« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 17/4/2012, 20:35




Serena Abrami- Ottobre (Radio Date 20 Aprile 2012)

Serena%20Abrami.jpg___th_320_0

E’ in uscita "Ottobre", il nuovo singolo di Serena Abrami, con la partecipazione di Tommaso Cerasuolo (Perturbazione) alla voce.
Il brano è prodotto da Luca "Vicio" Vicini dei Subsonica: "Ho conosciuto Serena con "Lontano da tutto" e da subito ho percepito le potenzialità della sua voce: gran senso della melodia, ma mai con l'intenzione di strafare... questa è la caratteristica che mi ha sempre colpito nelle voci internazionali!".
"Luca", afferma Serena, "ha rispettato la mia identità musicale portandomi verso sonorità moderne e vicine ai miei ascolti con senso innovativo ed energia, un bello step in avanti che arricchisce il mio percorso musicale".
Il singolo è distribuito da Edel Records e sarà disponibile in tutti gli store digitali dal giorno 21 aprile, nel frattempo si sta lavorando al nuovo album di Serena, in uscita il prossimo autunno.

Fonte: EarOne
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/11/2012, 18:21




Serena Abrami feat. Tommaso Cerasuolo - Ottobre video ufficiale

serena-abrami-586x569

La giovane cantautrice Serena Abrami, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a Sanremo Giovani 2011 e ad X Factor 2, torna con il video ufficiale di Ottobre (singolo distribuito da Edel ed è già disponibile su iTunes e su tutti gli altri store digitali), diretto da Daniele Tedeschi. Il brano vanta la partecipazione di Tommaso Cerasuolo (Perturbazione) alla voce ed è prodotto da Luca “Vicio” Vicini dei Subsonica, che descrive l’interprete marchigiana come “la voce femminile italiana più internazionale che abbia mai ascoltato”.

Video

Fonte: SoundsBlog
 
Top
31 replies since 1/10/2010, 10:22   500 views
  Share