« Older   Newer »
  Share  
vivajenny
view post Posted on 8/3/2011, 09:54




AGGIORNAMENTO
DIAMENTE LEI E LUCE LUI E SESTA SU ITUNES
DISCO PRIMO
QUESTO BELLISSIMO GIOCO SECONDA
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/3/2011, 11:50




Questa è proprio una SODDISFAZIONE comunque, cioè ma quando mai il secondo classificato ha venduto più del primo? Non è avvenuto neanche con Valerio e Loredana che erano abbastanza candidati alla vittoria finale. Virginio viene pubblicizzato ovunque dalla Universal.



1. Annalisa - Nali

2. Questo bellissimo gioco
6. Diamante lei e luce lui
28. Inverno
31. Brividi
34. Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live)
39. Solo
65. Diamante Lei E Luce Lui (Unplugged)
76. Giorno per giorno
99. Cado giù
138. Fuori

I singoli tutti in Top150.

Il video della versione CD di Questo Bellissimo Gioco su YouTube raggiunge circa 300mila visualizzazioni in 4 giorni.
Annalisa è prima anche nelle ricerche sul sito di EarOne.

GRAZIE LORY!!!



Il Giornale ha pubblicato le percentuali della finale di Amici, Virginio 50.3 VS Annalisa 49.7.
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 8/3/2011, 12:03




Grande Loredana. In ogni caso, ha vinto Virginio, bene, ha avuto la sua rivincita e umanamente sono anche (un pò) felice per lui. Ma Annalisa è un'altra storia...
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 8/3/2011, 19:05




annalisa sta vincendo :)
 
Top
marco.p3
view post Posted on 8/3/2011, 19:43




CITAZIONE (Manu&Fra @ 8/3/2011, 19:05) 
annalisa sta vincendo :)

Hai ragione. Queste sono proprio delle vittorie.
Classifica iTunes a parte (che è una grande , immensa, soddisfazione), è bello vedere che nessun giornalista ha esultato per la vittoria di Virginio, anzi Giordano non appena ha potuto al posto di elogiare Virginio, ha pubblicato le percentuali del televoto. Certo, forse io avrei preferito non saperlo perchè poi ho cominciato a pensare che se avessi dato qualche voto in più avrebbe potuto vincere lei, insomma... perdere per lo 0,6% è davvero una bestialità, fosse capitato a me avrei rosicato a vita... ahahah
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/3/2011, 14:55




Arrivano buone notizie, a quanto pare in alcuni grandi store musicali di grandi città come Bologna, Palermo, Pescara, Pesaro, Roma e Napoli, i cd di Annalisa sono tutti esauriti.
In più il singolo sta avendo un discreto successo in radio, controllando EarOne (di continuo) sto notando che la passano abbastanza, 2 o3 volte all'ora. Un buon successo se si considera che di solito è il vincitore che viene passato maggiormente, basti pensare che dopo la vittoria Nathalie surclassò in passaggi in radio di Davide.
Sabato dovrebbe essere ospite di Verissimo.

Per chi fosse interessato agli incontri e alle signing session:
Milano @ Mondadori (ore 17.00) Ven, 11/03/2011
Torino @ Fnac - Le Gru di Grugliasco (ore 17.00) Mer, 16/03/2011
Roma @ Fnac (ore 17.00) Mar, 22/03/2011
Firenze @ Fnac (ore 17.00) Mer, 23/03/2011
Catania @ Mediaworld (orario TBC) Giov, 24/03/2011
Palermo @ Mondadori (ore 17.30) Ven, 25/03/2011
 
Top
vivajenny
view post Posted on 9/3/2011, 15:09




speriamo ke sabato va a verissimo cosi la guardo
secondo me lei e la noemi di amici
ovvero non vince ma fa successo piu del vincitore
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/3/2011, 15:14




Io ho abbastanza ansia per la classifica F.I.M.I. che uscirà venerdì, che conteggerà le vendite dal 28 Febbraio al 6 Marzo, il suo album è uscito il 4 quindi solo 2 giorni per entrare in classifica. Non mi aspetto neanche la Top10 a dire il vero...
Però dalla prossima settimana chissà, forse nel fisico Virginio è più forte e vende di più. Essendo uscita prima Annalisa probabilmente sarà più sotto la prossima settimana...
Insomma mi sto facendo un po' di seghe mentali... xD
Ahahah come il mio solito... xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 9/3/2011, 15:27




ahahaha anche io marco... forse non entrera in fimi questa settimana
perche ci vogliono almeno 5 gg vendita per entrare
e le vendite di questi due giorni sono conteggiati nella seconda settimana
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/3/2011, 16:47




Però sarebbe figo entrare in Top10 F.I.M.I. con soli 2 giorni di vendita... *_*
Ma non mi faccio illusioni... xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 9/3/2011, 16:51




ahahah
so che nali e in top 10 dei dischi piu venduti non so dove se feltrinelli o mondadori
e non mi ricordo quale citta ahahah
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/3/2011, 19:42




CITAZIONE (vivajenny @ 9/3/2011, 16:51) 
ahahah
so che nali e in top 10 dei dischi piu venduti non so dove se feltrinelli o mondadori
e non mi ricordo quale citta ahahah

Io ho letto Feltrinelli sulla fanpage di Nali.
Ah a proposito, ma ieri quando hai scritto che Questo Bellissimo Gioco aveva superato Arriverà su iTunes, l'hai letto su qualche sito o l'hai visto tu su iTunes? Perchè proprio prima ho trovato un articolo che diceva la stessa cosa, quindi ho pensato che probabilmente ieri il brano è salito per una mezz'oretta alla numero 1...
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 20:15
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (marco.p3 @ 8/3/2011, 11:50) 
Questa è proprio una SODDISFAZIONE comunque, cioè ma quando mai il secondo classificato ha venduto più del primo? Non è avvenuto neanche con Valerio e Loredana che erano abbastanza candidati alla vittoria finale. Virginio viene pubblicizzato ovunque dalla Universal.

(IMG:http://i51.tinypic.com/29dcktk.jpg)

1. Annalisa - Nali

2. Questo bellissimo gioco
6. Diamante lei e luce lui
28. Inverno
31. Brividi
34. Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live)
39. Solo
65. Diamante Lei E Luce Lui (Unplugged)
76. Giorno per giorno
99. Cado giù
138. Fuori

I singoli tutti in Top150.

Il video della versione CD di Questo Bellissimo Gioco su YouTube raggiunge circa 300mila visualizzazioni in 4 giorni.
Annalisa è prima anche nelle ricerche sul sito di EarOne.

GRAZIE LORY!!!

(IMG:http://i53.tinypic.com/219uy42.jpg)

Il Giornale ha pubblicato le percentuali della finale di Amici, Virginio 50.3 VS Annalisa 49.7.

ma è fantastico tutto sto popò di roba **
la percentuale mi fà innervosire e non poco, se fosse stata 55 a 45 ancora ancora, ma erano praticamente PARI, qualche voticino in più e vinceva, cavolo...
comunque sta andando meglio lei del vincitore, quindi è uguale xD
e poi che sorpresona il commento di lory, non poteva essere diversamente :rolleyes:
 
Web  Top
vivajenny
view post Posted on 9/3/2011, 20:26




CITAZIONE (marco.p3 @ 9/3/2011, 19:42) 
CITAZIONE (vivajenny @ 9/3/2011, 16:51) 
ahahah
so che nali e in top 10 dei dischi piu venduti non so dove se feltrinelli o mondadori
e non mi ricordo quale citta ahahah

Io ho letto Feltrinelli sulla fanpage di Nali.
Ah a proposito, ma ieri quando hai scritto che Questo Bellissimo Gioco aveva superato Arriverà su iTunes, l'hai letto su qualche sito o l'hai visto tu su iTunes? Perchè proprio prima ho trovato un articolo che diceva la stessa cosa, quindi ho pensato che probabilmente ieri il brano è salito per una mezz'oretta alla numero 1...

si infatti lo e stato x poco
 
Top
marco.p3
view post Posted on 10/3/2011, 23:12




ANNALISA PRESENZA IL SUO ALBUM A ROCKOL



Forse sono di parte (sicuramente), ma a me questa ragazza piace in tutto e per tutto. A partire dalla semplicità con cui si pone, è vestita come una persona normale, sembra pure struccata. E' proprio una ragazza d'oro oltre che una brava cantante e cantautrice.
Mi è piaciuto molto quando parla dei suoi gusti musicali perchè forse questo potrebbe far capire che è un'artista che vale e che quando fa musica ha delle solide basi alle quali si ispira:
Il mio idolo è Bjork, che mi piace tantissimo da sempre. E mi piace da morire Joni Mitchell e in questo momento mi piace molto Adele. Tante cose, poi ascolto tante cose diverse, mi piacciono anche gli Evanescence, i Depeche Mode sono uno dei miei gruppi preferiti. Mi piacciono i Sigur Ros, i Radiohead, i Coldplay, i Muse... tanta roba...

P.S. Annalisa sarà ospite insieme a Virginio di "Verissimo" sabato pomeriggio e la prossima settimana anche al "Chiambretti Night".
 
Top
437 replies since 4/3/2011, 13:29   6273 views
  Share