« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 16:38
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Sanremo 2013: Davide Flauto in corsa con il pianista Locatelli?

davide-flauto1-586x303



Nelle scorse ore, Davide Flauto ha ufficializzato la propria candidatura a Sanremo 2013 con un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook:

Siamo lieti di annunciare a tutti voi, con grande soddisfazione, che Davide Locatelli e Davide Flauto sono ufficialmente in corsa per Sanremo 2013. Questa è la sorpresa tanto attesa, il pianista classico-moderno Locatelli compositore del brano sanremese accompagnerà Davide Flauto, nonché autore delle parole, in un’esibizione che sicuramente stupirà. Solo i primi di dicembre sapremo se il duo parteciperà ufficialmente al festival della canzone italiana, intanto, nell’attesa, vi regaliamo uno scatto inedito dei due giovani artisti insieme per questo eccezionale progetto contrastante.

Qualche giorno fa, il giovane interprete aveva offerto ai suoi fedelissimi sostenitori qualche anticipazione sul nuovo progetto in cantiere:

Grandi, grandi, GRANDISSIME novità in arrivo!!! Domani giornata pienissima e non vedo l’ora di iniziare! Ma cosa sarà!? Il singolo internazionale di cui sto parlando da qualche settimana? Per il momento no, ma ce dell’altro! Slitterà forse al 2013 l’uscita tanto attesa di questo mio ultimo lavoro frutto della mia follia, per dar spazio a due nuove collaborazioni per me molto importanti! Non vi resta che rimanere incollati a questa pagina!
Vi osservo… Un bacio!


O ancora prima:

Ho deciso di regalarvi uno scatto speciale, spero vi piaccia! Il nuovo singolo procede alla grande e sono molto soddisfatto di questo mio ultimo lavoro, mi auguro di cuore che reagiate bene all’impatto dato che si tratta di un universo musicale completamente opposto al mio attuale parlando di sound. Internazionale e con molte sorprese!
Vi abbraccio uno ad uno.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2012, 17:41
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Davide Flauto, Dentro una lacrima esce il 20 dicembre (backstage video e cover)

davide-flauto-dentro-una-lacrima-cover-586x574



Uscirà il prossimo 20 dicembre su tutti gli stores digitali, Dentro una lacrima, il nuovo brano (escluso dalle selezioni di Sanremo Giovani 2013) di Davide Flauto (concepito assieme a Davide Lucatelli). Si legge:

Il pezzo racconta della comunità in cui viviamo oggigiorno e della bassezza di alcune persone che tra inciviltà e offese gratuite insultano persone che la pensano diversamente da loro. Una ninna nanna popolare, una dedica gratuita a tutti gli addormentati nel mondo.

Risale al 3 dicembre, invece, un messaggio molto critico verso la società, postata sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Alcune persone mi fanno davvero schifo! Sono un po’ stufo di tutti questi moralismi, se si facessero più fatti che parole allora sì che le cose cambierebbero! Ma da chi siamo comandati?! Perché ci lasciamo raggirare così? Perché permettiamo di farci fare questo?! La gente vuole lavorare ma mancano posti di lavoro ovunque, sento sempre più spesso storie di giovani che vogliono lavorare, ne avrebbero il diritto ma gli viene sottratto dallo stato in cui si trovano. È evidente che ci sia dispersione, un problema di gestione di fondo, troppi lussi inutili e vacanze pagate. Tutto questo è ridicolo! In più facciamo i cazzoni e ci comportiamo da ignoranti con gli altri per sentirci superiori. Ma questa è un’altra storia… Buon inizio settimana a tutti.

A seguire, invece, trovate un video backstage registrato durante l’incisione del pezzo.
Video
 
Web  Top
16 replies since 22/9/2011, 02:52   496 views
  Share