« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 14/6/2012, 19:34 by: marco.p3




Ottavio De Stefano Solo un’ora Video Ufficiale

JPG

Dopo “Sei” il video di Gerardo Pulli, ecco uscire a distanza di pochi giorni il nuovo lavoro di Ottavio De Stefano, classificatosi secondo ad Amici 2012.
Sicuso di sè, con uno stile ben definito e un’aria da piacione, il cantante ha presentato il suo primo singolo, inedito, dal titolo “Solo un’ora” e già eseguito durante la finale del talent show di Maria De Filippi.
Ambientato in un tipico locale american Style anni ‘60, Ottavio è insieme al suo clone (anche lui… Ottavio), impegnato a sedurre la bella cameriera del locale. Aria old style del video, volutamente strizza l’occhio alla musica e alle atmosfere del passato per un pezzo orecchiabile ma che dovrà scontrarsi con numerose hit per riuscire ad imporsi nel panorama musicale attuale.
L’aspetto fisico e la bellezza giocano dalla sua parte, sulla voce non possiamo obiettare, resta solo da vedere se le canzoni e il pubblico gli permetteranno di durare nel tempo. A voi lettori l’opinione che ci interessa maggiormente. Il suo album uscirà il 12 giugno 2012
Ottavio ha le carte in regola per ritagliarsi un proprio spazio o il suo essere interprete perfetto per brani di sapore swing-jazz lo limiterà? Il video su Video Mediaset

Fonte: SoundsBlog
 
Top
7 replies since 29/5/2012, 15:42   139 views
  Share