paese vuole organizzare l'ESC lo vince altrimenti no.

La canzone presentata da una Caro Emerald o altre artiste all'estero sarebbe stata molto apprezzata, lei si porta dietro nomea e pregiudizi.

Non concordo poi sulla non internazionalità del pezzo. Il genere ha tutto a che vedere con l'estero (Stati Uniti, Regno Unito) e nulla con l'Italia. :P
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/5/2012, 21:59




Quale nomea si porta la Zilli?
Se lei c'ha la nomea allora Emma, l'Amoroso, la Ferreri e simili che c'hanno? xD

Quest'anno finalmente grazie al contest sull'ESC ho ascoltato tutti i brani. L'Amore E' Femmina è un brano adatto all'ESC, è orecchiabile, fresco ed estivo... però penso anche che sia nettamente inferiore a Per Sempre e a diversi brani in gara quest'anno.
Penso anch'io che l'Italia o la RAI non voglia vincere. L'Universal ha colto al volo la possibilità di promuovere Nina all'estero e di riflesso di promuovere in modo massiccio il singolo estivo.

P.S. Dolcenera non era adatta all'ESC perchè l'avrebbe vinto. U_U
(No, a parte gli scherzi... è conosciuta in diverse nazioni e con la canzone giusta non avrebbe avuto enormi problemi a posizionarsi bene secondo me)
 
Top
Kalos_
view post Posted on 13/5/2012, 14:23




a me piace la canzone
 
Top
Krishoes
view post Posted on 14/5/2012, 21:43




La nomea che si costruisce da sola :D Quella della stronza spocchiosa sopravvalutata :lol:
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/5/2012, 17:06




Non sapevo fosse uscito anche il video Ufficiale per "L'Amore E' Femmina (Out Of Love)", che è praticamente uguale a quello della versione italiana:

Video

Mi raccomando, non dite alla Zillona che uno dei suoi ballerini ha fatto Amici... xD
Precisamente Adriano Bettinelli (camicia arancione) dell'edizione numero 8 (dell'Amoroso), nonchè ex-fidanzato di Martina Stavolo, comparso anche nel video Bisogna Fare L'Amore.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 18/5/2012, 22:15




infatti...mi sembrava di vedere na faccia gia vista!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/5/2012, 09:42




A Baku con la Zillona anche Michele Barile, ex-Amici 9 (edizione Emma) xD:

AtR4988CEAMgjUE
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 21/6/2012, 10:32




Nina Zilli - Per le strade (Radio Date: 22-06-2012)

zilli_nina_l_amore_e_femmina.jpg___th_320_0

Il primo singolo "Per sempre", applauditissimo sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, è certificato disco d'oro.

Rappresenta l'Italia a Baku, in Azerbaijan, partecipando all' Eurovision Song Contest 2012 con il singolo "L'Amore è femmina" (Out of Love).

A marzo affianca Giorgio Panariello nella conduzione del programma, in prima serata, "Panariello non esiste".

Partecipa all'edizione 2012 del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Enorme anche il successo riscosso dal suo tour che continuerà infatti per tutta l'estate. Un live in grado di trasmettere l'amore e la passione che Nina nutre verso la soul music, il miglior pop italiano e la black music.

Incredibile il successo di Nina Zilli, che continua a confermarsi un'artista d'eccezione!

A conquistarvi adesso sarà "Per Le Strade", il nuovo singolo estratto dall'album "L'Amore è Femmina"!
 
Top
Holden;
view post Posted on 30/9/2012, 21:24




Nuovo singolo, il titolo UNA NOTTE