« Older   Newer »
  Share  
fra02tu
view post Posted on 3/12/2011, 14:55




Direi che è cosa buona e giusta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/12/2011, 23:00




ELEONORA CRUPI AUGURA BUONE FESTE A TUTTI GLI UTENTI DI ITALIAN MUSIC.

LA RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE CHE HA RIVOLTO VERSO IL NOSTRO FORUM.

ELEONORA, NOI SIAMO CON TE.... I NOSTRI VOTI SU FACEBOOK PER UN'EVENTUALE CANDIDATURA A SANREMO SONO GARANTITI!!! GIUSTO RAGAZZI?




jpg
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/12/2011, 23:06




Che bella, grazie Ele che carina che sei.
I miei voti li avrebbe avuti anche senza questo salutino. xD
Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 23:25
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


oooh ma che cara, è proprio dolce.
i miei voti li avrà sicuramente, forza ele!!!
 
Web  Top
iannellyfurtado
view post Posted on 18/12/2011, 00:22




Se la canzone sarà della stessa qualità di quelle che ci ha sempre proposto fin'ora avrà anche il mio voto ! ;) Ricambiamo gli auguri, ed in bocca al lupo per tutto !
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 18/12/2011, 02:04




Che carina!!! :D
E' veramente un piacere leggere queste parole! E visto che ci legge, li ricambio anch'io gli auguri con tanto tanto entusiasmo!!! :D :D :D :D
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 18/12/2011, 02:23




Ma io l'ho sempre adorata Eleonora :D
 
Top
Lord of the wars
view post Posted on 18/12/2011, 02:43




Che carina :)
Visto che ci leggi, colgo l'occasione per farti un grosso IN BOCCA AL LUPO per tutto.
Buone feste a te ;)
 
Top
Seifer95
view post Posted on 18/12/2011, 08:05




Che carina, sisi, tutto il sostegno possibile, da parte nostra, non mancherà!! ;)
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/12/2011, 09:49




Quindi ha cambiato idea sul Festival?
Perchè qualche settimana fa le chiesi sulla bacheca se aveva intenzione di proporre qualcosa e mi sembrò incerta... speriamo bene.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 18/12/2011, 11:33




Troppo carinaaaaaaaaaaaa.... speriamo proponga un brano.. lei ha tanto da dire.. il suo brano dal titolo QUALCOSA DI SPECIALE è stupendo

RAGA ELE PARTECIPA A SANREMO SOCIAL!!!( scusate il maiuscolo ma ci voleva!)

ecco il messaggio da fb

HO DECISO. mi presenterò a Sanremo tramite il regolamento di Sanremo Social. vada come vada.

Ho scelto una ballata d'amore. una canzone in cui credo molto.
un brano che descrive le mie forze e le mi fragilità in tutto e per tutto. Una canzone scritta appositamente su di me, come un vestito che mi calza come una seconda pelle, non c'è una sola parola che non parli di me, e spero di tante/i di voi.

Non vedo l'ora di farvela sentire. ma non manca molto.
Grazie per il sostegno e non smettete di sostenervi proprio adesso.
 
Top
Seifer95
view post Posted on 18/12/2011, 12:05




Continua dicendo:
Sanremo Social parte nei prossimi giorni, quindi penso che tra una decina di giorni potrete ascoltare il brano penso e spero di non deludervi.
Angelo... rock è una parola grande. ma il rock a volte si nasconde nelle voci e nell'anima di una persona.
Mia Martini per me era rock per come cantava, pur non cantando canzoni rock.
Il mondo a cui io nel mio mio piccolo mi ispiro è quello delle grandi interpreti del passato come Mia, la Bertè, la Vanoni, la Pravo...
Un bacio
 
Top
Anto Extasi's P&C..
view post Posted on 18/12/2011, 15:11




Ma che pensiero carinissimo...Grazie...<3

sul talento della ragazza non ci piove e quest'anno potrebbe essere la volta buona, visto che la Pausini canta un un suo pezzo nel nuovo disco...o vuoi o non vuoi, è un ottimo biglietto da visita per lei...;))

 
Top
vivajenny
view post Posted on 27/12/2011, 13:50




Il duetto in BASTAVA con laura pausini


Laura è stata dolcissima.. grande veramente! un duetto ci starebbe
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 31/12/2011, 12:11




MESSAGGIO DI ELEONORA CRUPI PER GLI UTENTI DI ITALIAN MUSIC



Ciao a tutti,
vi leggo sempre con piacere.
Ci tenevo a dirvi che rifletto su tutto quello che scrivete e lo metabolozzo perchè siete attenti ascoltatori di musica... una risorsa rara.
Innanzitutto volevo dirvi che anche a me il pezzo di Erica Mou piace molto e che spero che, Caselli o non Caselli, arrivi sul palco del Festival.

Leggo anche che "Questa sono io" divide. sinceramente me l'aspettavo. E' un pezzo particolare. un testo diretto, per qualcuno forse semplice (ma ritengo che non sempre la semplicità sia un difetto) con una struttura non molto italiana; dopo la strofa c'è un crescendo e quindi il tutto viene assorbito per esplodere in un ritornello che in realtà è alla "fine del ritornello"... resto convinta della mia scelta.
"Bastava" era ed è un gran brano, d'impatto, immediato... io questa volta non ho voluto scegliere quel tipo di brano, dopo tutti questi anni avevo bisogno di mettermi a nudo e mettere a nudo la mia voce... forse ho corso un rischio perchè sono consapevole che "Questa sono io" richiede qualche ascolto in più per essere apprezzata, ma credo di aver dimostrato in tutti questi anni da "Negroni" in poi di non avere fretta e di non scegliere le vie più facili.

Per chi se lo chiedesse attualmente, anche per scelta, non ho un etichetta. Continuo a lavorare col mio manager che è la persona che direttamente e indirettamente in questi anni mi ha portato a traguardi importanti per me, senza fretta. Perchè tanto lo sappiamo tutti che oggi si vendono pochi dischi ed io quando farò uscire il mio primo album voglio che almeno non passi inosservato. E' merito suo il percorso che da Negroni mi ha portato a Perfetti e a guadagnare la stima di un grande autore come Agliardi, passando per "Bastava" e il duetto con Laura.
Ovviamente spero in Sanremo, ma ho anche imparato a non illudermi; di sicuro Sanremo porterebbe probabilmente ad un contratto con una major con tutti i benefici che ne conseguono... vedremo.
Io ho ben chiare in testa alcune cose da "Perfetti" in poi.
Ho ascoltato tanta bella musica in questi anni... Bertè, Mia, Patty Pravo, Vanoni, Mannoia, Oxa ed ho capito che la loro magia era nell'essere ognuna totalmente diversa dall'altra. Ognuna di loro aveva un modo di cantare, di presentarsi sul palco completamente suo, oggi a volte questa cosa manca... ed io con tutta onestà e piena di umiltà, credetemi, sto mettendo dei piccoli tasselli per diventare almeno solo un centesimo di quello che erano loro.

Grazie sempre di tutto e a nome soprattutto della musica e continuare a votare i brani in cui più credete, che sia il mio o no, non ha importanza, l'importante è la passione che ci mettete nel farlo.
Vi abbraccio.
Buon fine anno e inizio 2012
Eleonora
 
Top
47 replies since 4/4/2011, 20:08   615 views
  Share