« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/4/2012, 15:30




Lei mi sembra poi una vecchia vestita da giovane...la trovo veramente insopportabile. Poi sinceramente BASTA con tutte queste voci uguali.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 28/4/2012, 17:34




In effetti nonostante lei mi piaccia , questo nuovo singolo non mi prende proprio.. tra l'altro è autoprodotto.. non è più nella scuderia della maionchi
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 29/4/2012, 14:08




Io stamattina lo stavo canticchiando XD
Ieri l'ho snobbato di brutto, però ha qualcosa che mi prende, ma non riesco a capire cosa...di sicuro non il video XD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/11/2012, 15:08




Cassandra Raffaele - L'occasione video ufficiale

cassandra-raffaele-586x585

Porta per titolo L’occasione, il nuovo singolo di Cassandra Raffaele, primo estratto da La valigia con le scarpe, il nuovo album di inediti in uscita ad inizio 2013. Primo classificato al Premio della critica Bianca d’Aponte 2012, il pezzo è accompagnato da un videoclip o, meglio ribattezzato, movieclip, che parte dall’idea di realizzare un filmato real-time contaminando suoni, luci e suggestioni naturali. Una scanzonata passeggiata in bicicletta tra le campagne di Bruca, nel trapanese

Video

Fonte: SoundsBlog
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Molto carina e bella interpretazione... mah... non assomiglia un po' troppo a VOLTA LA CARTA di De Andrè?
 
Top
clar_ita
view post Posted on 23/3/2013, 16:03




Cassandra Raffaele finalista Musicultura 2013 con il brano "Le mie valigie". Da Aprile in rotazione su Radio1.

Video
 
Top
clar_ita
view post Posted on 18/4/2013, 11:04




Le mie valigie, il nuovo brano di Cassandra Raffaele in finale a Musicultura :)
Video
 
Top
clar_ita
view post Posted on 19/5/2013, 17:35




Roma, 18 mag. (Adnkronos) - Cassandra Raffaele con il brano 'Le mie valigie' e gli 'Os Argonautas' con la canzone 'Lo Stivale' sono i primi due vincitori ufficiali dell' Edizione 2013 di Musicultura il Festival che da 24 anni scopre nuovi talenti musicali e contribuisce al ricambio artistico-generazionale della canzone italiana di qualita'. Eletti dal popolo di Facebook tra i 16 finalisti selezionati da Musicultura, dopo un'estenuante battaglia sul popolare social network la giovane artista siciliana e il gruppo di Bari si sono aggiudicati le simpatie e le preferenze del web.


Fin dai primi giorni in cui e' stata aperta la gara il contatore dei voti Facebook ha girato vorticosamente, migliaia di profili e diari personali hanno raccolto e rilanciato l'attenzione per le canzoni finaliste di Musicultura, con un incremento che si e' fatto esponenziale nelle ultime settimane, quando la ''competizione'' si e' davvero infiammata. Il grande pubblico ha espresso il proprio voto ascoltando le canzoni sia su Facebook, sia sintonizzandosi sulle frequenze di Radio 1 Rai, che contemporaneamente ha dato spazio e attenzione ai brani finalisti. All'inizio la gara su Facebook sembrava configurarsi in una sfida riservata a quattro artisti, a colpi di mouse si sono sfidati per giorni e giorni sul filo del rasoio Cassandra Raffaele, Gabriele Dorme Poco, Alessio Arena e Alfredo Marasti. In questa lotta si sono inseriti successivamente, ma subito con grande impennata di voti Os Argonautas, che alla scadenza della mezzanotte di venerdi' 17 maggio sono risultati i vincitori finali insieme a Cassandra Raffaele.
Terzo nella classifica di facebook l'anconetano Winston Mc Namara con 'La gabbia', seguito a poche lunghezze da Alfredo Marasti di Pistoia con 'Canzone per Mario' e da Alessio Arena di Napoli con il brano 'Tutto quello che so dei satelliti di Urano'. Per la selezione degli altre sei vincitori del Festival procede a ritmo serrato il lavoro del prestigioso Comitato Artistico di Garanzia composto da Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Ennio Cavalli, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Teresa De Sio, Tiziano Ferro, Max Gazze', Giorgia, Maurizio Maggiani, Fiorella Mannoia, Dacia Maraini, Gino Paoli, Pau (Negrita), Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Michele Serra, Daniele Silvestri, Paola Turci, Roberto Vecchioni, Sandro Veronesi, Antonello Venditti e Lello Voce. Gli otto vincitori accederanno alle serate finali di Musicultura 2013, dove si esibiranno insieme ai big della canzone all'Arena Sferisterio di Macerata il prossimo 21, 22, 23 giugno, in diretta su Rai Radio 1.
 
Top
clar_ita
view post Posted on 14/12/2013, 12:19




jpg
Sul suo sito ci sono anche delle anteprime dei brani
www.cassandraraffaele.net/anteprima/

Io sono felicissimaaa!!
 
Top
83 replies since 19/5/2011, 22:08   1050 views
  Share