« Older   Newer »
  Share  
vivajenny
view post Posted on 18/1/2012, 18:39




Prima dell'estate esce il disco!
 
Top
vivajenny
view post Posted on 7/2/2012, 21:20




IMPORTANTE.
E' votabile da questo momento il video di "Questa sono io" nel Chiambretti sunday show music contest.

Il vincitore avrà la possibilità di andare a presentare il suo brano in trasmissione da Chiambretti su Italia 1. Per votare basta andare al link del video che trovate qui sotto e cliccare su "Love it"
http://platform.votigo.com/fbcontests/show...IK-CONTEST/5208

sosteniamo Eleonora!
 
Top
Eleonora Crupi
icon4  view post Posted on 18/10/2013, 13:20




Ogni tanto capito da queste parti a curiosare un po', e quando mi viene voglia di scrivere qualcosa ovviamente svampita come sono non trovo più password, mail e chissà cos'altro.... :lol:

Passo per un salutino e per dirvi che ci siamo, questa volta il disco uscirà, non so ancora darvi una data, ma sicuramente nella prima metà del 2014, ragionando su quando il momento sarà più appropriato perchè lo sappiamo tutti, ormai non vendono molti dischi ed importante ogni aspetto.

Nel frattempo sto facendo avanti e indietro da Parma/Milano a Roma per incidere il pezzo che presenterò nelle "nuove proposte" di Sanremo... che si sa è una tappa d'obbligo, nonostante le delusioni con "Bastava" e "Questa sono io" non mi arrendo, certo sono pronta anche al peggio visto che sei posti sono veramente pochi ed in ogni caso il singolo uscirà in vendita ugualmente con un ufficio stampa a supportarlo nelle radio.

Tra oggi e domani in teoria verrà anche messo in vendita un mio vecchio del 2006 brano su iTunes, me lo hanno chiesto ed io non mi sono opposta, nonostante come sentirete il mio modo di cantare era ancora quello acerbo di "Amici" è cmq un brano che fa parte del mio percorso musicale che mi fu scritto da Claudio Guidetti e Kaballà. Si chiamava "A me gli occhi".

Vi saluto tutti tutti tutti tutti e vi ringrazio sempre per l'energia che ci mettete nel sostenere la musica italiana e soprattutto quella emergente, ci mettete passione e questa è la cosa più bella di tutte... promesso che quando uscirà il mio cd un ringraziamento andrà anche a voi.

baci :wub:
Ele
 
Top
47 replies since 4/4/2011, 20:08   615 views
  Share