« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 28/2/2013, 12:33




Bella la copertina... un po' già vista la posa, ma nel complesso è molto originale.
A me Nuda Pura Vera piace molto, soprattutto molto di più di Un Mondo Nuovo.
Il genere è adatto alla sua voce, se avesse cantato delle semplici canzoni melodiche sarebbe sparita perchè non ha un timbro propriamente memorabile.
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 28/2/2013, 21:44




Molto bella la copertina anche se assomiglia un po a quella dell'ultimo live di emeli sandè... comunque l'ultimo singolo mi piace parecchio.. molto meglio de il mondo nuovo che trovo un pezzo veramente brutto
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 1/3/2013, 20:11




In anteprima su Mediaset.it il video di "Nuda Pura Vera", il brano di Antonella Lo Coco che anticipa l'album "Geisha" in uscita il 19 marzo. Il video include alcune scene del film “Ci vuole un gran fisico”, nel quale Antonella interpreta la parte della figla di Angela Finocchiaro ed Elio di Elio e le Storie Tese.

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24...-pura-vera.html
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/3/2013, 12:43




CITAZIONE (VivaJenny @ 28/2/2013, 21:44) 
Molto bella la copertina anche se assomiglia un po a quella dell'ultimo live di emeli sandè...

Ho pensato lo stesso, è vero... è abbastanza simile... anche se quella di Emeli credo sia un disegno...
Lei bellissima nel video e guardandolo tra l'altro ho anche capito meglio il senso della canzone, che più che rivolta ad un uomo... potrebbe essere anche rivolta verso una madre.
Il film sembra molto carino dalle scene. Peccato che la canzone non se la filerà nessuno...
 
Top
Suono naturale
view post Posted on 3/3/2013, 11:20




Sinceramente i primi due singoli non mi piacciono proprio!
 
Top
49 replies since 7/1/2012, 21:06   670 views
  Share