« Older   Newer »
  Share  
ParadoXMusic
view post Posted on 6/7/2011, 14:54




Ma questa mania delle cantanti che come unico risuonatore usano il naso e hanno la laringe sotto al palato è ormai fissa?
Ne è uscita una e poi tutto il resto .___.
Inoltre queste finte musiche retro' con l'utilizzo di effetti esterni a lungo andare diventa difficile da comporre poiché ripetitiva.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/7/2011, 18:35




La sua canzone la passano spessissimo, o mi sbaglio? Mi capita di ascoltare a volte la radio italiana e becco sempre lei.. uscirá anche un album a breve?

Comunque il pezzo a me ricorda tantissimo Ain´t no mountain high enough!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/7/2011, 20:38




Sisi uscirà un album con l'etichetta di Mara!!!
Sinceramente credevo che avrebbe partecipato a Sanremo Giovani nel 2012 visto il successo radiofonico di Cipria E Rossetto,ma a causa di Star Academy molta gente resterà a casa.
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 18/7/2011, 22:32




CITAZIONE (marco.p3 @ 18/7/2011, 21:38) 
Sisi uscirà un album con l'etichetta di Mara!!!
Sinceramente credevo che avrebbe partecipato a Sanremo Giovani nel 2012 visto il successo radiofonico di Cipria E Rossetto,ma a causa di Star Academy molta gente resterà a casa.

ma è sicura sta cosa di star academy per sanremo?
secondo me no ..magari darannò un accesso a qualcuno di là
ma dubito escluderannò la possibilità ad altri ..
motivo per cui spero che cassandra partecipi xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 4/11/2011, 11:40




Cassandra Raffaele - Da sola (Radio Date: 10 Novembre 2011)

cassandra_raffaele_-_da_sola.jpg___th_320_0

Torna Cassandra Raffaele, cantautrice siciliana, che con il suo primo singolo "Cipria e rossetto" nell’estate 2011 ha scalato in poche settimane la classifica dei brani più trasmessi.

Dal 10 Novembre in rotazione radiofonica il suo secondo singolo "Da sola", un brano "scritto durante un attacco musicofilico, preparando un risotto ai funghi. Nella quiete di una serata a San Pellegrino, nell'appartamento dove vivevo, testo e melodia sono arrivate insieme".

"Da sola" racconta di una donna venale, che si rifugia in storie di poco conto con uomini superficiali, per paura di soffrire e alla fine non s'innamora mai. Giunta al limite di una vita affettiva deludente, una sera avverte un'inaspettata consapevolezza che le fa scegliere di restarsene da sola e godere della propria solitudine, come un momento di gioia, piuttosto che concedersi all'ennesima relazione sterile.

Links:
www.cassandraraffaele.net
www.facebook.com/cassandraraffaele
www.youtube.com/cassandraraffaele
www.twitter.com/cassandraffaele

PS: L'ALBUM ESCE NEL 2012.. che partecipi a sanremo giovani?
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 4/11/2011, 12:40




Video

cmq Cassandra piace tanto anche a me :) e sono curioso di sentire questo brano!
Per Sanremo dire che parteciperà è azzardato, ma sicuramente e indubbiamente manderà una canzone e Mara punterà a mio parere tutto su di lei, per il semplice fatto che è guardata positivamente dalle radio, quindi!
Quando uscì Cipria e Rossetto si diceva che l'album uscisse ad Ottobre... quindi è sicuro che tenterà la carta Sanremo!xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 4/11/2011, 12:44




Esatto e spero venga presa.. ha bisogno di una possibilità.. e se questo brano in radio andrà bene penso che le possibilità aumentino
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/11/2011, 12:49




Penso che alla fine Mara farà di tutto pur di avere un artista in gara al Festival.
Secondo me proporrà Cassandra e Antonino, ma la prima ha più chance... Antonino non va bene nè nelle vendite nè nelle radio.
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 4/11/2011, 23:00




ecco i primi 30 secondi della canzone!:D
sembra interessante ..ma aspetto di ascoltarla tutta per giudicarla ;)

Video
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 4/11/2011, 23:02




Caspita, l'anteprima mi piace! Sembra mooooolto meglio di "Cipria e Rossetto"!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/11/2011, 23:18




Si molto interessante dall'anteprima.
Forse meno radiofonica di Cipria E Rossetto, ma bisogna ascoltare il ritornello per poterlo dire.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 5/11/2011, 13:24




gia mi piace troppissimo.. se va nei giovani a sanremo a buone possibilità di piacere alle radio
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 5/11/2011, 14:06




CITAZIONE (Magister-Mage @ 4/11/2011, 23:02) 
Caspita, l'anteprima mi piace! Sembra mooooolto meglio di "Cipria e Rossetto"!!

A me piaciucchia ! Di gran lunga meglio di Cipria E Rossetto (Che non mi è piaciuta per niente dal punto di vista testuale)... Comunque noto che come genere è mooooolto simile a quello della Zilli. Però secondo me questa rappresenta solo una piccola parte dell'anima artistica di Cassandra. Puntano su questi brani più Pop-Retrò con temi tritati e ritritati, ma secondo me c'è altro... Aspetto di sentire il CD...
 
Top
Krishoes
view post Posted on 8/11/2011, 00:57




Che bella l'anteprima!!! :woot:
 
Top
SilentScream
view post Posted on 8/11/2011, 12:06




a me piace pure molto!!
 
Top
83 replies since 19/5/2011, 22:08   1050 views
  Share