« Older   Newer »
  Share  
VivaJenny
view post Posted on 17/11/2012, 17:24




A me lei piace moltissimo e il duetto mi piace pure parecchio... spero vada avanti e che faccia sanremo giovani
 
Top
Holden;
view post Posted on 17/11/2012, 17:33




un altro talento della Ultrasuoni? :woot:
no perchè la sento solo su Rtl e quindi mi chiedevo..
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/11/2012, 00:42




CITAZIONE (VivaJenny @ 17/11/2012, 17:24) 
A me lei piace moltissimo e il duetto mi piace pure parecchio... spero vada avanti e che faccia sanremo giovani

Ma perché ti piace tutto ciò che è monnezza? Ce l'hai proprio nel dna....
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 18/11/2012, 17:02




Aahah fuoco può darsi eh... alla fine lei mica ha fatto un talent xD
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/11/2012, 17:29




CITAZIONE (VivaJenny @ 18/11/2012, 17:02) 
Aahah fuoco può darsi eh... alla fine lei mica ha fatto un talent xD

No ha fatto di peggio....è raccomandata fino all'osso, poco originale, e musicalmente non pervenuta.
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 18/11/2012, 17:41




A me per ora incuriosisce.. vedremo con l'uscita del disco.. spero partecipi a sanremo giovani anche per avere una prova Live oltre a quella di sanremosocial
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 17:47
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 18/11/2012, 17:29) 
CITAZIONE (VivaJenny @ 18/11/2012, 17:02) 
Aahah fuoco può darsi eh... alla fine lei mica ha fatto un talent xD

No ha fatto di peggio....è raccomandata fino all'osso, poco originale, e musicalmente non pervenuta.

ahahahah questa volta ti QUOTO :lol:
 
Web  Top
»Demian
view post Posted on 18/11/2012, 19:23




CITAZIONE (VivaJenny @ 18/11/2012, 17:41) 
A me per ora incuriosisce.. vedremo con l'uscita del disco.. spero partecipi a sanremo giovani anche per avere una prova Live oltre a quella di sanremosocial

Oddio, ma anche no!!
Ci sono decine di artisti validi in lizza e c'è chi spera in lei? .-.

Comunque non ti preoccupare, ci sarà sicuramente -.-
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 18/11/2012, 20:05




Oltre a lei me ne piacciono altri tra quelli che sono in lizza ... Silvia Olari , Antonella Lococo , Amara , Veronica Liberati ecc.. però siccome è il suo topic mi sembrava inutile elencare pure gli altri...xD comunque anche secondo me a volte esagera con il suo rauco però che ve devo dì.. sarà che c'ha pure un bell'aspetto ma a me incuriosisce proprio tanto :D
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 20/11/2012, 14:05




Ecco il video ufficiale de "La Gelosia"

Video
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/11/2012, 14:23




No vabbè...
Io l'ho anche apprezzata in passato, perchè il timbro (vero o finto che sia) mi sembra interessante anche se ormai troppo frequente. Avevo pure apprezzato questo brano a SanremoSocial... ma ora la cosa che mi scoccia è che ogni volta che appare scimmiotta qualcuno.
In L'Amore Vero era spudoratamente Nina Zilli, qui invece è spudoratamente Lana Del Rey... basta vedere come s'è conciata, pare identica (col tatuaggio sulla mano uguale tra l'altro xD).
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 4/7/2013, 15:10




Partecipa al Music Summer Festival con il brano " La paura che ho di perderti".Nel brano, scritto appositamente per Bianca da Kekko Silvestre dei Modà, una straordinaria partecipazione: Maurizio Solieri, storico musicista di Vasco Rossi. Il singolo è gia su Itunes ma in radio uscirà in contemporanea con il festival

8051414530715.170x170-75

Ecco cosa dice Bianca del brano sulla sua pagina facebook

La prima volta che Francesco mi fece ascoltare "La paura che ho di perderti" rimasi colpita.
Non è semplice descrivere un' emozione così importante e difficile come la paura.
Che appartiene ad ognuno di noi.
Quando si ama.
Quando si tiene a qualcuno.
Forte.
E lui è semplice, diretto e delicato.
Grazie per il sostegno.
Continuiamo a condividere e salire sempre più in alto...
Un sorriso di notte stanca.
Bianca



E inoltre

BIANCA ATZEI IN STUDIO CON GIANNI MORANDI




Bianca Atzei ha postato su Facebook una foto che la ritrae insieme a Gianni Morandi in studio d’incisione: “Qui in Toscana in studio di registrazione...Una sorpresa piena di sole...E pensare che proprio lui insieme a Mazzi mi scartarono a Sanremo, Gianni c'ha scherzato sopra e abbiamo fatto due risate insieme. Questa foto è per la mia mamma”, recita la didascalia. Il loro duetto potrebbe essere inserito nel prossimo album di Gianni insieme al featuring con Gianluca Grignani oppure nel nuovo disco di Bianca, già anticipato da tre singoli in radio: "La gelosia" con i Modà, “La paura che ho di perderti” e “Fino in fondo” con Niccolò Agliardi.

PS: Sotto spoiler la foto di Bianca con Gianni
 
Top
42 replies since 19/1/2012, 13:28   495 views
  Share