PRIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
*nikyblunotte*
view post Posted on 8/9/2010, 10:36 by: *nikyblunotte*
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (vivajenny @ 8/9/2010, 10:28)
la colpa e stata x il 50% di lady tata che a sofia ( che era tra le mie candidate all'uscita) e dorina ha dato pezzi famosi come heavy cross e paparazzi e invece ad alessandra un pozzo noioso da ascoltare.

Veramente il "pezzo noioso" da ascoltare è un brano che è stato il primo vincitore di Sanremo, e rappresenta una pietra miliare del belcanto all'italiana, cioè "grazie dei fior", opportunamente riarrangiato.
Alessandra è stata misurata e molto graziosa, al contrario di Nathalie che ha cantato il solito brano alla Nannini (per carità, molto bello) in maniera discreta, ma senza clamori.

Giustamente i brani che richiedono un minimo di attenzione in più vengono etichettati come "noiosi"... ecco cosa intendevo col mio discorso di ieri sulle istant song.
Studiamo almeno i fondamentali della musica se vogliamo parlarne!!! O almeno non scriviamo scempiaggini!!!!!

Non capisco tutta questo entusiasmo nei confronti di Nathalie, mah... non conosco i suoi trascorsi, a me sembra poco convincente e piuttosto banale.
Tra l'altro, credo di essere stato il solo a notare che ha sbagliato COMPLETAMENTE "ti sento" (era proprio fuori tempo)?

Comunque, io avrei mandato al ballottaggio Stefano e Sofia.

Ruggeri molto bravo nel valorizzare i suoi gruppi, anche se i Kymera devono liberarsi da tutti quei manierismi stucchevoli che li rendono tristi e distaccati.
 
Web  Top
53 replies since 7/9/2010, 20:48   493 views
  Share